Home / Uomini e Donne Video / Uomini e Donne video anteprima Trono Over: guerra in studio tra Giorgio Manetti e Simona!
uomini e donne over

Uomini e Donne video anteprima Trono Over: guerra in studio tra Giorgio Manetti e Simona!

Nella prossima puntata di Uomini e Donne Trono Over, vedrete una vera e propria guerra tra Giorgio Manetti e Simona. Nino abbandona la trasmissione.

Uomini e Donne Video Anteprima Puntata Trono Over

In questo video anteprima di Uomini e Donne Trono over, vedrete l’accesa discussione tra Graziella e Manfredo. Il cavaliere in questione si era armato di tutte le buone intenzioni per chiedere scusa alla dama, ma le parole di fuoco di lei, lo hanno fatto desistere. Manfredo alza la voce e Tina sostiene che è pazzo. Maria De Filippi comunica che per Graziella è giunto un nuovo pretendente, una vecchia conoscenza di Uomini e Donne Over. In studio giunge, Sabatino, un ex corteggiatore di Gemma Galgani. Nino decide di abbandonare la trasmissione, ma qualcuno insinua che lo faccia insieme a Simona. In studio si mormora che Anna Tedesco e Giorgio Manetti ci sia una relazione in corso. Il cavaliere fiorentino litiga pesantemente con Simona. Non vi resta che guardare il video anteprima di Uomini e Donne Trono Over.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntata

Uomini e Donne Video Puntata di Oggi 04 dicembre 2017

La scelta di Sabrina Ghio è forse stata la più emozionante della storia di Uomini e Donne Classico. Le parole vere e sincere hanno emozionato gli opinionisti ed i telespettatori!