Uomini e Donne: Gemma Galgani sogna di sposare Giorgio Manetti

Gemma Galgani si è spostata giovane, ma il ruolo di moglie le stava stretto tanto che ha deciso di separarsi. Il sogno della dama però è quello di sposare Giorgio Manetti.

Gemma Galgani: una vita dedicata al lavoro

Gli estimatori del talk show Uomini e Donne non tutti conoscono per filo e per segno la biografia di Gemma Galgani, la dama più amata-odiata del Trono Over di Maria De Filippi. Partiamo con il dirvi che Gemma è nata il 19 gennaio 1950 ed appartiene come segno zodiacale, a quello del Capricorno. La Galgani ha conseguito il diploma al liceo artistico di Torino e già da giovanissima conobbe il suo primo grande amore, figlio di una famiglia benestante di Genova. I guai per Gemma iniziarono già da allora quando le famiglie dei due giovani contrastarono in ogni maniera il loro amore. I ragazzi però per poter vivere liberamente il loro sentimento, decisero di scappare di casa e di vivere, per un certo periodo, all’interno di un’auto. La Galgani in un’intervista dichiarò che in quel periodo adottarono anche un gattino. Successivamente entrambe le famiglie perdonarono il gesto dei due innamorati ed il tutto si concluse con il matrimonio. Gemma però si è rese conto di non poter vivere nell’agiatezza ed in un mondo ovattato ed ha iniziato così a sentirsi stretta e desiderosa di volere una sua indipendenza economica. La dama bionda di Uomini e Donne si armò di coraggio e lasciò quel mondo benestante ed agiato e ritornò nella città della mole antonelliana, ovvero Torino. La Galgani iniziò a riscattare la sua enorme voglia di indipendenza ed incominciò a dedicare la sua vita completamente al lavoro. Infatti ha lavorato per ben 22 anni come direttrice presso il teatro Alfieri di Torino nel quale ha avuto modo di immergersi completamente in quel mondo fatato e di carpirne tutte le sfaccettature. Ed è sempre grazie a questo contesto lavorativo che Gemma ha ancora tutt’oggi la possibilità di conoscere personaggi dello spettacolo di un certo calibro. Si mormora anche che la dama bionda di Uomini e Donne abbia avuto addirittura un flirt con l’attore Walter Chiari, ma la stessa non ha mai ammesso e nè smentito tale chiacchiera, anzi ha sempre sostenuto che tra loro c’era una forte intesa, non dichiarando però se questa fosse di natura fisica o professionale.

Gemma Galgani sogna di sposare Giorgio Manetti

Ed è stato proprio perchè Gemma ha dedicato la sua vita al lavoro ed alla passione per il teatro che le sorelle si sono accorte di quanto fosse sola. Sono state proprio loro ad iscriverla al programma di Uomini e Donne per vedere se riusciva ad incontrare la sua anima gemella. La dama bionda del Trono Over infatti conobbe ed uscì dal programma con Ennio, ma la loro relazione durò come un battito di ciglia. La Galgani ferita e delusa non si scoraggiò e rientrò in trasmissione pronta a rimettersi in gioco ed a contrastare a suon di battute pungenti, alcune delle sue acerrime nemiche, come Barbara De Santi ed Elga Profili. I contrasti con l’opinionista Tina Cipollari, vennero in un secondo momento, quando la dama torinese di Uomini e Donne, troncò inaspettatamente la relazione con Giorgio Manetti per poi successivamente ritrattare fino quasi a rendersi ridicola davanti a milioni di telespettatori. Gemma ormai non sa più in che lingua fare capire al cavaliere brizzolato che vorrebbe ricostruire tutto l’amore che c’era tra loro, riuscendo così a cancellarlo con un semplice colpo di spugna. La dama torinese ha scritto l’ennesima lettera al cavaliere più ambito del Trono Over in occasione della Puntata Speciale delle olimpiadi di Uomini e Donne nella quale ha ricordato con tanta emozione i momenti belli trascorsi insieme. Ed è anche in quella occasione che la Galgani ha sfilato in abito da sposa e quasi sicuramente la stessa sogna un finale da urlo, sposare Giorgio Manetti. Ed è proprio nel momento in cui i protagonisti del Trono Over erano insieme nel backstage dopo aver sfilato, che Gemma e Giorgio, vestiti in abito nuziale, ci sono fatti immortalare insieme. Questo potrebbe essere l’inizio di un nuovo ed avvincente capitolo? A voi i commenti.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida, Mario e lo Scandalo Del Profumo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo accusa Ida di avergli regalato il profumo di Mario per il compleanno. Scoppia la polemica che coinvolge tutti i suoi corteggiatori!