uomini e donne puntata 21-03-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 21 marzo 2017: Soleil è la vera tronista!

La seconda parte del Trono Classico è dedicata a Marco Cartasegna e Luca Onestini. Luca bacia Giulia la quale quando apprende che ha baciato anche Soleil vuole lasciare la trasmissione.

La prima esterna che vediamo è quella tra Luca e Giulia…

…i quali dopo aver passeggiato per le vie di Roma e dopo aver ricevuto il benestare delle persone che li hanno riconosciuti, Onestini la bacia. Il pubblico in studio esulta dopo aver visto il gesto del tronista. La Latini sostiene che sta vivendo questa esperienza a cuore aperto. Passiamo a vedere l’esterna tra Marco e Soleil Anastasia Sorge il tutto si svolge come in un quadretto romantico: due cavalli, la spiaggia ed un piumone. La Sorge però accusa Luca di aver perso punti, riferendo nello stesso tempo, per sua sorpresa, che lui ne ha acquistati molti. I due ragazzi però sdrammatizzano la tensione sorridendo ed abbracciandosi. Onestini in studio non nasconde la sua curiosità e chiede a Soleil che cosa ne pensa dell’esterna. La corteggiatrice riferisce che dopo aver appreso la notizia del bacio con Giulia, avrebbe voluto non uscire più in esterna con lui, poi invece ha cambiato idea. Si passa a vedere l’esterna tra Luca e Soleil la quale riferisce di essere rimasta male del fatto che tutte le volte in studio la denigri sempre. Il tronista riferisce in sua discolpa, che si è comportato così perchè troppo arrabbiato per la sua ambiguità. Mentre i due si abbracciano e nel momento in cui lei si sta ritraendo, Luca le dà un bacio inaspettato. Giulia non crede ai suoi occhi e chiede di punto in bianco al tronista chi fosse lui in realtà. Onestini risponde dicendo che a Luca piacciono due persone diverse.

Giulia Latini abbandona Uomini e Donne?

La Latini metabolizza la risposta ed immediatamente dice alla sua rivale che il tronista se lo può tenere tutto. Onestini non riesce a frenare l’ira della corteggiatrice e per convincerla a tornare sui suoi passi, la raggiunge dietro le quinte di Uomini e Donne. Nel frattempo per temporeggiare, Maria De Filippi chiede a Marco Cartasegna come sta. Il tronista riferisce di essere davvero arrabbiato con Soleil riferendo che una persona che si perde dietro ad un sorriso, al suo fianco non la vuole. Rientrano in studio Giulia e Luca il quale cerca di spiegare il motivo per il quale vi è stato un bacio con Soleil specificando di essersi stufato di litigare sempre con lei, aggiungendo che ha fatto un passo nei suoi confronti e viceversa. La spiegazione però non convince e Giulia Latini annuncia che la prossima volta non si presenterà in puntata. Martina decide di auto-eliminarsi. Si passa a vedere l’esterna tra Luca e Federica la quale in maniera aspra, etichetta Solei come “Madama Pompadour” (la preferita del Re Luigi 13°). Nonostante Giulia continui a piangere, Luca commenta l’esterna con Federica, comunicando che l’ha trovata divertente. Gianni Sperti in maniera ironica, interviene per dire a Giulia, di non fare la moglie gelosa. Mattia inaspettatamente consiglia alla Latini di andarsene a casa ed Onestini insorge, trovando così questa frase, fuori luogo. Rosa è fermamente convinta del fatto che in realtà Luca e Marco stiano giocando male il loro ruolo perchè la vera tronista è Soleil!

La Puntata intera di Uomini e Donne Oggi

Video anteprima Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!