uomini e donne puntata 03-04-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 3 aprile 2017: Soleil gelosa di altre ragazze!

La settimana inizia con una nuova ed avvincente puntata del Trono Classico. Luca Onestini alle prese con i capricci di Soleil e di Giulia. Il tronista esce con altre corteggiatrici.

La Puntata Uomini e Donne Oggi inizia con il percorso di Luca Onestini e Marco Cartasegna.

I primi ad entrare in studio, sono Marco Cartasegna e Luca Onestini, seguiti da Rosa Perrotta e Desirèe Popper. Il posto di Tina Cipollari è momentaneamente vacante. Per la tronista brasiliana entrano in studio Mariano, Mattia e Riccardo; per Rosa invece Alex Adinolfi, Davide e Luca; per Marco Cartasegna, Giorgia e Federica; per Luca, Soleil ed altre corteggiatrici. La De Filippi dichiara di voler iniziare la puntata partendo proprio dai due tronisti uomini. Un filmato riepilogativo mette in chiaro ciò che è successo precedentemente, senza tralasciare liti, baci e riappacificazioni. Successivamente ci ricolleghiamo alla puntata odierna e vediamo il filmato nel quale Luca Onestini, attende Giulia per fare l’esterna, ma la redazione di Uomini e Donne lo informa che la corteggiatrice non ci sarà. Il tronista adirato sostiene che Giulia si comporti come una bambina riferendo inoltre che non ha nessuna intenzione di andarla a cercare. La corteggiatrice però si presenta in studio e Luca la attacca senza riserve. Onestini è convinto del fatto che lei faccia comunella solo con chi le conviene, ma Giulia contrattacca perorando la sua causa. Gianni Sperti ad un certo punto chiede alla Latini per quale motivo sia ritornata in studio e lei riferisce che aveva bisogno di placare la sua rabbia. Soleil Anastasia Sorge invece ipotizza che Giulia abbia qualcuno che la consiglia su come comportarsi in puntata, riferendo di aver letto sui social diversi scambi di opinione tra la Latini e Sonia, ma anche con altre corteggiatrici. Il tronista rivela di avere da tre settimane dubbi su Giulia, mentre Jack Vanore ritiene che Giulia abbia fatto bene a non presentarsi in esterna, riferendo inoltre che Luca la stia usando con il solo scopo di allungare il brodo in quanto non è assolutamente convinto del fatto che Solei alla fine gli dica di si. Luca Onestini non è affatto dello stesso parere e replica dicendo che ha fatto molto di più per la Latini che per la Sorge. Vanore però sostiene che Giulia non può stare tranquilla se tutte le volte vede Onestini saltare addosso alla rivale. Passiamo a vedere l’emozionante esterna tra Luca e Soleil. Il tronista afferma di gradire il carattere tosto della Sorge e tra coccole e tenerezze, tra i due scatta un lunghissimo bacio appassionato. Marco Cartasegna è convinto del fatto che se non avesse chiuso con lei, durante l’incontro in camerino, sicuramente lei avrebbe proseguito ad uscire con entrambi i tronisti. La Sorge però smentisce il pensiero di Marco.

Luca Onestini contatta nuove corteggiatrici

La De Filippi informa che Luca ha deciso di voler conoscere due nuove corteggiatrici, Cecilia Zagarrigo e Valentina. Il tronista ha spiegato che avendo la possibilità di effettuare quattro esterne, ha deciso di uscire con altre corteggiatrici. Soleil Anastasia Sorge protesta e sembra essere infastidita da questa presa di posizione di Luca, ma questi replica dicendo che fino ad ora lei ha pensato a fare i fatti suoi. Una corteggiatrice chiede di ballare con Marco, mentre Giulia si reca a sedersi sulle gambe di Luca. Si passa a vedere l’esterna tra Onestini e Cecilia la quale dimostra di essere felice di essere stata invitata, ma lui riferisce che non c’è tempo da perdere, quindi tra i due nasce subito un’intesa. La Zagarrigo in studio precisa che se Luca ha deciso di volerla contattare per conoscerla significa che in realtà non è convinto delle attuali corteggiatrici. Passiamo a vedere l’esterna fatta da Marco Cartasegna insieme Federica e Giorgia. Il tronista ha prima baciato con trasporto la prima, mentre nel concedersi alla seconda è stato leggermente titubante.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!