uomini e donne puntata 19-05-17

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 19 maggio 2017

La Puntata di Uomini e Donne Trono Over di Oggi è stata dedicata a Gemma Galgani, Marco Firpo, Graziella Montanari e Manfredo. Bufera in studio!

Gemma Galgani durante la Puntata Uomini e Donne Oggi ha raccontato che Marco Firpo l’ha raggiunta a Torino per tre giorni. Marco ha riferito di essersi trovato bene insieme alla dama torinese, aggiungendo inoltre che sta iniziando a sentirsi bene nel ruolo di fidanzato. Tina Cipollari non crede a ciò che dicono i due protagonisti, insinuando addirittura che loro stanno inscenando questa situazione con il solo obiettivo di fare qualche copertina per le riviste di gossip. Manfredo vorrebbe chiedere scusa a Graziella Montanari, ma non ce la fa perchè lei vuole avere sempre l’ultima parola. Pare che la Montanari abbia confidato alla Cipollari che Manfredo le avrebbe fatto delle video chiamate di un certo tipo. Il cavaliere ha lasciato lo studio imbufalito quando la bionda opinionista ha rivelato la verità in studio.

Uomini e Donne riassunto Puntata di Oggi

Commenta con Facebook

Check Also

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!