Guai per Rosa Perrotta, la nuova tronista in realtà sarebbe fidanzata. Ecco con chi!

Credevate di sapere tutto sulla nuova tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta? In realtà c’è chi la conosce bene ed ha rivelato particolari intimi della sua vita.

Uomini e Donne: le rivelazioni su Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è la nuova tronista di Uomini e Donne Trono Classico insieme alla brasiliana Desirèe Popper. Rosa durante il video di presentazione ha dichiarato di essere una modella e di aver conseguito la laurea in Management ottenendo 110 e lode riferendo inoltre di aver dedicato la tesina al padre che ama tantissimo. La Perrotta è consapevole di essere piacente e proprio per questo crede che sia necessario essere doppiamente intelligenti per mettere a tacere i pregiudizi della gente riguardo a ciò che si pensa sulle belle donne. La modella è un’ex aspirante velina, ma è anche stata protagonista di alcuni film. Rosa Perrotta però non ha fatto in tempo a sedersi sul trono di Uomini e Donne che sul suo conto sono iniziate già a circolare delle voci insistenti che riferiscono che lei in realtà fosse fidanzata e non single come ha dichiarato durante il video di presentazione nel talk show di Maria De Filippi. Ma cerchiamo di capirci qualcosa di più su questa storia. Appena i fans hanno scoperto che la nuova tronista era Rosa, non hanno esitato a scrivere sui social ciò che sapevano sul suo conto.

Rosa Perrotta fidanzata?

Precisiamo che la Perrotta è di Salerno ed i compaesani che l’hanno riconosciuta, sui social network, hanno segnalato che la modella è costantemente in compagnia del suo ex Evaristo rivelando che è di Nocera e che la sua famiglia è proprietaria delle pompe di benzina Petrol. Inoltre c’è chi ha messo in seria discussione il fatto che Rosa Perrotta fosse single. I commenti contro la nuova tronista si sono diffusi a macchia d’olio tanto che qualcuno, l’ha anche definita “falsona”. Inoltre altre persone hanno rivelato che a Pagani, Rosa la conoscono tutti, sanno che è fidanzata e che probabilmente si è messa d’accordo con il riccone del suo ragazzo. Tra i detrattori, c’è anche chi scommette che Rosa negherà l’evidenza, davanti alla redazione di Uomini e Donne e rivelerà che lei ed Evaristo si sono lasciati. La Perrotta potrebbe sempre perorare la sua causa riferendo di essere rimasta in rapporti amicali con il suo ex. Molto probabilmente in studio giungeranno delle segnalazioni ed i corteggiatori, saranno liberi di credere oppure rivolgere il proprio interesse nei confronti della tronista brasiliana Desirèe Popper. chi vi sembra più sincera e spontanea tra Desirèe e Rosa? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!