uomini e donne puntata 13-03-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 14 marzo 2017: alta tensione in studio tra troniste!

Tra le due troniste si inizia ad avvertire un leggero velo di ostilità. La puntata è stata interamente dedicata a Desirèe Popper e Rosa Perrotta.

La seconda parte di Uomini e Donne Classico è dedicata alle due troniste

Dopo aver visto un breve spezzone che riepiloga ciò che è accaduto nella puntata precedente, in studio Desirèe Popper puntualizza a Rosa Perrotta che anche lei è laureata e che di certo non indossa una maglietta con la scritta “laureta” per farlo sapere a tutti. La doppia uscita in esterna di Giorgio con le due troniste, ha causato non poco scompiglio in studio. Il corteggiatore riferisce così di essersi trovato più a suo agio insieme alla tronista brasiliana riferendo che invece con Rosa si è sentito di essere sotto esame. La Perrotta invece sostiene che in sua compagnia si è annoiata, riferendo che ha avuto la sensazione che gli dovesse strappare le parole dalla bocca. Gianni Sperti dà ragione a Giorgio sostenendo di aver notato nel filmato che Rosa lo bombardasse di domande. Mattia è uscito in esterna con la Perrotta, mentre la Popper non l’ha voluto portare fuori perchè no ha gradito come era vestito. In studio il corteggiatore interviene per fare capire alla tronista che in una persona bisogna guardare altre cose e non come è vestita. Desirèe però cerca di correggere il tiro sostenendo che ha cambiato idea e che lo trova molto figo, ma il ragazzo non si lascia abbindolare dalle parole. Sperti e Marco Cartasegna cercano di difendere il punto di vista di Desirèe sostenendo che a primo impatto, in una persona si tende a guardare l’aspetto estetico. Sul led compare il video dell’esterna tra la Perrotta e Mattia i quali dopo aver mangiato cinese, conversano amabilmente e lui si dichiara per lei. In studio Andrea dona dei fiori per Desirèe ed una canzone scelta apposta per lei.

Mariano Catanzaro cambia idea

Mariano Catanzaro interviene per dire di essere curioso di vedere l’esterna tra Alex e Rosa, visto e considerato che già i due si conoscevano. Alex conduce Rosa in sala doppiaggio nel quale lavora e dopo averla fatta armeggiare con gli attrezzi del mestiere, ricorda il periodo nel quale si conoscevano, specificando che però erano entrambi fidanzati. Jack Vanore e Mattia insorgono, mentre Tina difende la posizione della tronista. Jakob organizza un’esterna molto divertente a Desirèe la quale però ha un attimo di malinconia. In studio la tronista rivela di aver sentito il corteggiatore molto vicino a lui, ma in studio qualcuno crede che lei non sia molto interessata a lui. Mariano interviene per dire che è arrivato in trasmissione per corteggiare Rosa Perrotta, ma di aver capito che gli piacerebbe fare sorridere di più Desirèe Popper.

Il Video di Uomini e Donne Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Battibecco Tra Barbara e Salvatore!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Gemma esce con Antonino ma quest'ultimo le dice subito che può vederla solo come un'amica. Barbara litiga duramente con Salvatore!