Anticipazioni Il Segreto trama puntate 13-19 marzo 2017: Beatriz grida aiuto! La ragazza può parlare!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 13 marzo 2017 a domenica 19 marzo 2017: Hernando partirà per Madrid, Beatriz dimostrerà di poter parlare…

Anticipazioni Il Segreto: Elias bacerà la Valdesace, che reagirà al suo bacio offesa e delusa! Camila avrà un malore e Beatriz griderà aiuto, dimostrando di essere perfettamente in grado di parlare!

Un bacio rubato, due cognate ficcanaso, una serie di scoperte sconvolgenti, un segreto da custodire gelosamente: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Il Segreto di questa nuova settimana! La trama delle puntate da lunedì 13 marzo 2017 a domenica 19 marzo 2017 è a dir poco avvincente. Sol e Candela tenteranno di pianificare una serie di incontri per poter far innamorare la new entry Mencia e Carmelo, ma… le due donne dovranno fare i conti con una serie di spiacevoli imprevisti. Elias, dopo aver baciato appassionatamente Camila dimostrando di essere innamorato di lei, dovrà fronteggiare l’ostilità e la delusione della donna, che si recherà, subito dopo, dal marito, pretendendo esplicitamente rispetto e maggiore attenzione nei suoi confronti. Come è facile supporre, Hernando risponderà alla donna con estremo gelo e freddezza ed anzi… le dirà che molto presto lascerà per qualche giorno Puente Viejo per poter risolvere delle questioni di lavoro a Madrid. Protagonista dei prossimi episodi, inoltre, sarà anche Dolores, la quale verrà presa in giro pesantemente da don Berengario, il quale le farà credere che molto presto suo marito diventerà il nuovo presidente della Russia. Ma c’è dell’altro. Rimasta sola a Los Manantiales, Camila farà una serie di scoperte sconvolgenti, che avranno a che fare con la compravendita di El Jaral e con l’atto di nascita di Beatriz. Ma non solo. La Valdesace s’imbatterà anche in una misteriosa cassaforte che ritroverà nell’ufficio di Hernando… Quanto alla figlia dei Mella, intanto, la ragazza dimostrerà di essere perfettamente in grado di parlare!

Non resta che tuffarsi nelle anteprime che abbiamo preparato appositamente per voi fans appassionati. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, le nuove puntate su Canale 5: la prossima tormentata love-story!

Pochi giorni fa Mediaset aveva comunicato che la puntata serale de Il Segreto avrebbe animato il prime time del venerdì e non della domenica. Successivamente, in un altro comunicato, invece, gli affezionati telespettatori sono stati informati che si è ritornati alla programmazione precedente, ovvero quella che vede la sempre più seguita soap spagnola di domenica sera e la serie tv Amore Pensaci Tu divertire ed emozionare con le sua storie il venerdì. Chiusa questa piccola parentesi, soffermiamoci brevemente su quanto accadrà in questa nuova settimana: Hernando lascerà Puente Viejo per trasferirsi temporaneamente a Madrid. Camila, rimasta sola, inizierà a frugare tra i documenti del marito e noterà alcune incongruenze non solo riguardanti l’atto di compravendita di El Jaral, ma anche riguardo l’atto di nascita di Beatriz.

Intanto, Sol e Candela saranno molto indaffarate, in quanto vorrebbero a tutti i costi far innamorare il braccio destro di Severo, Carmelo Leal, con la new entry Mencia, una bellissima disegnatrice alla quale Santacruz, come ben sappiamo, ha affidato un compito molto importante: rinnovare l’arredamento e l’immagine della sua azienda. Attraverso una serie di espedienti e di escamotage, Candela e sua cognata riusciranno ad organizzare una serata a teatro per due. Leal e la donna non tarderanno a rendersi conto di essere finiti “nel mirino” delle mogli “ficcanaso” di Lucas e di Severo e si prenderanno gioco delle due signore. Ed assisteremo, come rivelano le nuove anticipazioni Il Segreto, ad un crescendo di colpi di scena e di fraintendimenti, fino a che, come vedremo prossimamente su Canale 5, non si arriverà al tanto atteso bacio Mencia, poi, dovrà lasciare Puente Viejo per recarsi nella capitale e ciò rappresenterà la rottura di un amore oppure questa love-story avrà un bellissimo seguito? Forse è troppo presto per scoprirlo! Godetevi le anteprime che abbiamo redatto appositamente per voi!

Il Segreto ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 16:10 alle 17:00 e la domenica dalle 21:10 alle 23:20 circa su Canale 5. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 19 marzo 2017, trama puntate: Hernando lascerà Puente Viejo e ciò permetterà a Camila di fare una serie di sconcertanti scoperte!

Ecco cosa succederà nelle prossime puntate! Pronti a leggere le anticipazioni Il Segreto?

  • Lunedì 13 marzo 2017: Elias bacerà Camila e la donna reagirà con rabbia mista a stupore. Hipolito e Onesimo creeranno non poca confusione in negozio: saranno in disaccordo riguardo ai prodotti da esporre alla clientela. Matias, armandosi di forza e di coraggio, confesserà ad Alfonso la verità riguardo a Rafaela, della quale si è innamorato. Il marito di Emilia consiglierà al ragazzo di fare chiarezza nel suo cuore e di scrivere una lettera a Prado. Intanto il tenente Longinos spiegherà ai famigliari di Raimundo che l’ex locandiere pur non essendo un anarchico e pur non aderendo alla frangia estremista di questi ultimi, potrebbe ugualmente essere indagato e processato per i suoi ideali! Francisca chiederà a Fe di accompagnarla a Madrid. La cameriera accetterà felice, anche perché in questo modo potrà trascorrere più tempo accanto a Mauricio. Quando, però, scoprirà che il sottoposto della Montenegro resterà a Puente Viejo, verrà colta da un velo di tristezza. Sol e Candela vorrebbero far avvicinare Carmelo e la new entry Mencia e per questo organizzeranno un piano per farli incontrare e per farli restare da soli! Mencia è una giovane illustratrice contattata da Severo per rinnovare l’immagine della sua azienda. Uno sconosciuto regalerà a Beatriz una misteriosa scatola di cioccolatini…
  • Martedì 14 marzo 2017: Nicolas si occuperà di fotografare i prodotti di Hernando e inizierà a colloquiare piacevolmente con lui, trovandolo, inaspettatamente e contrariamente a quanto si dice sul suo conto, una persona molto gentile ed educata. Francisca risponderà ad una enigmatica telefonata riguardante Aurora: la nobildonna è vicina alla verità, forse ha capito dove si trova il piccolo Beltran! Adesso si metterà sulle loro tracce? Offesa e delusa dal bacio datole da Elias, Camila si recherà personalmente da lui per poter chiarire la sua posizione: è una donna sposata, ama suo marito e tra loro potrà esserci solo una bella amicizia. Nulla più. La donna aggiungerà di essere innamorata di Hernando e per questo spera con tutto il cuore che il suo matrimonio possa funzionare. La Valdesace, poi, dopo essere stata dal chimico ed averlo freddato con le sue parole, raggiungerà Dos Casas al quale chiederà sfacciatamente più considerazione: non vuole essere messa all’angolo, ma vuole entrare a far parte della sua vita come conviene ad una moglie.
  • Mercoledì 15 marzo 2017: Camila chiederà ad Hernando, in maniera diretta, di offrirle vicinanza e supporto. Lui risponderà alle sue richieste con freddezza e distacco. Onesimo e Hipolito avranno una accesa discussione con Gracia, mentre don Berengario si prenderà gioco di Dolores, dicendole che molto presto Pedro diventerà il nuovo presidente della Russia! Fortunatamente, dopo una serie di controlli e di accertamenti, Raimundo verrà scagionato dalle accuse. E come lui, anche altri abitanti di Puente Viejo non verranno arrestati. Dunque, chi ha organizzato l’attentato a Munia? Chi sono gli attentatori che si muovono ancora a piede libero in paese? Don Berengario raggiungerà nuovamente Dolores in emporio e le darà una bellissima notizia: il parroco dirà di aver saputo, da alcuni suoi colleghi, che molto presto a Pedro Miranar verrà affidato un incarico molto prestigioso. Grande sarà la gioia della madre di Hipolito che inizierà a pavoneggiarsi con tutte le donne della cittadina spagnola…
  • Giovedì 16 marzo 2017: senza fornire una valida spiegazione, Hernando continuerà a mostrarsi freddo e distaccato nei confronti della moglie, provocandole enorme sofferenza. L’uomo, poi, prenderà una forte decisione: allontanarsi da Puente Viejo per qualche giorno per risolvere una questione urgente di lavoro. Sol e Candela organizzeranno una merenda sul prato per poter lasciare soli Mencia e Carmelo, ma… il loro piano non andrà in porto, in quanto le due donne si ritroveranno a dover fronteggiare una serie di piccoli e fastidiosi imprevisti. Dos Casas annuncerà alla moglie che lascerà PuenteViejo per stabilirsi temporaneamente a Madrid e che si recherà nella capitale da solo. Dolores e Mariana chiederanno a Mencia di realizzare le insegne per i loro rispettivi negozi. Sol e Candela studieranno un altro piano per poter far innamorare il braccio destro di Carmelo e la bella disegnatrice…
  • Venerdì 17 marzo 2017: Camila sbircerà tra i documenti di nascita di Beatriz e qualcosa non le tornerà. Di quale incongruenza si accorgerà? Nicolas inizierà a nutrire dei forti dubbi su Elias e ne parlerà con Mariana. Il fotografo inizierà ad insospettirsi sul suo conto: cosa noterà di strano? Francisca deciderà di modificare il suo testamento. Elias sarà al settimo cielo: adesso che il suo padrone si è recato a Madrid, lui potrà passare più tempo accanto alla donna che ama, cioè Camila. Raimundo scriverà una lettera d’amore a Francisca e la consegnerà a don Anselmo, pregandolo di intercedere per lui, cioè di recarsi dalla signora e di consegnargliela al suo posto. Il buon parroco, però, non accetterà di fare da mediatore… Camila farà una seconda scoperta sconcertante: l’atto di vendita di El Jaral è stato acquistato da Hernando a suo nome! El Jaral le apparteneva prima di finire bruciato tra le fiamme!
  • Sabato 18 marzo 2017: Raimundo inviterà Matias a pazientare: presto Prado ritornerà a Puente Viejo e potranno nuovamente stare insieme. In realtà, il figlio di Alfonso e di Emilia si è accorto da qualche giorno che Rafaela ha un nuovo interesse amoroso. Camila avrà un malore all’interno della sua boutique. Per fortuna, con lei ci sarà Beatriz che spaventata, inizierà a gridare aiuto a gran voce! Dopo aver ripreso conoscenza, la Valdesace sarà al settimo cielo, perché la figlia dei Mella ha dimostrato di essere perfettamente in grado di parlare, di gridare, di chiedere aiuto! Raimundo cercherà di far capire a Dolores che don Berengario si sta prendendo gioco di lei facendole credere che molto presto Pedro diventerà presidente della Russia.
  • Domenica 19 marzo 2017: Camila sarà al settimo cielo per Beatriz. La giovane ha dimostrato, urlando nel suo negozio, di poter parlare. Matias sarà ancora in pena per Rafaela, della quale è follemente innamorato. Gracia difenderà Dolores in presenza di don Berengario, mentre Raimundo chiederà a Mauricio informazioni riguardo al testamento di Francisca. Beatriz si recherà da Camila per chiederle un grosso favore: nessuno deve sapere ( nemmeno Hernando) che ha ripreso l’uso della parola. Sarà il loro piccolo, grande segreto… Elias raggiungerà la Valdesace e i due entreranno nell’ufficio di Hernando. Qui troveranno una cassaforte e dopo attimi di forte esitazione, decideranno di fugare ogni loro dubbio e di aprirla, per portarne alla luce l’eventuale compromettente contenuto… Cosa vi sarà all’interno del forziere?

Anticipazioni Il Segreto, prossime puntate: l’arrivo a Puente Viejo del terribile Cristobal Garrigues!

Come rivelano le anticipazioni Il Segreto, le prossime puntate della soap spagnola saranno a dir poco movimentate: Camila scoprirà alcuni importanti segreti su Hernando; tra Carmelo e Mencia, tra fraintendimenti ed occasioni mancate, nascerà un sentimento d’amore e Francisca… conoscerà un nuovo terribile nemico! Stiamo parlando di Cristobal Garrigues.

L’uomo giungerà nella cittadina spagnola nel ruolo di Intendente e spoglierà Hipolito della carica di sindaco, presentandosi ai suoi compaesani come la massima autorità cittadina da rispettare. Per Raimundo non sarà difficile intuire che il vero bersaglio del nuovo arrivato sia in realtà Francisca Montenegro e nemmeno a noi telespettatori sfuggirà questo “particolare”, soprattutto quando Cristobal, recandosi nella bottega di Mariana, dopo aver scoperto che la moglie del fotografo in passato ha prestato servizio in qualità di cameriera a Villa Castro-Montenegro, inizierà a mostrarsi molto interessato alla Castaneda, come se quest’ultima potesse fungergli da “informatrice”.

Cristobal, come vedremo, si avvicinerà subdolamente ed in maniera ambigua alla signora di Puente Viejo e pian piano inizierà a compiere delle indagini molto approfondite sulla morte di Salvador Castro. Perché direte voi? Cristobal, il nuovo “cattivo” con il quale andremo a familiarizzare a breve, altri non è che il fratello di Pepa, figlio di Salvador! Il dispotico signore ritiene che la Montenegro sia l’assassina di suo padre e per questo darà inizio ad una lenta, sanguinosa e feroce vendetta nei confronti della matrona! Garrigues, inoltre, sarà anche il nuovo interesse amoroso di Emilia, provocando nuovi contraccolpi nel matrimonio tra il Castaneda e la bella locandiera…

E termina qui il nostro appassionante racconto. Le storie della soap spagnola si fanno, puntata dopo puntata, sempre più ricche di misteri e di segreti pronti a venire a galla ed a procurare, ai nostri amati protagonisti, conseguenze spesso inimmaginabili. Ritornate quanto prima a visitare la categoria anticipazioni Il Segreto: troverete spoiler, rumor, anteprime spagnole e la trama delle prossime puntate, quelle che Canale 5 trasmetterà da lunedì 20 marzo 2017 a domenica 26 marzo 2017. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia