Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over 6 marzo 2017: Marco e Gemma ritorno di fiamma!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione trono over oggi 6 marzo 2017: ritorno di fiamma tra Marco e Gemma! Giorgio le ha dato dell’ipocrita, ecco perché!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione di oggi: Gemma pronta a rimettersi in gioco con Marco, Anna delusa da Nino

Oggi, lunedì 6 marzo 2017, presso gli Studi Elios di Roma, secondo quanto annunciano le anticipazioni Uomini e Donne tratte dal sito ufficiale dei programmi di Maria De Filippi, è avvenuta una nuova registrazione del trono over con protagonisti Gemma, Giorgio, Michele, Sossio, Anna e tutte le dame ed i cavalieri legate ai senior! Che cosa è accaduto oggi in studio? Grazie alle news che trapelano dalle anteprime, possiamo ricostruire ampiamente che cosa accadrà nelle prossime puntate in onda su Canale 5. Ecco un piccolo assaggio: Marco e Gemma si sono risentiti e Michele ha insorto, mentre Giorgio ha dato alla dama della ipocrita, invitandola a non colpevolizzare continuamente Tina della fine delle sue storie d’amore e delle sue frequentazioni. Tra Anna e Nino vi sono stati nuovi litigi e battibecchi che hanno raggiunto livelli altissimi quando Davide della redazione ha affermato che il cavaliere giorni fa, ha svelato di voler chiudere con la donna in quanto non è riuscito a superare i suoi dubbi su di lei!

Bene, proseguite nella lettura! Uomini e Donne va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 sulla rete ammiraglia Mediaset! Tuffatevi nel racconto che abbiamo redatto appositamente per voi!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono over oggi: Gemma è felice di aver chiuso con Michele. Tina ha commentato dicendo che…

Dalle anticipazioni Uomini e Donne apprendiamo che Tina è entrata in studio esibendo una nuova coroncina per la sua mummia, con tanto di scritta eloquente: “Strappatemi i vestiti di dosso!”. Maria ha poi avvertito la storica opinionista che di recente è successo qualcosa che sicuramente le procurerà stupore. Ironicamente la Cipollari ha chiesto alla De Filippi che cosa fosse successo, se Gemma fosse incinta… La conduttrice, sorridendo, l’ha invitata a guardare il recall delle scorse puntate registrate.

Al termine della scorsa registrazione, che si è tenuta in data 1 marzo 2017, Gemma ha spiegato alla redazione di essere molto felice di aver chiuso e di aver saputo chiudere senza remore con Michele D’Ambra. Se fosse andata oltre con il cavaliere, si sarebbe procurata delle brutte ferite, si sarebbe fatta del male. Ha ammesso di non aver creduto molto all’interesse che Michele ha sempre declamato nei suoi confronti. Ha espresso molta contentezza per il messaggio che ha ricevuto da Giorgio, specificando di non voler dare credito agli aspri commenti della Cipollari d’ora in avanti e di voler proseguire dritta per la sua strada. Per la storica opinionista, Gemma è felice perché finalmente si è liberata di Michele e adesso è pronta a gettare nuovamente l’amo… Qualcosa abboccherà di certo, ha sentenziato Tina al termine della visione del filmato.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 6 marzo 2017: per Gianni e Tina, le motivazioni che hanno spinto Gemma a chiudere con Michele sono finte!

Gemma, da quanto si legge dalle anticipazioni Uomini e Donne, è entrata in studio sfoggiando un abito floreale molto vivace e spiccatamente primaverile. Tina ha giudicato il suo outfit inopportuno, da liceale e quindi poco adatto ad una donna della sua età. Poi Maria ha lanciato un simpatico video creato dalla Cipollari, in cui si è visto l’opinionista scappare fuori dallo studio in lacrime e rifugiarsi in un salottino; qui, prendendo in giro Gemma, ha pianto lacrime finte, invocando un amore ( Giorgio) in grado di assicurarle sicurezza e protezione e gridando a gran voce il nome di Manetti o comunque… di un amore trentenne!

Dopo questo esilarante siparietto, Gemma ha detto la sua riguardo a questa pungente parodia e tra le due eterne nemiche e rivali, è nato un forte battibecco. Tina ha parlato nuovamente della nuova dentatura di Gemma ( che si è rifatta partecipando alla trasmissione Selfie condotta da Simona Ventura) per sottolineare che la Galgani è solo in cerca di business. In difesa della torinese, è intervenuta una signora del pubblico la quale ha spiegato alla storica opinionista che Gemma ha il diritto di fare quello che vuole, senza badare ai giudizi altrui.

Al termine dell’ennesima discussione tra Gemma e Tina, Maria ha lanciato un filmato su Michele. Il cavaliere ha spiegato alla redazione di essersi sentito usato dalla Galgani. I motivi della chiusura della loro frequentazione enunciati dalla torinese sono per lui pretestuosi, dal momento che la diffidenza nei suoi confronti c’era da subito. Poi l’uomo ha riportato una frase di Cristina: “la copriva perché si vergognava”, frase che quindi la dama ha attribuito al cavaliere, il quale si vergognava di farsi vedere in giro con Gemma perché più anziana di lui.

Tale frase secondo Michele va in un certo senso a contraddire il desiderio di notorietà che gli è stato falsamente attribuito. Se davvero non fosse stato interessato alla Galgani e le avesse proposto di uscire solo per farsi vedere in giro con lei e comparire sulle principali riviste di gossip, non l’avrebbe coperta affatto, anzi...

Tina e Gianni credono che Gemma non sia stata mai davvero interessata al cavaliere. Maria, invece, ha spiegato a Michele, una volta entrato in studio, che ciò che ha fatto cambiare idea alla Galgani su di lui, non è stato tanto il fatto che le avesse dato della “mami” o ancora ” che la coprisse per non farsi vedere in giro con lei”, cioè con una donna più anziana. Tutt’altro. Ciò che ha spinto Gemma ad interrompere la frequentazione è stato il fatto che lui, la sera prima della registrazione del 1 marzo, ha preferito starsene a casa perché troppo stanco, piuttosto che uscire con lei… Ciò è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha spinto la donna a non volerlo più vedere.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova registrazione trono over: Giorgio ha dato dell’ipocrita a Gemma!

Valentina non ha esitato a punzecchiare Gemma, chiedendole che cosa le fosse successo, visto che in un recente messaggio aveva espresso tutto il suo entusiasmo nel poter rivedere ancora una volta Michele ed al più presto e la Galgani ha risposto di averci ripensato, perché dopo un padre militare, non vuole più ricevere ordini da nessuno. Maria, poi, ha annunciato che Gemma ha già spostato il suo interesse verso un’altra persona e Michele ha ribadito di essersi sentirsi usato e strumentalizzato dalla donna, in quanto sente di averle fornito “l’assist per smuovere le acque”.

Maria ha rivelato che durante l’ultimo ballo con Marco Firpo, vi è stato un bellissimo scambio di sms tra i due “ex”! Valentina ha commentato quanto annunciato dalla De Filippi dando alla bionda torinese della “ridicola”. Giorgio è intervenuto mettendo in evidenza il suo forte stupore…

.Gemma ha parlato di un Marco sensibile e gentile. Il cavaliere fiorentino trova molto strano che la Galgani si sia resa conto soltanto adesso di quanto sia dolce e sensibile il bel Firpo… forse avrebbe dovuto accorgersene già da un po’ di tempo. La donna, così, ha obiettato spiegando che la sua frequentazione con Marco si è interrotta anche a causa delle interferenze negative della Cipollari. Tra Gemma e Firpo, inoltre, pochi giorni fa, vi è stata una lunga telefonata. I due, quindi, si stanno risentendo! Manetti, visibilmente adirato, ha invitato Gemma a non tirare in ballo continuamente la storica opinionista ed a non inventarsi scuse su scuse. Le ha dato dell’ipocrita e le ha detto chiaramente che non può accusare Tina! La Cipollari non rappresenta in alcun modo un ostacolo per il realizzarsi della sua vita sentimentale.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nino ed Anna, ecco cosa è successo…

E’ la volta di Anna. Maria, attraverso un filmato, ha riassunto quanto accaduto durante la volta scorsa: Nino ha detto che avrebbe passato un po’ di tempo con lei e che alla fine avrebbe preso la sua decisione, cioè se uscire o meno dal programma insieme a lei. La donna ha affermato che al termine della scorsa registrazione, ha preferito non rispondere ad un suo messaggio perché troppo arrabbiata. Poi quando si è accorta di aver sbagliato, ha cominciato a chiamarlo, ma questa volta è stato lui a non volerle rispondere. Successivamente, Nino le ha scritto un messaggio e riferendosi alla conoscenza ed alla bella amicizia tra lei e Giorgio ha sentenziato, con un sms, di non credere che tra loro non vi sia ancora una qualche forma di interesse. La dama ha affermato che se lui è geloso di Manetti, allora potrebbe scrollarselo di dosso proponendole di uscire dallo studio! A che cosa serve restare in trasmissione?

Nino è entrato in studio ed ha fornito la sua versione dei fatti. Pur apprezzando la bellissima lettera che gli ha scritto, lui è del parere che alle parole debbano seguire i fatti. Sossio ha fatto notare al cavaliere che sta ritornando su discorsi già triti e ritriti, mentre per Francesco lui non merita una donna come Anna. Anche Gianni lo ha criticato aspramente ed ha aggiunto che sta facendo di tutto per scaricare su di lei la fine della loro storia. Anzi, un signore lo ha definito “indifendibile”, mentre per Simona al contrario, Nino è troppo confuso ed è come se avesse continuamente bisogno di prove. Maria poi, ha rivelato che Nino in questi giorni ha sentito Simona, ma solo per trovare un po’ di conforto. Il cavaliere, così, finalmente si è avvicinato teneramente aAnna e l’ha baciata, affermando di voler continuare a frequentarla. Per Gianni, Nino, invece, è solo intenzionato a chiudere, ma non trova il coraggio per farlo. La situazione, però, è ritornata a capovolgersi di colpo, quando Davide della redazione, è intervenuto spiegando che Nino pochi giorni fa ha detto di voler chiudere con Anna perché non è riuscito a risolvere i suoi dubbi su di lei. Anna, senza pensarci due volte, si è alzata dalla sedia ed è ritornata al suo posto, commentando aspramente.

E riguardo alle altre storie: Giorgio è uscito con Alessandra, ma come evidenziato da Gianni, tra i due non è scattato nulla, sia a livello di affinità fisica che intellettiva; alla fine i due si sono salutati sorridendo. Maria Rosa ha passato dei bellissimi momenti con Vanni, che oggi in studio le ha dedicato una poesia. La donna, però, le ha fatto sapere di essere intenzionata a conoscere anche altre persone. L’uomo ha accolto la notizia con profonda delusione… Giovanni F. è uscito con Graziella: lui si è detto molto contento di averla conosciuta mostrandosi pronto ad approfondire la conoscenza ed a uscire nuovamente con lei. La dama, invece, vede la differenze d’età come un ostacolo. Alla fine, dopo un vivace battibecco, l’uomo ha deciso di fare un ballo con Gemma.

E non smettono davvero di sorprenderci le news sul programma di Maria De Filippi, non è così? Dopo questo goloso racconto, che ci ha permesso di scoprire su cosa verteranno le prossime puntate del trono over, non resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne che andranno a riguardare anche il trono classico e le esterne delle nuove troniste, Rosa e Desirée! Affettuosi saluti a tutti voi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Maria De Filippi Convince Ida A Non Lasciare Il Trono!

Anticipazioni Uomini e Donne: nell'ultima registrazione, Ida ha deciso di abbandonare il trono ed il programma, per poi ripensarci. La tronista è arrabbiata con Mario e Pierpaolo!