Gemma Galgani al Maurizio Costanzo Show lascia trapelare di aver “consumato” con Marco!

Gemma Galgani parla d’amore ai microfoni del Maurizio Costanzo Show. E’ innamorata, ha tanto amore da dare, sta vivendo una bellissima love-story con Marco e…

Gemma Galgani anima la terza puntata del Maurizio Costanzo Show! Ha lasciato trapelare di “aver consumato” con Marco!

Uno dei personaggi più amati e per certi versi, più contestati del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, è sicuramente, lei, la veterana dello show sentimentale dell’ammiraglia Mediaset: Gemma Galgani! Presente da circa otto anni negli studi Elios di Roma, continua ad appassionare il pubblico a casa e non solo, con le sue storie d’amore ed i suoi battibecchi infervorati con un’altra figura storica del programma, Tina Cipollari. La bionda torinese, ospite della terza puntata del Maurizio Costanzo Show, più precisamente quella del 4 maggio 2017, è sicuramente una delle protagoniste indiscusse del piccolo schermo! Tutti la cercano, tutti la vogliono: da Simona Ventura, che l’ha invitata alla prima edizione di Selfie-Le cose cambiano, a Silvia Toffanin, che ha avuto modo di intervistarla a Verissimo, a Barbara D’Urso che l’ha invitata a Pomeriggio Cinque un po’ di tempo fa insieme al suo grande amore, Giorgio Manetti!

Cosa ha raccontato la dolce piemontese con tanta voglia di innamorarsi ai microfoni del marito di Maria De Filippi? I fans non vedono l’ora di scoprirlo! Supponiamo abbia toccato l’argomento “Tina Cipollari” e le divertenti quanto burrascose dispute verbali che sono una costante ormai del programma o anche, dell’amore riscoperto per Marco Firpo, o ancora della “rottura” con Giorgio Manetti, il quale, in una recente puntata, ha definito il rinnovato interesse di Gemma per Firpo una “opera buffa”: per il fiorentino, la Galgani starebbe prendendo in giro tutti, compreso il cavaliere e compresa se stessa e si starebbe comportando da persona falsa ed ipocrita!

Tuffiamoci nel racconto che segue per scoprirne di più!

Gemma Galgani ospite di Maurizio Costanzo: felice e raggiante, ha detto che sta vivendo una bellissima storia d’amore!

Quando parliamo di Gemma Galgani, le prime cose che ci vengono in mente sono sicuramente i siparietti accesissimi con Tina Cipollari! Le due donne, come affermato dalla stessa conduttrice di Uomini e Donne, proprio non riescono a sopportarsi, il loro astio non è affatto frutto di un copione televisivo! Altro che! L’antipatia è reale e reciproca tanto che gli autori del programma, spesso, sono costretti a tagliare spezzoni delle registrazioni anche di quindici-venti minuti perché i loro battibecchi raggiungono livelli tali da… non poter essere trasmessi in televisione! Ma ritornando al Maurizio Costanzo Show… cosa ha rivelato la bionda torinese? Vi annunciamo che ha affermato che sta attualmente vivendo una bellissima storia d’amore con Marco! Ha detto di essere innamorata e rispondendo ad una pungente domanda di Platinette su un ipotetico rapporto carnale con Marco… ha lasciato intendere chiaramente di si, di aver consumato!

Gemme Galgani sente di aver trovato la persona giusta! Ha dimenticato Giorgio Manetti?

Prima dell’inizio della puntata, felice ed emozionata, Gemma ha affermato che le emozioni fanno parte del suo modo di essere. Quando è cominciato lo spettacolo, è stata salutata calorosamente da una parte del pubblico femminile del teatro Voxon! Platinette l’ha subito pizzicata, esordendo: “Non sono certo i parenti di Tina Cipollari!”. Si è parlato di depressione e la Galgani ha affermato di averne sofferto per amore ed in particolare, anche quando è venuta a mancare la sua cara mamma. Quindi sa perfettamente cosa vuol dire… Alla domanda di Maurizio Costanzo: “Starebbe con un uomo più giovane?” – la Galgani ha detto di si, perché l’amore non ha età. D’altronde, alludendo a Marco Firpo, sta frequentando una persona più giovane di lei. Gemma ha spiegato di avere tanto amore da dare e Cristiano Malgioglio, presente in studio, ha sostenuto con forza la sua tesi, aggiungendo che non per forza l’uomo deve essere più grande della donna, perché può accadere anche il contrario in una relazione. L’amore non ha età. Una signora del pubblico ha raccontato la sua storia: ha sposato un uomo più piccolo di lei, ed è felicissima. Ed a Gemma ha dato un piccolo consiglio: mandare Giorgio Manetti “a quel paese”! La piemontese, sorridendo, ha spiegato che sta vivendo ( alludendo a Marco Firpo) una bellissima storia d’amore. Sente di aver trovato finalmente la persona giusta!

Gemma Galgani ha lasciato trapelare di aver consumato con Marco! “C’è una forte attrazione”, ha detto sorridendo!

Gemma ha ammesso di vivere d’amore e di emozioni. Maurizio a questo punto le ha chiesto: “Ha mai contato quante volte ti sei innamorata sul pallottoliere?”. Lei, ha affermato che ha avuto, in otto anni di trasmissione, “tutto sommato tre fidanzamenti”. Una signora del pubblico l’ha invitata a fare bene i conti, sostenendo che ce ne sono stati molti di più di uomini nella sua vita. E Gemma: “Ennio, Remo, Giorgio… e adesso c’è Marco, ho detto la verità!”. Cosa vuole da un uomo? Da un uomo vuole amore, l’amore universale, totale e maliziosamente, rivolgendosi a Malgioglio, ha spiegato di “non volere gelati al cioccolato”. Le è stato chiesto se è vero che ha avuto una storia con Walter Chiari e la dama del trono over ha affermato di aver avuto ” solo una storia professionale” con lui . Ad un uomo, è pronta a concedersi in maniera totale. E tra un idraulico e un uomo ricco, preferisce di gran lunga l’idraulico! Sarebbe in grado di trasmetterle maggiori emozioni! E Maurizio, ironicamente, ha commentato la sua risposta: ” Ma pensa a quanto è comodo avere un idraulico!”.

Gemma attualmente è felice ed innamorata, si è riproposta a Marco, sta bene con lui ed è al settimo cielo. Una signora del pubblico è intervenuta spiegando che in una recente puntata del trono over, Marco le ha chiaramente detto di non voler intraprendere alcuna storia d’amore con lei, ma ciò che le può offrire è solo amicizia. Quindi si chiede: “Dove è finita la dignità?” aggiungendo: “Perché non si lascia desiderare un po’ dagli uomini?” La Galgani ha ribadito di vivere di emozioni, sono quelle che contano in una storia. Ha affermato, inoltre, di essersi innamorata per la prima volta a vent’anni, dell’uomo che ha sposato ( la loro storia è poi finita…). Signorini ha spezzato una lancia in favore della Galgani, che viene spesso criticata per il suo correre dietro agli uomini. Alfonso vorrebbe essere un po’ come lei… Platinette, invece, sul finire della puntata, è stato più diretto ed esplicito: “Hai consumato oppure meno con Marco?” Gemma, sorridendo, ha spiegato che con il cavaliere c’è una forte attrazione… ed ha aggiunto che “qualche cosa” è successa! Non può negarlo. Non possono solo guardarsi o pedalare in bicicletta!

Gli altri ospiti del Maurizio Costanzo Show!

Oltre alla presenza di Gemma Galgani, la terza puntata del Maurizio Costanzo Show, ha visto, al teatro Voxon in Roma, Gerry Scotti, che presto sarà al timone di The Winner Is ed ha animato lo spettacolo con il suo travolgente entusiasmo;il vincitore della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi ovvero Raz Degan, Platinette, che presto rivedremo alla seconda edizione di Selfie-Le cose cambiano, Cristiano Malgioglio, Nek, il ministro della Salute Beatrice Lorenzini, Marco Cappato, rappresentante del Partito Radicale, Alfonso Signorini e Mario Giordano.

Presto rivedremo Gemma Galgani in tv nelle nuove puntate del trono Over! Cosa succederà tra lei e Marco? Lo scopriremo molto presto, continuate ad appassionarvi seguendo gli scoop, le anteprime, le news di gossip sul mondo dei protagonisti di Uomini e Donne, cari saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!