Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico 12 aprile 2017: tensione alle stelle tra Rosa e Gianni Sperti! Luca bacia Cecilia!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico oggi 12 aprile 2017: Desirèe non è sposata, tensione tra Gianni e Rosa, bacio tra Luca e Cecilia…

Anticipazioni Uomini e Donne: Desirèe smentisce di essere sposata, furiosi battibecchi tra Gianni e Rosa Perrotta!

Ed eccoci ad una nuova registrazione del trono classico, pronta a raccontarci tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate con protagonisti i tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini e le troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta! Le anticipazioni Uomini e Donne, tratte dal sito ufficiale, sono pronte a fare luce su quel che è appena accaduto in studio oggi mercoledì 12 aprile 2017 e che vedremo prossimamente su Canale 5 a partire dalle ore 14:45. Desirée ha precisato di non essere sposata con il “famoso” imprenditore sessantenne e che le foto che attualmente stanno facendo il giro dei social e del web, riguardano un suo ex flirt, che non corrisponde al fantomatico marito! Tra Rosa Perrotta e Gianni Sperti è nato un acceso battibecco: la tronista ha definito “indegne” alcune delle sue affermazioni, invitando il noto opinionista a discernere la sua sfera privata da quella professionale! E riguardo a Luca Onestini… dobbiamo annunciarvi che al termine di una romantica esterna, il tronista ha baciato la corteggiatrice… Cecilia!

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dopo Una Vita a partire dalle 14:45. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: chiarita la questione del famoso sessantenne presunto marito di Desirée Popper! Gianni Sperti punzecchia Rosa Perrotta!

Si parte da un video volto a riepilogare gli ultimissimi accadimenti. Desirée, in studio, precisa di non essere sposata con il famoso ricco imprenditore sessantenne di cui si è parlato tanto e che le foto che attualmente circolano sul web riguardano un suo ex. L’uomo in questione è dunque un suo ex fidanzato, una persona con la quale ovviamente -per essere a Uomini e Donne- non sta più insieme. Rosa Perrotta interviene spiegando che la sua intenzione non era affatto quella di infangarla e che ha soltanto voluto mettere in evidenza un elemento importante, che dovrebbe portare molte persone a riflettere: le informazioni sbagliate che circolano sui social e in rete possono riguardare entrambe! Gianni Sperti interviene in difesa di Desirée e spiega che i mormorii sulla Perrotta girano da un bel po’ rispetto a quelli sulla Popper, cioè fin da quando ha messo piede in trasmissione! La “differenza” tra lei e la brasiliana risiede nel fatto che le foto di quest’ultima non riguardano un corteggiatore, mentre le segnalazioni sulla bella tronista salernitana riguardano Alex Adinolfi, suo ex conoscente ed attuale pretendente. Tina invita Gianni ad andare avanti con la puntata: la “questione Alex” è già stata ampiamente discussa e trattata, inutile proseguire o alimentare nuove discussioni.

Intanto, Mariano Catanzaro spiega che gli sono arrivate delle foto e che ha mostrato in esterna a Desirée...

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: le coincidenze nella vita possono accadere…

Luca si reca a casa di Rosa, la stupisce chiedendole di seguirlo per andare a vedere qualcosa di molto speciale a Roma… Il corteggiatore prima si scaglia contro Pietro e poi spiega di aver conosciuto Gianni Sperti per caso durante una cena dopo aver collaborato con Garrison. Questo a riprova che le coincidenze fortuite possono accadere eccome nella vita, in riferimento quindi alla questione “Alex Adinolfi“. Rosa, stranita, gli chiede perché in studio non ne ha mai parlato e anche Tina è del parere che queste circostanze nella vita possono verificarsi. Dopo la visione dell’esterna, Rosa decide di eliminare Luca. “Non scatta quel qualcosa in più”, questa la sua motivazione. Per il corteggiatore è una vera e propria doccia fredda. Daniele, a questo punto, si rivolge a Desirée e le chiede quali intenzioni abbia: se non è interessata a lui, preferisce essere congedato. Lei lo fa e Tina, in segno di disapprovazione, dice: ” Quanto spreco!” a voler sottolineare che è andato via proprio un bel ragazzo!

Anticipazioni Uomini e Donne, nuove puntate trono classico: alta tensione tra Gianni e Rosa subito dopo la visione dell’esterna con Alex, ecco perché!

Passiamo a Rosa e Alex. Lui le invia un biglietto e la invita a scegliere l’abito più bello che ha! La Perrotta arriva in una sala bellissima e sontuosa dove c’è lui pronto ad attenderla ed a complimentarsi con lei. Le parla di Pietro, che lo trova “insipido”, un tipo non adatto a lei. Ad un tratto, i due finiscono per guardarsi intensamente negli occhi e per ballare stretti stretti… Pietro, in studio, non digerisce le critiche del suo antagonista, mentre Gianni non crede affatto nella loro “ingenuità” dato un video musicale che gira sul web con protagonista Rosa molto sensuale ( presumibilmente l’opinionista ha fatto riferimento al video che la salernitana ha realizzato per un noto cantante napoletano e con Fabrizio Corona!). Rosa, infuriata, risponde alle accuse di Gianni mostrandosi profondamente indignata. Per la tronista non si può effettuare alcun paragone tra un video realizzato a scopo professionale ed un’esterna nella quale non ha affatto voluto recitare, insieme al suo corteggiatore, la parte della ragazza timida e ingenua… Gli animi si sono infervorati in un attimo e la tensione all’interno dello studio è salita davvero alle stelle. Subito dopo, ecco una nuova esterna della Perrotta: quella con Pietro, che si è conclusa con un lungo abbraccio!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: una nuova segnalazione… “la questione Pietro”!

Per Marco, è inutile continuare a punzecchiare Rosa su Alex, soprattutto perché si tratta di una questione ormai chiusa, discussa e dibattuta già tantissime volte. Forse sarebbe corretto riprenderla non appena ci saranno nuovi fatti, ma dovranno essere reali, non finti. La Perrotta, stufa, arriva addirittura a dire di voler eliminare Alex se questo può bastare a mettere a tacere le voci che girano su di loro! Gianni fa notare che anche con Pietro si è sentita già sui social e lei ci ha tenuto a ribadire di averlo fatto si, ma prima del trono. Sperti, però, non ci sta e la invita ad essere limpida e trasparente: perché ha omesso questo importante particolare quando il corteggiatore è approdato in studio? Per il collega di Tina, vi sono “troppe cose non dette” e “troppi inciuci”. Maria, così, decide di leggere in studio i messaggi che Rosa e Pietro si sono scambiati sui social e … ad un tratto Marco e Tina preferiscono uscire dallo studio piuttosto che ascoltarli!

Anticipazioni Uomini e Donne: L’esterna con Mariano Catanzaro e i dubbi di lui! Quella “recitata” -secondo Tina- con Mattia! Pietro è uscito anche con Desirée!

Desirée ha realizzato una esterna molto romantica con Mariano: veli fluttuanti, baldacchino, spiaggia e violino! Catanzaro le dice che la farà sentire sempre protetta e sicura e che farà di tutto per farla stare bene. Poi, ad un tratto, le mostra delle foto, le famose fotografie con il presunto marito sessantenne. Lei dice che l’uomo in questione, che tutti dipingono come il suo attuale partner, è in realtà un suo ex. Desirée, un po’ contrariata, gli parla del loro bacio … desiderato ma… ancora rimandato. In studio la Popper spiega a Mariano di esserci rimasta un po’ male: c’è modo e modo di chiarire i dubbi! Inoltre, afferma di averlo trovato un po’ diverso dal solito, meno divertente e lui se ne dispiace, affermando che non può essere sempre così, deve mostrarle anche altri suoi lati… Riccardo, ad un tratto, spiega a Desirée di volersi eliminare, ma lei sospinta da Maria, riesce a trattenerlo.

Mattia, al termine della scorsa registrazione, ha raggiunto Desirée in camerino ed ha preteso spiegazioni in merito al suo “passo indietro”, dal momento che la volta scorsa a precisa domanda di Maria, ha espressamente detto di trovarsi molto bene con Mariano che la fa sentire sicura e protetta. La Popper gli ha spiegato che non può stare sempre in prima fila. Mattia le ha ribadito una cosa importante: è lì per lei, non per Rosa. Il loro incontro è terminato con un abbraccio. Per Tina, Marciano è interessato solo alla visibilità: forse per questo vuole uscire al più presto dal programma, per partecipare alle ospitate in tv, per rilasciare interviste, per le serate nei locali. La loro esterna, che la Cipollari ha definito “ben recitata” si è conclusa con un regalo, un simpatico peluche per lei. Scopriamo che Desirée ha portato Pietro in esterna per un aperitivo!

Lui chiarisce di aver accettato l’invito, ma di essere a Uomini e Donne per Rosa con la quale ha realizzato una bellissima esterna. Luca Onestini ha apprezzato il comportamento del corteggiatore, seguito da Rosa, che invece si è mostrata molto critica verso Mattia Marciano che al contrario degli altri, ha realizzato esterne con entrambe le troniste.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: bacio tra Cecilia e Luca! Giulia accoglierà il consiglio di Maria?

Maria, sul finire della registrazione, ecco che manda in onda l’esterna di Luca e Cecilia. Lui le mostra il video con le immagini più belle e toccanti della sua vita, da quando era bambino ad oggi. I due, visibilmente emozionati, finiscono per baciarsi! Onestini “la sente molto” e “sente il suo sguardo su di sé”, sempre, in ogni momento. La new entry, che sta dando filo da torcere alle “preferite” Soleil e Giulia, è per quest’ultima una “privilegiata”! Luca, ad un tratto, si rivolge proprio a lei e le dice che non avrebbe potuto fare ugual cosa con lei, cioè baciarla, dopo tutti gli “insulti” che ha ricevuto da parte sua sui social. Con un velo di tristezza, la Latini spiega di non riuscire a parlargli quando è in studio, come se si bloccasse. Maria le fa notare che può sempre scrivere le sue impressioni su di lui con una lettera… Poi, rivolgendosi a Marco Cartasegna, gli spiega che la prossima settimana, partirà da lui!

Non resta che darci appuntamento alle prossime Anticipazioni Uomini e Donne ed alle news di gossip ed agli scoop sui protagonisti del trono classico ed over che troverete puntualissime sul nostro blog! Su chi verteranno le scelte dei tronisti? Sicuramente, nelle prossime registrazioni, ne sapremo di più! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!