uomini e donne puntata 05-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 5 maggio 2017: Sossio vuole corteggiare Gemma Galgani!

Graziella sbraita contro Manfredo. Una coppia esce insieme dalla trasmissione. Anna Tedesco nuovamente serena. Bufera tra Sossio Aruta e Nino.

La seconda parte di Uomini e Donne Trono over riparte dalla storia terminata male tra Graziella e Manfredo.

La dama sbraita e si dimena in studio come una pazza anche se la conduttrice la invita spesso a darsi un contegno ed a voltare pagina. Emy che non prova molta simpatia per lei la critica, mentre Michele D’Ambra invita Graziella a ballare così per placare le acque. Dopo il ballo, al centro studio siedono Francesco e Giovanna i quali annunciano che sono pronti ad uscire dalla trasmissione insieme. La dama con il volto rigato dal rimmel, per la felicità bacia il suo cavaliere ed il loro entusiasmo viene trasmesso a tutto lo studio, compreso Gianni Sperti che ne avverte le sensazioni forti. La seconda storia che viene raccontata nella puntata Uomini e Donne Oggi, è quella tra Anna Tedesco ed Antonio. I due protagonisti raccontano di essersi visti a Perugia e lei ammette che dopo tanto tempo è finalmente serena. Il cavaliere conferma di essere stato bene in sua compagnia. Nino dal parterre maschile interviene per dire che è felice per la sua ex, aggiungendo inoltre che anche lui ha voltato pagina conoscendo Serena. Il cavaliere in questione però ha rivelato alla redazione di essere stato precipitoso con Serena, ammettendo di essere dispiaciuto per questo particolare perchè è consapevole che è una bella persona. La dama replica dicendo che si immaginava che per Nino iniziare una nuova relazione dopo Anna, sarebbe stato avventato. In studio si viene a scoprire che c’è stato uno scambio di messaggi tra Nino e Simona, così Gianni Sperti sottolinea questo gesto. Ed è proprio in questo momento che parte la discussione tra Sossio Aruta e Nino. La Cipollari attacca il calciatore sostenendo che lui è l’ultimo a dover parlare soprattutto dopo quando ha rilasciato un’intervista ad un settimanale nella quale dichiarava che era pronto a corteggiare Gemma Galgani. Mentre la bionda opinionista attende la rivista in questione, Sossio nega questa accusa e la De Filippi si ripromettere di chiedere alla giornalista che ha scritto l’intervista. Ed ecco che arriva la rivista con l’intervista di Aruta nella quale cìè scritto a chiare lettere: “non mi sono fatto avanti perché c’era di mezzo Giorgio e non escludo un giorno di corteggiarla”. Sossio preso in castagna, non può più nascondere l’evidenza. Marco Firpo interviene per dire che sarebbe contento perchè in questa maniera Gemma otterrebbe qualcosa che lui non potrebbe darle.

Sul led appare un filmato dell’esterna sulla “panchina di Uomini e Donne” nella quale sono seduti Pina e Giuseppe. Il cavaliere le offre dei fiori. In studio siedono al centro studio Pina, Giuseppe e Bruno. Emy nel frattempo si lamenta del fatto che per lei non arrivino mai uomini a corteggiarla e per questo lancia un accorato appello. Pina vorrebbe tenere Giovanni come amico, mentre per Bruno e Raffaele prova un interesse diverso. Annamaria si siede al centro studio e racconta che la sera precedente è uscita con Raffaele a fare una passeggiata, riferendo che l’ha accompagnata in camera per appoggiare le valigie e che qui ha tentato di baciarla. Tina la critica proprio perchè non si lascia mai andare. Il cavaliere infatti sostiene che la dama napoletana non è interessata ad avere nessun tipo di approccio. Maria De Filippi ironizza sul fatto che Annamaria voglia un uomo alto e magro come Giovanni. Nulla di fatto dunque per la dama più difficile di tutto il parterre femminile!

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Video Anteprima Puntata di Oggi

Uomini e Donne Galleria fotografica Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Nuova Lite Furiosa Tra Barbara E Cristina!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Barbara e Cristina hanno uno scontro acceso e si scambiano nuove accuse sugli interventi di chirurgia estetica. Amore, poi, tra Maura e Gianluca!