uomini e donne 4-4-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 4 aprile 2017: esterna bollente tra Alex e Rosa

La puntata di Uomini e Donne viene dedicata a Rosa e Desiree. L’esterna tra Rosa ed Alex si fa bollente in quanto lui le mette la mano sotto la camicetta…

Uomini e Donne Classico: Alex ci prova con Rosa

La seconda parte del Trono Classico di Uomini e Donne viene dedicata a Rosa Perrotta ed a Desiree Popper. La bravissima Maria De Filippi manda in onda un recall della scorsa puntata nel quale si vedono le esterne con i corteggiatori, fino ad arrivare alla famosa dichiarazione di Mattia per la tronista brasiliana. Successivamente Mattia viene attaccato da un corteggiatore, invece Massimiliano prende la parola per dichiararsi per Rosa. Si passa a vedere le girandole di esterne e la prima che appare sul led è quella tra la Perrotta ed Alex il quale si reca a prenderla dal camerino e la conduce a casa sua ed in particolare sulla “terrazza del delitto”, come simpaticamente l’ha definita lei. Ed è proprio in questo preciso luogo che Alex le fa ritrovare la famosa coperta che è apparsa sulle foto dei social, oggetto che è stato motivo di discussioni e chiacchiere riguardanti la loro trascorsa conoscenza. Tra Rosa ed Alex ci sono momenti di tenerezza ed ad un certo punto l’esterna diventa bollente perchè lui le fa scivolare la mano sotto la camicetta, ma lei lo frena spiegandogli che ciò avverrà solo quando saranno in intimità. Il corteggiatore, tornati in studio cerca di spiegare che ha voluto fare quell’esterna proprio per dimostrare a tutti la loro trasparenza. Gianni Sperti interviene per dire che secondo lui Rosa Perotta è fidanzata ancora con il suo ex e che Alex si stia prestando come copertura. Anche Mattia Marciano è dello stesso parere e proprio per questo Rosa è andata nel camerino di lui per chiarire questa situazione. I due ragazzi parlano a lungo, ma non riescono a trovare un punto d’incontro e si separano in malo modo. Il corteggiatore è arrivato ad una conclusione, la tronista napoletana non le piace a tal punto da poter superare i dubbi. Alex in studio è adirato e non concepisce il fatto che Rosa vada dietro ad uno “scemo”, avvisandola di non dare nulla per scontato. Tra le due troniste parte una discussione al vetriolo. Marco interviene per suggerire a Mattia di non dare pregiudizi affrettati nei confronti della Perrotta e rischiare così di precludere la conoscenza con lei, ma lui preferisce continuare la con Desirèe.

Proseguiamo a vedere l’esterna tra Desirèe Popper e Mattia. La tronista crede che lei per lui sia solo un ripiego, ma il corteggiatore assicura che è davvero interessato. La Popper dopo aver parlato male della sua rivale, riceve da parte di Mattia una lettera. I due concludono l’esterna abbracciandosi. Rosa in studio prende la parola per dire che è convinta del fatto che se non ci fosse stato il disguido per Alex Adinolfi, lei sarebbe uscita in esterna con Mattia. La Perrotta inoltre spiega ai suoi corteggiatori che si è recata in esterna con Mattia solo per dargli una spiegazione, specificando nello stesso tempo che le cose ora cambieranno. Si passa a vedere l’esterna tra Desirèe e Mariano il quale la conduce per le vie di Roma con il tandem. Il corteggiatore partenopeo sfrutta la sua simpatia per far sorridere la tronista, ma precisa che più avanti le cose cambieranno. Passiamo a vedere l’ultima esterna della puntata Uomini e Donne Classico. Luca attende Rosa al mercato coperto e qui le racconta che la nonna lavorava lì e che si alzava alle tre del mattino. La Perrotta trova che Luca sia un ragazzo profondo. Anche lui le consegna una lettera ed in studio i due riferiscono di essersi trovati bene insieme.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!