Chi è Cecilia Zagarrigo, corteggiatrice di Luca Onestini?

Chi è la bellissima corteggiatrice di Luca Onestini che assomiglia a Cecilia Rodriguez? La ragazza in pochi giorni si è fatta conoscere, ma…

Cecilia Zagarrigo, la bellissima corteggiatrice di Oscar Branzani che assomiglia leggermente a Cecilia Rodriguez, ha deciso di eliminarsi circa un anno fa dalla trasmissione Uomini e Donne Classico. Cecilia si è fatta subito notare nel salotto dell’amore condotto da maria de Filippi per il suo caratterino “ribelle”. La ragazza ha 21 anni, è di Torino e studia Giurisprudenza, ma il suo sogno è quello di entrare in Polizia. La corteggiatrice torinese oltre a studiare, lavora saltuariamente, come hostess nella sua città. La Zagarrigo ha avuto una storia d’amore durata tre anni, ma terminata per i tradimenti da parte del suo ex. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, abbiamo appreso che la bella torinese ha deciso di eliminarsi da sola perchè ha compreso che Oscar preferisce Karin Bonucci ed Eleonora Rocchini. Cecilia dopo essersi eliminata da Uomini e Donne, ha pubblicato sui social un post!

cecilia

Eccovi alcune delle sue foto! Cecilia Zagarrigo ha stretto una bellissima amicizia con Laura Frenna, corteggiatrice di Andrea Damante! Laura ha scritto un post sui social nel quale ringrazia pubblicamente Cecilia per esserle stata vicina quando è caduta, oppure quando ogni sera le portava la camomilla per farla rilassare. Ricordiamo ai fans di Uomini e Donne che la registrazione delle scelte di Oscar Branzani saranno effettuate negli studi Elios di Mediaset venerdì 20 maggio 2016. Restate sintonizzati per scoprire le anticipazioni di Uomini e Donne!

Uomini e Donne News: Cecilia Zagarrigo rientra alla corte di Luca Onestini

Cecilia Zagarrigo, inaspettatamente rientra a Uomini e Donne Trono Classico come corteggiatrice di Luca Onestini. Questa volta però Cecilia è stata contattata dal tronista e lei ha accettato molto volentieri la proposta. Durante la prima esterna, la Zagarrigo e Luca Onestini hanno dimostrato di avere un’ottima intesa, smontando così le aspettative di Giulia Latini e Soleil Anastasia Sorge. Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne per scoprire qualcosa di più.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!