Ultimo 5: Raoul Bova ritorna su Canale 5 con due nuove imperdibili puntate!

La miniserie tv Ultimo, giunta alla quinta stagione, è pronta a debuttare su Canale 5 con due nuovi adrenalinici episodi. Roberto Di Stefano combatterà…

Ultimo 5: le gesta del capitano Roberto Di Stefano ritornano ad appassionare il pubblico della rete ammiraglia Mediaset! Ecco le prime anticipazioni!

Ultimo 5, la miniserie tv di Taodue, sta per ritornare su Canale 5 con nuove imperdibili avventure dal sapore poliziesco! Raoul Bova tornerà a vestire i panni dell’integerrimo Capitano Ultimo. Due puntate pronte a regalarci colpi di scena, adrenalina e suspense. Gli intrecci tra potere e malavita organizzata sono un ingrediente che conquista fette sempre più ampie di pubblico e gli appassionati del filone giallo possono adesso tirare un sospiro di sollievo: a breve, dopo circa quattro anni di “assenza”, rivedremo il Capitano Roberto Di Stefano, alle prese con nuove avvincenti storie. Le notizie sulla messa in onda sono, ad oggi, ancora frammentarie, ma le riprese si sono concluse già da un bel po’ e tutto lascia supporre che, se non in estate, ma nell’autunno 2017, scopriremo in quali altre vicende saranno coinvolti il nostro impavido personaggio ed i suoi collaboratori.

Approfondite con noi!

Dopo il successo di Ultimo 4- L’occhio del Falco, il capitano Roberto Di Stefano, interpretato da Raoul Bova, è pronto a riapprodare su Canale 5!

Era il lontano 2013 quando su Canale 5 si concluse la quarta stagione della saga di Ultimo- L’occhio del Falco, che tenne incollati al piccolo schermo più di sei milioni di telespettatori per puntata, i quali, al termine della serie, richiesero a gran voce la quinta stagione. E adesso, a distanza di quattro anni, quali scottanti argomenti verranno trattati? Dalle scarne news trapelate da più parti in rete, emerge che il temerario Ultimo dovrà lottare con tutti i mezzi a sua disposizione per fermare una organizzazione criminale dedita allo spaccio di cocaina. A dirigere le riprese della fiction, questa volta, ritroviamo Michele Alhaique che ha esordito nel 2005 con Fuoco su di me di Lamberto Lambertini.

Ultimo 5: trama e anticipazioni. Di Stefano pronto a bloccare una pericolosa organizzazione criminale dedita allo spaccio di cocaina! Si muoverà tra il Sud America e l’Italia…

La squadra del colonnello Di Stefano, in questa quinta stagione, dovrà occuparsi di una fitta organizzazione malavitosa dedita alla produzione ed allo spaccio di sostanze stupefacenti. Ciò porterà il nostro eroe dapprima in Sud America e più precisamente in Messico e poi successivamente in Italia. Due puntate da cento minuti ciascuna, scritte da Leonardo Fasoli e Maddalena Ravaglia, intense, coinvolgenti sotto tutti i punti di vista. Ultimo dunque, al fianco dei suoi uomini, si ritroverà a dover fronteggiare un traffico internazionale di cocaina e dovrà lottare contro la dilagante illegalità presente anche nel nostro Paese. Il suo coraggio, la sua tenacia e la sua determinazione verranno duramente messi alla prova.

Roberto, per fermare il traffico di droga made in Italy, dovrà ripercorrere, affiancato dalla sua squadra, il tragitto compiuto dalle sostanze stupefacenti. Ciò lo porterà a confrontarsi ed a scontrarsi con diverse “figure”: i lavoratori delle piantagioni sudamericane, i trafficanti, i piccoli spacciatori italiani, l’intera rete criminale, capace di mobilitare interessi economici a livello internazionale. Il capitano dovrà lottare contro diversi nemici, alcuni molto più grandi di lui. Insidie e pericoli intralceranno il suo cammino. Saranno sempre lì, dietro l’angolo, pronto a farlo soccombere. Coraggio, audacia e determinazione non lo abbandoneranno mai nemmeno quando finirà nel mirino della malavita organizzata, pronto ad ucciderlo, ad eliminarlo perché troppo scomodo ed ingombrante.

Ultimo 5: Capitan Ultimo, un personaggio esemplare!

Ultimo 5 si presenta con una trama movimentata ed avvincente. Offre uno spaccato interessante su una realtà purtroppo attuale e drammatica. Capitan Ultimo è un personaggio esemplare, pronto a non stancare mai. E’ coraggioso, intraprendente e onesto, un modello da seguire. Fatti, eventi e situazioni si ispirano fortemente all’ attualità e questo è un ingrediente di sicuro successo: al pubblico della tivù generalista la linea editoriale della Taodue, piace, entusiasma, appassiona.

Non resta che attendere le prossime notizie su Ultimo 5. Quale sottotitolo avrà? Il cast prevede sempre la presenza dei marescialli Riccardo Fortunato Cotone, detto Solo interpretato da Ricky Memphis e di Giovanni Giorgio Sarubbi, detto Ombra, ovvero Giorgio Tirabassi? Ci sarà l’appuntato Domenico Nocelli detto Parsifal, ovvero Beppe Fiorello? Inoltre parteciperà alla fiction Ultimo 5, anche un ex cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, lo chef Ernesto Russo! Per scoprirne di più, consultate la categoria Fiction, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Vanina Guarrasi 2: Ecco Se Ci Sarà La Seconda Stagione!

Vanina Guarrasi 2: la prima stagione della fiction giunge al termine e sono in tanti a chiedersi se ce ne sarà o meno una seconda. Ecco che cosa sappiamo e cosa ci si può aspettare!