giulia latini

Uomini e Donne Puntata di Oggi 07 marzo 2017: Giulia in lacrime, la De Filippi le parla della scelta!

La seconda parte di Uomini e Donne Trono Classico è dedicata a Luca Onestini, Soleil Anastasia Sorge, ma anche al percorso di Marco Cartasegna.

Luca Onestini vorrebbe eliminare Soleil Anastasia Sorge

Maria De Filippi cerca di far capire a Luca di non prendersela per il fatto che Soleil decida di uscire in esterna con Marco riferendo che potrebbe sfruttare a suo vantaggio questa situazione per comprendere fino in fondo le intenzioni della corteggiatrice. Onestini però ci tiene a precisare che al suo fianco vorrebbe una donna sicura di sè e con le idee chiare. La corteggiatrice in studio ha riferito di essersi sentita protetta da Cartasegna nel momento in cui ha preso le sue difese riguardo all’episodio della foto pubblicata sui social senza il suo consenso. Ammettendo invece di essersi sentita mortificata da parte di Onestini. Il tronista però ad un certo punto, rivela che c’è stato un momento che ha anche pensato di voler eliminare Soleil. Gianni Sperti però lo esorta a non farlo specificando che un’azione del genere potrebbe ripercuotersi contro se stesso visto e considerato che è consapevole che la Sorge in realtà gli piaccia. Luca però sbigottito riferisce che è vero che prova interesse per lei, ma nello stesso tempo non vuole dare retta al suo ormone, ma alla testa. Jack rimprovera il tronista per il fatto che abbia portato in esterna Marcella piuttosto che Soleil. La conduttrice a questo punto chiede ad Onestini se i suoi dubbi riguardano tutto quello che gira intorno alla vita privata e lavorativa della conduttrice sportiva (Soleil). Luca risponde che di voci ne ha sentite tante e che per questo ha bisogno di tempo per pensarci e capire. Si passa a vedere l’esterna tra Luca e Giulia Latini la quale riferisce che è costretta a vederlo mentre insegue la sua rivale e che questo particolare sta spegnendo il suo interesse nei suoi confronti. Onestini però cerca di tranquillizzare la corteggiatrice, ma il suo intento non riesce del tutto perchè la Latini in studio ammette di averlo sentito lontano. Luca sostiene di essere stato pensieroso perchè non sopporta le discussioni sottolineando il fatto che ancora non aveva visto Soleil. Giulia inoltre rivela che se il tronista avesse provato a baciarla, lei si sarebbe allontanata. A questa affermazione, Soleil Anastasia Sorge sbotta e definisce la sua rivale, ipocrita e costruita.

Soleil in caso di scelta direbbe di no a Luca?

Soleil in studio riferisce che probabilmente se Luca non avesse fatto quella scenata, probabilmente sarebbe uscita in esterna con Marco. La De Filippi fa notare ad Onestini che se dovesse scegliere Soleil, potrebbe ricevere un no da parte sua e lui a questa dichiarazione, resta sorpreso. La conduttrice nello stesso tempo nota che Giulia è in lacrime e chiede spiegazioni. La Latini ribadisce di sentirsi presa in giro dal tronista che sta dando maggiore attenzione alla sua rivale. Luca riferisce che sta facendo due percorsi ben distinti e che il suo essere freddo in esterna è dipeso dal fatto che era scocciato. Onestini chiede così a Soleil se è ancora intenzionata ad uscire con Marco e lei risponde che per il momento è un no. Giulia Latini lascia lo studio ed il tronista la raggiunge. In studio Maria De Filippi fa ragionare la corteggiatrice riguardo alla scelta di Luca Onestini. Riparte la discussione tra Luca e Soleil!

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!