Standing Ovation quarta puntata 10 marzo 2017, anticipazioni e news
Romina Power, Nek, Antonella Clerici, Loredana Bertè

Standing Ovation anticipazioni e news, quarta puntata del 10 marzo 2017: un concorrente a rischio espulsione?

Standing Ovation anticipazioni e news, quarta puntata di venerdì 10 marzo 2017: un concorrente, o coppia, a rischio espulsione? Trapelano news importanti…

Standing Ovation, anticipazioni e news: ecco tutto ciò che succederà nella quarta puntata del talent show condotto da Antonella Clerici!

Riparte il nostro appuntamento con Standing Ovation, il talent show condotto da Antonella Clerici che venerdì 10 marzo 2017 ritornerà a sorprenderci in prime time su Rai Uno con una nuova imperdibile puntata, la quarta! La terza è stata un vero e proprio successo: a decretarlo e confermalo i recenti dati audience della serata, davvero gratificanti e soprattutto i commenti dei fans e dei telespettatori apparsi qua e là sui gruppi e sulle pagine social. Inoltre, a rendere davvero speciale il terzo appuntamento, oltre al “valore aggiunto” rappresentato dai piccoli in gara, dalle loro storie e dal legame particolarissimo che hanno con le persone ( zii, genitori, nonni) con le quali sono in coppia, sicuramente sono stati anche gli ospiti della serata: il grande Gigi D’Alessio e l’intramontabile Paolo Bonolis. Il quarto e penultimo appuntamento con lo show musicale della Clerici è previsto per venerdì prossimo. Apprestiamoci a leggere le anteprime e le news per scoprire che cosa accadrà!

Standing Ovation: la terza puntata è stata un vero e proprio successo di pubblico e di ascolti!

La seconda puntata, di venerdì 24 febbraio 2017, ha registrato ascolti bassissimi, tanto che qua e là in rete erano apparse notizie sconfortanti riguardanti una possibile chiusura anticipata del fortunato talent show. Nulla di tutto questo! La puntata del 3 marzo, infatti, è stata un vero e proprio successo, sia in termini di ascolti che di emozioni! A stravincere, la coppia formata da Aurora e Omar, le cui esibizioni hanno fatto colpo non solo sulla giuria ma anche nel cuore del pubblico a casa. Ad animare la puntata, inoltre, hanno contribuito sicuramente Gigi D’Alessio, che ha cantato con Mario e la piccola Alessia uno dei suoi più grandi successi, Non Mollare Mai e l’ospite d’eccezione della serata, Paolo Bonolis, il quale ci ha strappato più di un sorriso con la sua inconfondibile verve. L’amato e carismatico conduttore è stato protagonista con la Clerici, inoltre, di un simpatico e divertente siparietto, attraverso il quale ha rammentato ai telespettatori un episodio risalente al Festival di San Remo 2005 ( allora il festival fu presentato da Paolo Bonolis, affiancato proprio dalla Clerici e da Federica Felini), quando Antonella cantò, stonando clamorosamente, la canzone del celebre film Notting Hill sul palco dell’Artiston per l’attore Hugh Grant!

Standing Ovation puntata del 10 marzo 2017: una coppia a rischio eliminazione?

Resta da chiederci che cosa succederà nella prossima puntata dopo lo spiacevolissimo episodio del 3 marzo, quando un concorrente, Luigi Maisto, visibilmente nervoso ed arrabbiato, ha espresso parole molto forti nei confronti della giudice Loredana Berté dicendole, senza peli sulla lingua, di essere una persona “massacrata dalla natura”. Parole, dunque, che sono apparse come un vero e proprio insulto… Non sappiamo ancora come si comporterà in merito a ciò la produzione del programma, se in un certo senso “penalizzerà” attraverso un provvedimento disciplinare che potrebbe prevedere anche l’espulsione dal talent show il comportamento tenuto dal concorrente, che ha apostrofato la Berté usando parole molto forti, se pur dettate dalla rabbia… Il piccolo Emanuele, che fa coppia con Luigi, risulta però molto gradito ed apprezzato dal pubblico in studio ed a casa e di conseguenza, la coppia papà-figlio sembra riscuotere enorme successo, anche in termini di audience. La decisione della commissione esaminatrice andrà a penalizzare, eventualmente, solo Luigi oppure la coppia? Vedremo…

Standing Ovation: ecco le coppie rimaste in gara

Venerdì 10 marzo 2017 su Rai Uno andrà in onda la quarta puntata del fortunato e promettente talent show. Non sappiamo ancora chi sarà l’ospite speciale di questo quarto e penultimo appuntamento. Le coppie rimaste in gioco sono: Angelica e sua mamma, Stefania; Aurora e il suo papà Omar; Maria e il suo papà, Ernesto; Elsa e il papà Stefano; Daniele e la mamma, Eleonora; Alessia e il papà Mario e infine, Emanuele e il papà, Luigi. Nella prima puntata sono stati eliminati Giulia e Giovanna, mentre la seconda, in onda il 24 febbraio 2017, ha visto l’eliminazione della coppia formata da Valerio e Fabiola. La terza, invece, ha visto infrangersi il sogno di Joao e mamma Sabrina. E la quarta puntata, invece? Chi vedrà vittoriosi e chi, invece eliminati? Le puntate sono in tutte cinque e quella di venerdì 10 marzo, la penultima, quindi, sarà decisiva, in quanto vedrà stringersi ulteriormente il cerchio attorno alla coppia vincente! I concorrenti rimasti in gioco si scontreranno in due manche differenti. Al termine delle singole esibizioni, le coppie potranno conoscere il voto della giuria, formata da Romina Power, Loredana Bertè e Nek. Il voto di questi ultimi, verrà poi ulteriormente sommato a quello del pubblico. Al termine di ogni manche, le due coppie che hanno ottenuto il punteggio totale più basso, torneranno a sfidarsi e durante l’ultima sfida, come ben sapete, conterà solo il giudizio espresso dal pubblico.

E terminano qui le nostre news sul talent show musicale di Rai Uno. Nella prossima puntata, Standing Ovation batterà nuovamente la concorrenza con i programmi Mediaset, ed in questo caso con la fiction Amore Pensaci Tu in onda su Canale 5? Vedremo… Per seguire notizie ed aggiornamenti sui vostri Talent & Reality Show preferiti, fate un salto alla categoria presente sul nostro blog, affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!