Tutto può succedere 2 trama quarta puntata: Emma ha un tumore!

Le anticipazioni Tutto può succedere 2 trama quarta puntata: Emma scopre di avere un tumore e si fa accompagnare da Alessandro a Pisa, mentre Carlo soffre…

Nella nuova puntata di Tutto può succedere 2 i protagonisti saranno coinvolti in nuove story-line tra amori che sbocciano e amori che finiscono, tra dolorose scoperte e addii…

La quarta puntata della fiction di Rai Uno Tutto può succedere 2 va in onda giovedì 11 maggio 2017 ed è pronta a regalarci nuove emozioni e nuovi colpi di scena! La famiglia Ferraro, composta da Ettore, Emma e dai figli Alessandro, Carlo, Sara e Giulia, in quali nuove avventure sarà coinvolta? Vi annunciamo che Emma scopre di avere un tumore benigno e chiede ad Alessandro di essere accompagnata a Pisa per effettuare importanti accertamenti. La donna preferisce non raccontare la brutta scoperta ai suoi famigliari, per non gettarli nello sconforto. Giulia, invece, dopo essere entrata in crisi con il marito, s’imbatte in un poliziotto molto interessante. Ma non è tutto, perché la storia tra Carlo e Feven è ormai giunta al capolinea e l’uomo inizia a prenderne consapevolezza. Le speranza di poter riconquistare una volta per tutte la donna che stava per portare all’altare sembra ormai essere svanita nel nulla…

Tutto può succedere 2: ecco dove siamo rimasti!

La fiction ispirata alla serie americana di successo Parenthood sembra conquistare il pubblico di Rai Uno di puntata in puntata. Ma dove eravamo rimasti? Carlo, dopo aver tradito Feven con Gabriella, ha capito di aver fatto uno sbaglio imperdonabile. Così decide di recarsi da lei per chiarire. Le dice che è stato un grosso errore: è la donna che stava per portare all’altare che ama, non lei. Non vuole più vederla. Tra loro, non potrà mai esserci un seguito. L’uomo ritorna nella casa di famiglia ed è sempre più giù. Gabriella, intanto, devastata da terribili sensi di colpa, decide di licenziarsi e di non lavorare più in qualità di educatrice per Max, che inizia a soffrire a causa della sua mancanza. Alessandro, preoccupato per suo figlio, si scaglia verbalmente contro suo fratello: come ha potuto tradire Feven con l’educatrice di Max? Con il suo comportamento ha combinato un bel pasticcio: ha gettato Feven nell’angoscia ed ha distrutto la felicità di Max, che, finalmente, con la giovane professionista, stava iniziando ad ottenere ottimi risultati. A casa di Alessandro, si respira un clima di forte tensione: sua moglie è in attesa del terzogenito e Max ha scoperto di avere la Sindrome di Asperger e inizia a percepirsi “diverso”. Con pazienza ed amore, i suoi genitori, decidono di spiegargli che cosa è tale sindrome e cosa comporta. Alessandro, poi, viene licenziato ma per non destare ulteriori preoccupazioni nella moglie, fa finta di niente. Lei, però, lo scopre e ci rimane malissimo. Ambra, durante il concerto di Samuele Bersani, ha una crisi di panico e non riesce ad affrontare il palco. Sara ed Elia, ritornati insieme, fanno di tutto per consolarla! Giulia, temendo di far soffrire il piccolo Dimitri, asseconda ogni suo capriccio, provocando l’ira del marito che prende una sofferta, ma a suo dire, necessaria decisione: andare via di casa. Federica, invece, ricatta Lorenzo, obbligandolo a venirla a prendere ad un party in piscina a casa di alcuni suoi amici. I due finiscono nei guai ed a risolvere i loro problemi ci pensa Alessandro, il fratello Ferraro più “equilibrato ” e responsabile. Elia e Sara si abbandonano alla passione amorosa… Poi la situazione tra loro inizia a precipitare…
E adesso? Cosa succederà?

Tutto può succedere 2, la trama della quarta puntata: una tentazione per Giulia, Emma e una brutta scoperta, Carlo e la consapevolezza dei suoi errori

Brutti momenti per Emma che, dopo aver effettuato dei controlli, scopre di avere un tumore che per fortuna si rivela essere benigno. La donna, però, preferisce tenere per sé il segreto e senza destare sospetti, inventandosi una scusa, chiede ad Alessandro se vuole accompagnarla a Pisa. Lui accetta. Emma non vuole allarmare i suoi cari. Sara non ha alcuna intenzione di perdonare Elia e lo lascia definitivamente. Carlo, intanto, cerca di fare tutto il possibile per recuperare il suo rapporto con Feven che è ormai, però, giunto ad un punto di non ritorno. La donna non ne vuole sapere più di lui. Non si fida più. E per finire, spostiamoci su Giulia e sulla sua attuale situazione famigliare. La donna conosce per caso un poliziotto e ne rimane totalmente affascinata! L’uomo inizia a corteggiarla e lei, confusa a causa degli ultimi infervorati battibecchi con il marito, inizia “stranamente” a pensarlo…

Le nostre anteprime si fermano qui, ma ritornate a trovarci, per scoprire che cosa accadrà nella prossima puntata, la quinta delle tredici previste. Ancora otto appuntamenti in prime time, ove tutto… come rivela il titolo della fortunata serie tv… può ancora accadere, tra ritorni e fughe d’amore, decisioni e scelte difficili, passi indietro e panni in avanti, sorprese e colpi di scena! Il prossimo episodio di Tutto può succedere 2 andrà in onda, salvo cambiamenti, giovedì 18 maggio 2017. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!