Anticipazioni Il Segreto trama puntate 20-25 marzo 2017: Camila apre la cassaforte! Tra Carmelo e Mencia scoppia la passione!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 20 marzo 2017 a sabato 25 marzo 2017: Camila aprirà la cassaforte di Hernando e rinverrà delle fotografie…

Anticipazioni Il Segreto: Severo bersaglio degli anarchici! Carmelo e Mencia, la nuova coppia! Camila continuerà ad indagare su Hernando!

Riparte puntuale il nostro appuntamento con le anticipazioni Il Segreto che oggi andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 20 marzo 2017 a sabato 25 marzo 2017. Che cosa succederà? Quali vicende ci terranno con il fiato sospeso? Ecco un piccolo assaggio: Lucas apprenderà che, come nei paesi vicini, anche a Puente Viejo molto presto potrebbe svilupparsi una terribile epidemia di morbillo, mentre Carmelo troverà finalmente il coraggio di confessare a Mencia i sentimenti che prova per lei. I due si scambieranno un dolcissimo bacio! Severo sarà al settimo cielo per la felicità ritrovata dell’amico, mentre Camila, dopo essere riuscita ad intuire la combinazione numerica della cassaforte di Hernando, riuscirà finalmente ad aprirla e resterà molto sorpresa e turbata dal contenuto! Rafaela continuerà a sedurre Ramiro e per questo Matias quando lo scoprirà, andrà su tutte le furie. Beatriz riprenderà a parlare, ma chiederà a Camila di non confessare il suo segreto ad Hernando… Dos Casas apprenderà da un suo informatore che molto presto la cittadina spagnola verrà devastata da un terribile attentato anarchico e in particolare, a morire potrebbe essere… Severo Santacruz!

Non resta che approfondire!

Anticipazioni Il Segreto, nuove puntate: i misteri legati al controverso personaggio di Hernando Dos Casas

Le prossime puntate che animeranno i nostri pomeriggi e il prime time del venerdì su Canale 5 saranno a dir poco imperdibili come rivelano le odierne anticipazioni Il Segreto. Camila, determinata a scoprire i segreti dell’uomo che ha sposato per procura, confidando nell’aiuto di Elias Mato e grazie alle informazioni ricavabili da Beatriz, deciderà, dopo vari tentennamenti, di introdursi segretamente nello studio del marito e di aprire la sua cassaforte. Qui vi ritroverà una cartella contenente delle foto. I soggetti di tali scatti saranno un bambino piccolo, una donna e una bambina…. ovvero Beatriz! Pian piano, scopriremo che la giovane non è nata dall’amore tra Yolanda e Gabriel Mella, ma… Beatriz è una Dos Casas, è la figlia di Hernando. Ma c’è dell’altro. Camila, prima del ritrovamento di tali fotografie, aveva già notato, come di certo ricorderete, delle strane incongruenze tra la data di nascita di Beatriz e quella di matrimonio dei genitori che a questo punto, possiamo definire con certezza, adottivi. Cosa è successo ad Hernando da spingerlo a lasciare Beatriz sotto la custodia dei suoi amici, i Mella per l’appunto, morti purtroppo durante l’incendio di El Jaral?

E ancora. Questi interrogativi tormenteranno l’animo di Camila ancora per molto. Quanto ad Hernando, dobbiamo annunciarvi che molto presto a Puente Viejo si diffonderà una terribile epidemia di morbillo, che mieterà diverse vittime e anche l’oscuro signore si ammalerà gravemente, gettando nello sconforto Beatriz e Camila. Dos Casas, inoltre, tramite alcune sue fidate conoscenze, apprenderà che uno dei prossimi bersagli degli anarchici è Severo Santacruz (non come si era inizialmente ipotizzato Francisca Montenegro). Per non compromettere la sua posizione, Hernando preferirà tacere e non rivelare a Severo la verità. In un certo senso, il ricco possidente terriero, con la sua bugia, potrebbe condannare a morte certa Severo e la sua famiglia!

Non resta che tuffarsi nella lettura per scoprire quello che accadrà dal 20 al 25 marzo 2017. Anche in questa nuova settimana, le storie dei cittadini di Puente Viejo, salvo diverse indicazioni fornite da Mediaset, andranno in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 16:00 alle 16:45 e per quanto concerne l’appuntamento in prime time con la soap, invece, sappiamo che è spostato nuovamente al venerdì ( e non alla domenica).

Anticipazioni Il Segreto dal 20 al 25 marzo 2017, trama puntate: Severo in pericolo, scoppia l’amore tra Carmelo e Mencia, Camila apre la cassaforte di Hernando, i nuovi intrighi di Francisca!

Macchinazioni, un amore pronto a regalare forti emozioni, una donna pronta a far luce sul passato oscuro e intriso di misteri del marito. Questo, e tanto altro ancora, nelle prossime puntate della soap spagnola. Godetevi le anticipazioni Il Segreto che abbiamo redatto per voi. Buona lettura!

  • Lunedì 20 marzo 2017: Beatriz dimostrerà a Camila di essere perfettamente in grado di parlare e chiederà alla donna di non raccontare ciò al suo tutore. Don Berengario continuerà imperterrito a prendersi gioco di Dolores, facendole credere che presto Pedro verrà nominato Presidente della Russia. Gracia, stanca e stufa dei giochetti del parroco, deciderà di affrontarlo pubblicamente ed interverrà così, in difesa della suocera. Camila entrerà nell’ufficio del marito insieme ad Elias e tenterà, insieme a lui, di aprire la cassaforte di Hernando. Francisca origlierà una conversazione tra Sol e Lucas ove i due parleranno non solo dell’epidemia di morbillo che si è diffusa a La Puebla e che sta mietendo diverse vittime, ma anche dei nuovi progetti della Fondazione Isabel De Santacruz.
  • Martedì 21 marzo 2017: Mencia riceverà un regalo da Gracia e Mariana: un vestito bellissimo e costosissimo da indossare per fare colpo sul braccio destro di Severo. Il tentativo di Camila di aprire la cassaforte del marito fallirà, in quanto la donna non riuscirà ad indovinare la combinazione numerica. La Valdesalce poi, si recherà da Beatriz alla quale chiederà un grosso favore. Dirle se conosce qualche data importante legata al suo tutore… La ragazza risponderà di no. Camila, però, decisa a far luce sul passato oscuro di Dos Casas, non si darà per vinta! Severo scoprirà che Francisca sta compiendo delle indagini sulla Fondazione Isabel De Santacruz, mentre Mencia e Carmelo fingeranno di detestarsi in presenza di Sol e Candela, per prendersi gioco di loro. Rafaela riuscirà ad ingannare, con fare seduttivo, Ramiro e così otterrà un invito a Miel Amarga. Dopo aver ascoltato una conversazione tra Emilia e Alfonso, Matias, con grande dispiacere, apprenderà che Ramiro e Rafaela stanno per formare una coppia!
  • Mercoledì 22 marzo 2017: Hernando annuncerà a Camila di voler organizzare una festa per il compleanno di Beatriz. La Valdesalce, dopo l’annuncio e confidando nell’aiuto di Elias, si recherà nella stanza segreta di Dos Casas e come combinazione numerica della cassaforte, userà proprio la data di nascita di Beatriz! Severo si recherà alla Casona per parlare con Francisca, dopo aver capito che la nobildonna è fin troppo interessata alle attività della sua fondazione benefica. Durante un diverbio, la Montenegro ammetterà la verità e cioè di aver indagato sulla Fondazione Isabel De Santacruz. Il marito di Candela andrà su tutte le furie e quando poi si congederà da lei, la nobildonna inizierà a meditare vendetta sul suo conto: come lo colpirà? Mencia non sembrerà cedere al corteggiamento serrato di Carmelo. Ramiro e Rafaela raggiungeranno Miel Amarga. Con loro ci sarà anche Matias, che quando vedrà lo zio in dolce compagnia, andrà su tutte le furie. Raimundo inviterà il nipote alla calma. Mencia spiegherà a Carmelo di essere in procinto di partire perché a Madrid l’attende il suo lavoro.
  • Giovedì 23 marzo 2017: Carmelo e Gracia si scambieranno il loro primo bacio! Dolores verrà rimproverata da Rosario, rea di non dare valore alla nuora, che è invece una donna buona, onesta e gentile. Camila riuscirà finalmente ad aprire la cassaforte, nella quale ritroverà alcune fotografie, ove riconoscerà Beatriz da piccolina, in compagnia di una donna e di un bambino. Forse il suo fratellino e la sua prima mamma? Francisca, dopo aver parlato con un uomo misterioso, donerà una ingente somma di denaro alla Fondazione Isabel De Santacruz, sorprendendo lo stesso Severo. Onesimo inizierà a speculare e ad investire in borsa. Ciò getterà nei sospetti Hipolito… Carmelo raggiungerà Mencia alla stazione e le confesserà di amarla. La donna gli concederà qualche chance oppure no? Camila si lancerà nei preparativi della festa che si terrà a Los Manantiales per il diciassettesimo compleanno di Beatriz.
  • Venerdì 24 marzo 2017, puntata pomeridiana: Lucas spiegherà ai suoi cari di essere molto preoccupato: una terribile epidemia di morbillo sta già mietendo diverse vittime nei paesi vicini e presto potrebbe diffondersi anche a Puente Viejo. Mencia deciderà di restare in città ancora per qualche giorno accanto a Carmelo. Elias tenterà nuovamente di avvicinarsi a Camila, ma la donna lo respingerà, affermando di essere innamorata dell’uomo che ha sposato. Dolores, facendo tesoro dei consigli della buona Rosario, si mostrerà inaspettatamente più gentile e premurosa verso Gracia. Severo non accetterà il denaro di donna Francisca. Matias si recherà a Los Manantiales e Beatriz lo inviterà alla sua festa di compleanno, dicendogli di voler inoltrare l’invito anche a Prado, ma il giovane le sconsiglierà vivamente di farlo…
  • Venerdì 24 marzo 2017, puntata serale: Raimundo scoprirà , tramite Fé, che Francisca ha donato diecimila pesetas alla Fondazione di Severo. Gracia inizierà a sospettare della buona fede di Dolores. Carmelo spiegherà a Mencia di essere riuscito ad aprire il suo cuore “gelido” , dopo tanti anni soltanto a lei, in quanto, a causa di una “brutta ferita passata” aveva promesso a se stesso che non si sarebbe mai più innamorato. I due, poi, felici, raggiungeranno i Santacruz per annunciare loro di essere diventati una coppia! Camila incontrerà di nascosto Elias per chiarire la sua posizione: ama suo marito e con lui, invece, vuole intrattenere solo ed unicamente un rapporto di stima e di fiducia. Nulla più. Beatriz in vista del suo compleanno, ci apparirà molto triste. Un misterioso informatore avviserà Hernando che a breve a Puente Viejo verrà organizzato un terribile attacco terroristico e il bersaglio, lungi dall’essere Francisca Montenegro è… Severo Santacruz. Dos Casas non saprà come comportarsi, se avvisare o meno Severo e Lucas dell’imminente pericolo. Francisca si recherà da Lucas impaurita per aver sentito che a breve, anche nella cittadina spagnola, potrebbe diffondersi il morbillo. La donna ha donato il denaro alla Fondazione Santacruz per poter mettere in salvo se stessa e non i cittadini di Puente Viejo, per permettere quindi a Moliner di acquistare tutte le medicine necessarie per sconfiggere la brutta epidemia.
  • Sabato 25 marzo 2017: Severo esprimerà a Carmelo tutta la sua felicità nell’aver appreso che lui e Mencia hanno deciso di frequentarsi e di stare insieme. Santacruz scoprirà che la fiamma di Leal, molto presto però, potrebbe lasciare Puente Viejo per cogliere una importante opportunità lavorativa all’estero. Il tenente Longinos ritornerà in città per indagare sui moti anarchici. L’uomo spiegherà ai cittadini che il terrorista potrebbe essere un qualunque abitante del paesino iberico. Camila aiuterà Beatriz nei preparativi per la festa del suo compleanno e non passerà inosservata agli occhi della Valdesalce la “strana felicità” negli occhi di Hernando. Raimundo, notando gli atteggiamenti compromettenti di Rafaela, inizierà a non fidarsi più di lei, mentre Emilia capirà che Elias Mato prova dei sentimenti molto forti, ben al di là della semplice amicizia, per Camila.

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: Raimundo Ulloa potrebbe morire?

Se nelle puntate italiane la vita degli abitanti di Puente Viejo risulta seriamente compromessa a causa dei possibili attentati anarchici e dell’epidemia di morbillo che a breve si diffonderà mietendo diverse vittime, in Spagna Raimundo Ulloa, dopo essersi sposato nuovamente con Francisca, potrebbe … morire! Che cosa è accaduto negli episodi andati in onda qualche giorno fa su Antena 3? Ve lo riveliamo subito. Raimundo e Francisca hanno capito di non poter vivere l’uno senza l’altra e per questo motivo, hanno deciso non solo di ricongiungersi come non hanno mai fatto prima d’ora ( i due, precisamente nella puntata 1500 si sono abbandonati alla passione amorosa), ma anche di ufficializzare la loro unione… sposandosi! E questa volta si tratterà di un vero matrimonio! Nella soap, però, è giunto un nuovo cattivo, che a breve avremmo modo di conoscere anche noi, secondo quanto annunciano le anticipazioni Il Segreto. Stiamo parlando di Cristobal, figlio di Salvador Castro, fratello di Pepa e di Soledad. L’uomo, nelle recentissime puntate spagnole, è riuscito ad organizzare un attentato proprio nel giorno in cui i due innamorati hanno deciso di ricongiungersi all’altare. Stando a quanto è stato diffuso dagli spoiler iberici, del povero Ulloa, dopo lo scoppio della bomba, si perderanno completamente le tracce! Verrà letteralmente sepolto vivo dalla polvere e dai detriti derivanti dalla terribile esplosione! Ulloa si salverà? Dobbiamo prepararci a dire addio a questo amatissimo personaggio?

E terminano qui le nostre anteprime. Che cosa succederà nei prossimi episodi ed in particolare in quelli che andranno in onda da lunedì 27 marzo 2017 a domenica 2 aprile 2017? Severo e la sua famiglia sono in pericolo! Hernando li salverà? Camila farà altre interessanti scoperte? Mencia partirà o deciderà di restare a Puente Viejo? A presto con nuove anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Salvador Recupera La Vista!

La Promessa, anticipazioni puntate dal 29 aprile dal 3 maggio 2024: Salvador scopre di aver riacquistato la vista. Ramona, intanto, non dà più notizie di sé proprio in un momento cruciale per Jana e Curro!