Home / Puntate Uomini e Donne / 2017 / Maggio 2017 / Uomini e Donne Puntata di Oggi 26 maggio 2017: Giorgio sfruttato dalle dame! Notizia bomba in studio!
uomini e donne puntata 26-05-17

Uomini e Donne Puntata di Oggi 26 maggio 2017: Giorgio sfruttato dalle dame! Notizia bomba in studio!

La De Filippi presenta tredici coppie che si sono formate grazie al programma, ma propone un argomento spinoso che ha come protagonista ha Giorgio Manetti.

Uomini e Donne: tredici coppie innamorate grazie al programma

Maria De Filippi propone in studio un nuovo video nel quale partono le immagini delle tredici coppie che si sono innamorate grazie al programma Uomini e Donne. La conduttrice, ne fa entrare sei. Roberto ed Elena raccontano che stanno insieme da sette anni, comunicando che tra loro va tutto bene perchè probabilmente litigano spesso. La dama si rivolge a Gemma spiegandole che probabilmente per far andare avanti un rapporto, non basta solo l’amore, ma ci vuole qualcos’altro. Leoluca e Paola, sono felici e vorrebbero protrarre la loro storia d’amore per altri 40 anni. La dama riferisce che cuce borse ed abiti, riferendo che la trasmissione l’ha aiutata in questo, inoltre spende belle parole per Gemma e Marco. La parola passa al mitico Antonio Iorio il quale racconta di stare insieme ad Annamaria, definendosi anche una nave in tempesta, mentre la sua lei, lo descrive come un uomo molto esigente. Giovanni invece riferisce di essere stato fortunato ad aver conosciuto Onorina, anche se la vita li ha messi a dura prova, hanno subito il terremoto ed un furto in casa. La parola passa ad Antonella e Tony i quali raccontano che sono sposati da sei anni, che litigano, ma che sanno chiedere anche scusa. Alfredo e Gabriella si sono trasferiti a Sanremo e riferiscono di essere felici. Il cavaliere fa notare alla conduttrice di averle regalato un anello ed un collier alla sua amata.

Giorgio Manetti e le dame che sfruttano la sua popolarità a Uomini e Donne.

Maria De Filippi comunica ai presenti che ora bisogna trattare un argomento molto spinoso e che riguarda Giorgio Manetti e quattro dame del parterre femminile. Sul led parte un video nel quale appaiono le immagini di un settimanale che riportava le foto del cavaliere fiorentino che baciava Roberta. La dama in questione qualche puntata fa, aveva rivelato che Simona le aveva spifferato la notizia che Manetti avesse una relazione con Anna Tedesco, comunicando inoltre che tutti erano a conoscenza di questa relazione. Di fronte al cavaliere fiorentino si siedono Simona, Fabrizia e Roberta. La conduttrice a sorpresa, fa entrare Natalia la quale ha una notizia bomba da sganciare. La dama in questione rivela che le tre signore si conoscono, a dimostrarlo, è un selfie fatto insieme. Inoltre Natalia riferisce che Roberta ha svelato che di Giorgio non le importa nulla e che lo frequenta solo per finire sulle copertine dei giornali! Roberta reagisce in malo modo, e perora la sua causa dicendo che quella è una vecchia foto. Le tre signore si accusano e Roberta è convinta che tutto questo sia una ritorsione nei suoi confronti. Simona interviene per dire di aver visto delle foto nelle quali Roberta è in compagnia di quattro uomini più giovani. La dama accusata risponde che si tratta di ex fidanzati e di amici, mentre per il discorso Giorgio Manetti, riferisce che fa “il suo gioco”. Valentina interviene dal parterre per dire che non crede assolutamente a ciò che dicono le dame. Il cavaliere fiorentino rivolgendosi a Simona le chiede la motivazione per la quale non ha parlato nella precedente puntata, quando è stata attaccata. Giorgio decide così di chiudere con Roberta e con rammarico riferisce che non concepisce il fatto che Gemma si permette di dire che “ora sta bene”, riferendosi alla relazione con Marco, “mentre prima non era così”. Parte uno scontro tra i due ex fidanzati e Giorgio in maniera dura, chiede alla Galgani di esprimere in parole sue la parola amore. Gianluca invita il cavaliere fiorentino a non rivolgersi così alla Galgani, ma Giorgio adirato, minaccia di rivelare notizie mai svelate. Entrano in studio le altre coppie felici.

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 16 ottobre 2017: Mattia geloso di Angela!

Angela continua ad uscire sia con mattia che con Paolo. In studio però la pretendente sceglie di corteggiare Crivellin e Mattia si ingelosisce!