Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 27 marzo 2017 al 1 aprile 2017: Severo vittima di un attentato!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 27 marzo 2017 a sabato 1 aprile 2017: Severo Santacruz rischierà di morire, Camila si ammalerà di morbillo!

Anticipazioni Il Segreto: gli anarchici colpiranno Severo, Francisca pronta a stringere un patto di alleanza con il suo acerrimo nemico, Rafaela minaccerà e ricatterà Matias

Ricche di momenti di suspense sono le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate dal 27 marzo 2017 al 1 aprile 2017, che andranno in onda su Canale 5 in daytime dal lunedì al sabato e in prime time anche il mercoledì. Cosa succederà in questa nuova settimana? Camila contrarrà il morbillo e tutti inizieranno a temere per la sua vita. Hernando, credendo di non essere ascoltato, le confesserà di amarla e di essere realmente innamorato di lei! Gli anarchici tenderanno una trappola a Severo Santacruz che riuscirà, per fortuna, miracolosamente a salvarsi! L’uomo poi, contrariamente a quanto gli verrà suggerito da Candela, Sol e Lucas, stringerà un patto d’alleanza con Francisca Montenegro per difendersi ulteriormente dai moti anarchici! Matias riuscirà a smascherare Rafaela che inizierà a ricattare la sua famiglia a morte! E non è finita qui… non mancheranno momenti caratterizzati da leggerezza, atti a smorzare la drammaticità degli episodi che presto ci terranno incollati al teleschermo: Hipolito riuscirà ad entrare in possesso del denaro di Gracia e di Mariana e lo consegnerà ad Onesimo per la sua ennesima trovata: investire in borsa! Dolores riuscirà ad affrontare don Berengario ed a prendersi una bella rivincita su di lui: la donna, per il coraggio dimostrato durante un acceso diverbio, verrà acclamata e lodata da tutta Puente Viejo!

Non resta che fare un salto qui sotto, per scoprirne di più!

Anticipazioni Il Segreto: ecco tutte le prossime novità!

Il Segreto ritorna a sorprenderci, ad emozionarci, a regalarci attimi di forte tensione con le sue storie d’amore impossibile, gli intrighi di potere dei potenti ai danni dei più deboli e con misteri e segreti inconfessabili, pronti a venire alla luce ed a mettere in discussione certezze ed aspettative… Protagonisti di questa nuova ed intensa settimana, saranno Francisca e Severo, che stringeranno un pericoloso ed ambiguo patto d’alleanza; Camila, Hernando ed Elias, i quali dovranno affrontare una serie di difficoltà, in primis una brutta epidemia di morbillo. La Valdesalce, come leggiamo dalle anticipazioni Il Segreto, riceverà una bellissima dichiarazione d’amore da parte del marito ed una proposta da parte del chimico: lasciare il burbero Dos Casas per rifarsi, lontano da Puente Viejo, una vita insieme a lui. Poi c’è un’altra vicenda pronta a tenerci con il fiato sospeso: quella legata a Rafaela!

La donna minaccerà di brutto Matias, facendolo diventare un burattino nelle sue mani! E vi annunciamo che si spingerà, come vedremo nelle prossime puntate, ben oltre le minacce ed i ricatti: dopo che lascerà perdere ogni traccia di sé per qualche giorno, ritornerà ancor più vendicativa di prima e arriverà a minacciare a morte la povera Emilia con un coltello puntato alla gola! Ma non solo! Dopo averla tramortita, affermerà di volerla far saltare in aria, dopo aver posizionato, tra le corde, un pericoloso esplosivo! A salvare la povera locandiera saranno Alfonso, Ramiro, Matias e Raimundo che per fortuna riusciranno ad intercettare le mosse della folle anarchica e ad avvertire le forze dell’ordine! Vivremo degli attimi di forte tensione: addirittura Alfonso, tra le lacrime, si mostrerà propenso a non lasciare la moglie tutta sola, incontro al suo tragico destino, ed affermerà di voler morire insieme a lei!

Questo, dunque, è un piccolo assaggio di quel che vedremo ad inizio aprile 2017… ma adesso soffermiamoci sulla trama delle puntate dal 27 marzo al 1 aprile! E vi annunciamo, secondo quanto è emerso dalle ultime anticipazioni Il Segreto, che le prossime puntate in prime time, anziché andare in onda di domenica, saranno trasmesse il mercoledì, a partire dalle 21:20, salvo eventuali cambiamenti di palinsesto! Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto dal 27 marzo 2017 al 1 aprile 2017, trama puntate: Severo e Francisca stringeranno una alleanza, Hernando confesserà a Camila di amarla, mentre Elias Mato le proporrà di lasciare Puente Viejo con lui e…

Una settimana ricca, densa di colpi di scena, momenti caratterizzati da forte suspense e … tanto altro ancora! Godetevi le nostre anticipazioni Il Segreto:

  • Lunedì 27 marzo 2017: Mencia svelerà a Carmelo che molto presto lascerà la Spagna per recarsi in Inghilterra per cogliere una importante proposta lavorativa. Lì per lei inizierà una nuova vita… la festa di compleanno di Beatriz, che si terrà a Los Manantiales, sarà un vero successo. La giovane, però, contrariamente ad ogni aspettativa di Camila, preferirà non raccontare ad Hernando di aver ripreso l’uso della parola. In realtà, vi sarà un comportamento del ricco signore che non piacerà affatto alla figlia dei defunti Mella e che la porterà a bloccarsi… Dos Casas, infatti, non si presenterà alla festa! Preferirà osservare la felicità della ragazza da lontano! Perché? Elias, sempre più nervoso, farà capire alla Valdesalce che il suo matrimonio è senza un briciolo d’amore, una messinscena, una vera e propria farsa. Ramiro capirà che presto a Puente Viejo accadrà qualcosa di terribile…
  • Martedì 28 marzo 2017: Camila non si darà per vinta e proseguirà dritta per la sua strada, dal momento che come ben sappiamo, non solo è decisa a scoprire la verità sull’uomo che ha sposato per procura, ma sta iniziando a provare anche dei sentimenti, nonostante la freddezza e il gelo che regna tra loro, per Hernando. La Valdesalce si mostrerà gentile e cortese nei confronti del marito, ma a nulla varranno i suoi sforzi, perché Dos Casas la ricambierà con freddezza. Mato, intanto, continuerà imperterrito a lottare per Camila, a costo di mettersi contro al suo padrone ed infatti le proporrà di fuggire da Puente Viejo insieme a lui! Donna Francisca vivrà degli attimi di terrore: gli anarchici potrebbero tenderle una trappola! La nobildonna chiederà a Mauricio un grosso favore: raddoppiare la sorveglianza in Villa per potersi adeguatamente difendere in caso di attacco… Mencia spiegherà a Carmelo di voler partire per l’Inghilterra. L’uomo accoglierà la notizia con grande angoscia. Gli anarchici piazzeranno un ordigno a Miel Marga, lasciandolo esplodere… Santacruz per fortuna si salverà e resterà solo gravemente ferito ad una spalla!
  • Mercoledì 29 marzo 2017, puntata pomeridiana: Tutta Puente Viejo, intanto, vivrà nell’angoscia e nel terrore: chi sarà la prossima vittima dei terroristi? Candela, Lucas e Sol creeranno una struttura nel centro del paese per poter aiutare i malati di morbillo. Il sergente Longinos e le sue guardie trarranno in arresto gli anarchici che hanno fatto irruzione a Miel Amarga ferendo Severo Santacruz. Poi il sergente inizierà a sospettare di Rafaela, soprattutto quando, durante un incontro con Ramiro, la donna si lascerà andare a dei discorsi piuttosto compromettenti. Intanto, Matias, riuscirà a pervenire alla verità: Rafaela è una spia, è complice degli anarchici! Severo e Francisca decideranno di aumentare ancora di più la sicurezza presso le loro proprietà.
  • Mercoledì 29 marzo 2017, puntata serale: Dolores, infastidita da don Berengario (che continuerà a prenderla in giro affermando che molto presto Pedro diventerà presidente della Russia) confidando nell’aiuto di Gracia, riuscirà a progettare un piano per prendersi una rivincita su di lui. A Puente Viejo, intanto, il morbillo inizierà a mietere le sue prime vittime! Camila, durante un battibecco piuttosto acceso con Elias Mato, verrà colta da un improvviso malore! Matias affronterà Rafaela: ha capito che è una anarchica! La donna, con gli occhi infuocati dalla rabbia, gli dirà che se si permetterà di denunciarla alle autorità, lo accuserà di essere un suo complice! Contro il parere di Lucas, che stabilirà che Camila si è ammalata di morbillo, Hernando deciderà di curare la moglie in casa e non presso la struttura ideata giorni prima da Candela, Lucas e Sol, al centro del paese, per far fronte alla rischiosa epidemia.
  • Giovedì 30 marzo 2017: Carmelo non riuscirà a togliersi dalla testa Mencia. Moliner, visibilmente adirato, accetterà di non trasferire Camila nella struttura ospedaliera da lui ideata, ma chiederà a Dos Casas un grosso favore: dato che il morbillo porta rischiose complicanze, tassativamente tutti i giorni dovrà aprirgli le porte di Los Manantiales in quanto la donna va tenuta rigidamente sotto osservazione! Stranamente, Francisca si mostrerà molto solidale verso Severo… Mariana, nel frattempo, cercherà di aiutare Dolores ad affrontare don Berengario, per metterlo a tacere una volta per tutte!
  • Venerdì 31 marzo 2017: Tutta Puente Viejo, al termine di un acceso scambio di “opinioni” tra la moglie di Pedro e il parroco, acclamerà e loderà la Miranar per il suo coraggio! Hipolito, intanto, riuscirà a farsi dare da Gracia gli incassi del suo negozio e li consegnerà ad Onesimo che… si mostrerà propenso ad investirli… in borsa! Le condizioni di Camila saranno molto gravi. Credendo di non essere ascoltato dalla donna, Hernando si avvicinerà al suo letto e le confesserà di amarla! A Matias arriverà una lettera da Madrid, da parte di Prado e verrà invaso da terribili sensi di colpa per averla tradita con Rafaela. Lucas e Sol, instancabilmente, si occuperanno di tutti i malati di Puente Viejo. Francisca chiederà a Severo di riceverla al più presto a Miel Amarga, senza il suo braccio destro Carmelo.
  • Sabato 1 aprile 2017: Hernando si prenderà amorevolmente cura della moglie. Rafaela inizierà a minacciare ed a ricattare pesantemente Matias: se non farà ciò che d’ora in avanti gli comanderà, tutta la sua famiglia verrà brutalmente uccisa! Il ragazzo, così, si ritroverà ad obbedire ai suoi perfidi ordini. Camila inizierà a sentirsi molto meglio e finalmente, tra lei ed Hernando regnerà armonia e complicità. Elias Mato non potrà sopportarlo… Contrariamente a quanto gli suggeriranno Candela, Lucas e Sol, Severo deciderà di allearsi con Francisca Montenegro per combattere gli anarchici. Rafaela minaccerà a morte Matias. Elias riproporrà a Camila di fuggire con lui. Beatriz si mostrerà riconoscente nei confronti del suo tutore. Hernando, intanto, inizierà a manifestare i primi sintomi del morbillo!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Raimundo sul punto di morire ma… ecco il colpo di scena!

In una delle nostre precedenti anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole, vi avevamo annunciato che Francisca e Raimundo avrebbero finalmente pronunciato il “fatidico si” e questa volta senza intrighi e sotterfugi, senza inganni e macchinazioni! E oggi possiamo dirvi con certezza che ciò, negli attuali episodi in onda su Antena 3, è avvenuto ma… subito dopo la celebrazione del matrimonio e quindi, dopo essere stati dichiarati marito e moglie, è accaduto qualcosa di molto brutto… Raimundo è rimasto gravemente ferito a seguito di un attentato, organizzato ai danni della matrona di Puente Viejo da Cristobal Garrigues, o meglio, Cristobal Castro, figlio del temuto primo marito della Montenegro, Salvador Castro che giungerà nella cittadina spagnola, come vedremo tra qualche settimana anche noi su Canale 5, per vendicare la morte del padre!

Ulloa, per fortuna, non morirà, anche se riporterà delle ferite davvero gravissime che lasceranno temere il peggio! Dopo che i dottori si prenderanno cura di lui e lo dichiareranno fuori pericolo, resta da capire quale sarà la prossima mossa del figlio di Salvador: cosa escogiterà? Raimundo e Francisca sono ancora in pericolo? Vi annunciamo, a tal proposito, che Emilia e la “matrigna” decideranno di stringere una valida alleanza per fermare una volta per tutte i cattivi propositi del loro nemico! Cosa pianificheranno? Lo scopriremo presto!

E termina qui, con questi ultimissimi spoiler, il nostro emozionante racconto! Non esitate a ripassare quanto prima dalle nostre parti per non perdervi nemmeno un aggiornamento su questa e sulle altre soap opera! A presto con le anticipazioni Il Segreto che andranno a catalizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 3 aprile 2017 a sabato ( l’appuntamento domenicale in prime time è rimandato in data da destinarsi) 8 aprile 2017, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...