Home / Soap Opera / Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’arrivo di Eusebio, il padre di Cristobal Garrigues!

Anticipazioni Il Segreto puntate spagnole: l’arrivo di Eusebio, il padre di Cristobal Garrigues!

In arrivo grandi novità provenienti dalla Spagna. A colorare di tinte fosche la trama delle puntate iberiche è ancora lui, il temibile Cristobal Garrigues, figlio di Salvador Castro.

Il Segreto anticipazioni spagnole. L’Intendente negli appuntamenti in day time e in prime time su Canale 5, sta preparando la sua terribile vendetta contro la sua acerrima nemica, Francisca Montenegro.

E presto assisteremo a scene davvero macabre: Garrigues arriverà a sequestrare la signora di Puente Viejo per impossessarsi di tutti i suoi beni. E si farà aiutare dalla terribile zia di quest’ultima, Eulalia, per riuscire brillantemente nell’impresa. Insieme arriveranno a torturare fisicamente e psicologicamente la nobildonna. In una delle prossime puntate, a tal proposito, vedremo Francisca ridotta in miseria e costretta a mangiare un piatto a base di … topi! Sappiamo che la Montenegro riuscirà a salvarsi grazie all’aiuto di Raimundo. Cristobal, dopo aver lasciato Puente Viejo per un po’, ritornerà e ricatterà Carmelo, “invitandolo” ad uccidere il suo fidato braccio destro e la moglie Candela ( che darà alla luce, dopo sforzi immani, un bellissimo maschietto). Leal, come riportano le anticipazioni Il Segreto, avvertirà Severo che scapperà da Puente Viejo. Poi il fidato braccio destro del Santacruz, farà spacciare per morti anche i suoi cari.

Ma veniamo adesso agli episodi spagnoli. I telespettatori di Antena 3 hanno già avuto modo di conoscere Eusebio, che altri non è che il padre adottivo di Cristobal. Severo, intanto, è ritornato a Puente Viejo e si è alleato con Francisca per poter incastrare una volta per tutte l’Intendente. Nel frattempo, Eusebio, padre adottivo del terribile Garrigues, colui che lo ha cresciuto come un figlio dopo la morte di Salvador, ha bussato alla sua porta. L’uomo è arrivato ad umiliare pubblicamente il potente signore, affermando che lo punirà severamente per tutte le malefatte che è stato capace di compiere! Eusebio giunge a Puente Viejo dopo una telefonata da parte di Don Gaspar, un esorcista che si stabilirà nel paesino spagnolo per poter indagare sui “fantasmi”, sugli “strani avvenimenti” che si verificheranno a Miel Amarga”, fatti che terrorizzeranno l’Intendente. L’uomo, infatti, crede che Severo, Candela e il loro bambino siano morti e il Santacruz come hanno già potuto vedere in Spagna, si sta prendendo gioco del suo nemico fingendosi uno spirito cattivo! Come evolverà questa storia? Eusebio riuscirà a placare l’ira e la rabbia di suo figlio? In verità, si respirerà un’aria di profonda tensione, di forte turbamento tra loro…

Il signor Garrigues è la chiave di volta per permettere a Francisca e Severo di neutralizzare il loro comune nemico una volta per tutte? Vedremo..

Intanto restate in linea se volete scoprire le prossime anticipazioni spagnola più seguita ed amata dal pubblico televisivo italiano “Il Segreto”. Quale è il vostro attore o attrice preferito de Il Segreto? Oppure c’è personaggio in particolare che non c’è più e che vorreste rivedere volentieri? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Tempesta d'Amore Anticipazioni-

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 11-17 dicembre 2017: Nils e la proposta choc a Desirée!

Anticipazioni Tempesta d'amore trama puntate da lunedì 11 a domenica 17 dicembre 2017: Nils delude Desirée, Ella e Rebecca litigano, Gottfried è pericoloso?