Uomini e Donne: lo sfogo di Giorgia Pisana dopo la scelta di Marco Cartasegna!

Uomini e Donne: Giorgia Pisana si è in parte ricreduta su Marco Cartasegna che ha scelto Federica Benincà e non ha fornito a lei alcuna spiegazione! Il post

Uomini e Donne: Marco Cartasegna ha effettuato la sua scelta! Ecco la reazione social di Giorgia Pisana la quale non ha ricevuto alcuna spiegazione né durante né dopo la registrazione della puntata!

Il percorso di Marco Cartasegna a Uomini e Donne si è concluso con la scelta ricaduta sulla corteggiatrice Federica Benincà. In una delle prossime puntate del trono classico, dunque, avremmo modo di assistere alla felicità ed alla gioia della corteggiatrice, ma non… alla reazione di Giorgia Pisana! Da quel che emerge dalle news , il tronista ha fatto accomodare in studio solo la sua scelta. Perché questa sua decisione? Perché non ha fornito alcuna spiegazione all’altra? Giorgia ha rotto il silenzio prima con un breve post pubblicato su un noto social network, spiegando ai fans che si sono preoccupati per lei che : “La mia vittoria è guardarmi allo specchio ed essere orgogliosa di me”. Poi, dopo qualche ora, ha pubblicato un nuovo intervento, questa volta più lungo, ove ha avuto modo di prima ripercorrere il suo percorso all’interno del programma, affermando che rifarebbe tutto quello che fatto perché non ha rimpianti né rimorsi, per poi… riservare la stoccata finale al bel lombardo!

Ma… scopriamo, nei dettagli, tutto ciò che è successo durante la scelta di Marco e cosa ne pensa Giorgia di tutto questo!

Uomini e Donne: Marco sceglie Federica… tanti gli interrogativi ancora aperti su Giorgia Pisani. Perché non le ha riservato alcuna spiegazione?

Dalle anteprime sulla registrazione della scelta, sappiamo che Maria, dopo aver lanciato i filmati sulle ultime esterne di Giorgia e Federica e i video dei best moments che hanno raccolto gli attimi più belli ed emozionanti del percorso di Marco con le sue due corteggiatrici preferite, ha fatto accomodare le due ragazze fuori dallo studio. Cartasegna, poi, ha fatto sedere sulla ben nota sedia rossa solo la Benincà. Dopo un lungo ed emozionante discorso, l’ha guardata intensamente negli occhi ed ha ammesso di aver perso letteralmente la testa per lei. Baci, abbracci, cascata di petali rossi … e l’iter di Marco nello show sentimentale di Maria è giunto a conclusione! E… Giorgia? Perché il tronista non l’ha fatta entrare per motivare le ragioni della sua decisione? Perché nemmeno nel post-scelta, secondo quanto lascia trapelare la Pisana in un post, non si è recato nei camerini per chiarire? Perché questo silenzio?

Uomini e Donne: Giorgia rompe il silenzio sui social con un lungo intervento!

Giorgia Pisana ha espresso il suo disappunto in merito in un lungo intervento sulla sua pagina ufficiale e vi annunciamo che in parte, ha cambiato opinione sul bel tronista, lasciando intendere che forse, non è la persona che fa credere di essere, in quanto un vero “uomo” … avrebbe avuto un comportamento molto diverso!

Parafrasando l’intervento social della Pisana, emerge che la corteggiatrice ha “zero rimpianti”. Rifarebbe tutto dall’inizio alla fine. In questa esperienza, ci ha “messo il cuore” ed anche “la testa”. La razionalità l’ha portata a “tenere le redini un po’ tirate”. In alcuni momenti, è parsa un po’ frenata, in quanto spesso ha ragionato con la testa e non ha ascoltato le ragioni del cuore. Ha “sempre avuto una bella considerazione su di lui”, cioè su Marco. Ha spesso “giustificato i suoi comportamenti”. Dopo la scelta, però, “devo dire che il mio pensiero è in parte cambiato”, ha ammesso la corteggiatrice.

Uomini e Donne: Giorgia delusa da Marco. Ecco cosa ha scritto su di lui!

Per lei, Marco Cartasegna ” ha fin troppo millantato di essere un uomo che purtroppo non ho avuto l’onore di conoscere”.

Un uomo ” affronta ogni situazione, pur quanto scomoda che sia”. Giorgia spiega che “ciò che conta più di ogni altra cosa, è l’essere fiera di me”. La Pisana è contenta, soddisfatta, perché ha dimostrato al pubblico a casa ed alle persone in studio, di essere una “persona leale, sincera e pura”. E forse, punzecchiando il tronista ha aggiunto: “Non ho avuto bisogno di crearmi un personaggio che non mi appartiene pur di farmi notare”. Si dice felice perché, al di là di quel che è successo, ha avuto modo di farsi comprendere da “chi ha saputo guardare oltre il muro che ho spesso alzato per autotutelarmi”. Non ha rimpianti nè rimorsi l’ex corteggiatrice ed a Marco esplicitamente ha augurato: “Ogni bene e che la sua scelta lo renda realmente felice. Per il resto, ognuno ha ciò che merita”.

Prima della scelta, appena un giorno prima, Giorgia aveva postato su un noto social: ” Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita” a voler dire che il suo percorso alla corte di Marco è stato coerente, onesto e leale fin dagli esordi! Marco ha scelto Federica, facendola entrare per prima in studio e sorprendendo gli stessi sostenitori della Pisana che ci avevano creduto fino alla fine! Giorgia, dopo aver metabolizzato il rifiuto, ha prima parlato, con pacatezza ed eleganza, del suo percorso a Uomini e Donne per poi riservare, le pungenti battute finali del suo lungo post al ragazzo con il quale avrebbe avuto il piacere di condividere il suo percorso fuori dagli studi del programma! E invece… Marco l’ha lasciata con l’amaro in bocca. Lei ha lasciato trapelare un velo di delusione non tanto per non essere stata la scelta del tronista quanto per non aver ricevuto alcuna spiegazione!

Marco ha concluso il suo percorso nel dating show di Maria prima di Luca insediatosi a Uomini e Donne qualche settimana prima del bel milanese. Onestini effettuerà la sua scelta tra Soleil, Giulia e Cecilia… Chi sceglierà secondo voi? Staremo a vedere! Per restare sempre aggiornati sul mondo di Uomini e Donne, continuate a farci visita! A prestissimo con nuovi golosi scoop e news di gossip!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!