Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 4-10 settembre 2017: William aggredisce Adrian!

Le anticipazioni Tempesta d’amore, trama puntate da lunedì 4 a domenica 10 settembre 2017: la cecità di David, l’ira di William, Desirée medita vendetta…

Anticipazioni Tempesta d’amore: William si scaglia furiosamente contro Adrian. David e un gravissimo problema alla vista! Susan divisa tra l’amore verso Werner e la paura di ferire la sua amica, Charlotte!

Un matrimonio finito, una storia d’amore pronta a spiccare il volo, terribili verità pronte a venire alla luce: le anticipazioni Tempesta d’amore sulla trama delle puntate che Rete 4 trasmetterà da lunedì 4 settembre 2017 a domenica 10 settembre 2017 aprono scenari molto interessanti. Cosa accadrà nello specifico? Gli spoiler annunciano che Adrian e Clara, per non far soffrire William, decideranno di rinunciare al loro amore e di rompere definitivamente. Ma non ci riusciranno… E quando il promesso sposo della Morgenstern scoprirà la verità e cioè che Clara e Adrian hanno ceduto alla passione, per poco non ucciderà il suo consanguineo! David lamenterà seri problemi alla vista, mentre Desirée si mostrerà più che mai decisa a macchinare contro il suo ormai ex marito per rendere il divorzio difficile e complicato. E ancora. Beatrice continuerà a mostrarsi gentile e carina nei confronti di Tina per tentare di farla riavvicinare a David. E non è tutto!

Tempesta d’amore, anche questa settimana, ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30 e la domenica dalle 19:50 alle 21:15. Non resta che immergersi nel racconto che segue per scoprirne di più!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di settembre 2017: al Furstenhof arriva Ella Kessler, una delle protagoniste della tredicesima stagione della soap!

Tante le novità sul fronte italiano riguardanti le prossime puntate della fortunata soap bavarese. A breve conosceremo finalmente una delle protagoniste al femminile della tredicesima stagione ed ovvero Eleonore Kessler, meglio conosciuta come Ella, cugina di Tina. La donna arriverà al Furstenhof con un preciso obiettivo: lavorare sodo e prepararsi il terreno per poter finalmente realizzare il suo più grande sogno: diventare wedding planner insieme alla sua migliore amica, Rebecca (che avremo modo di conoscere fra qualche puntata)! Le due ragazze avranno non poche cose da condividere… non solo il lavoro, anche l’amore! Si innamoreranno perdutamente del protagonista al maschile della nuova stagione della telenovela e ovvero…. William, il fratello di Adrian!

Quest’ultimo scoprirà di essere figlio di Werner e Susan e stringerà un’amicizia molto forte e sincera con entrambe le due donne. Nascerà un appassionante e coinvolgente triangolo amoroso che ci regalerà non pochi colpi di scena! Quanto ad Adrian e Clara, vi annunciamo che i due piccioncini, resistendo egregiamente alle macchinazioni di Beatrice e di sua figlia Desirée, riusciranno finalmente a coronare il loro sogno d’amore ed a lasciare il Furstenhof felici più che mai. Il loro addio” consentirà a William di diventare il nuovo “Adrian”. Il personaggio di Ella, invece, come vedremo negli episodi che Rete 4 trasmetterà in autunno, subirà una vera e propria involuzione. Da dolce ed amichevole, la giovane si trasformerà in una vera e propria dark lady quando scoprirà che il ragazzo che ama, William, non è affatto insensibile al fascino della sua migliore amica! E… architetterà dei piani diabolici per poterli dividere per sempre! Ma non è tutto.

Come vi abbiamo già annunciato su, la prima settimana di settembre sarà ricca di colpi di scena. La cecità di David rappresenterà la chiave di volta per permettere al giovane Hofer di interrogarsi non solo sulla morte del padre ma anche sulle responsabilità di Beatrice in merito! Susan deciderà di lasciare il Furstenhof per permettere a Charlotte di riconquistare Werner, mentre Adrian e Clara matureranno una forte decisione: lasciare la città per rifarsi un’altra vita altrove. Alfons, infine, mediterà di adottare Melli per garantirle un futuro roseo dal punto di vista economico e non solo…

Anticipazioni Tempesta d’amore da lunedì 4 a domenica 10 settembre 2017, trama puntate: Adrian e Clara prendono una forte decisione, William aggredisce brutalmente suo fratello e…

Sturm der Liebe è pronta ad emozionarci con nuove intricate storyline. Tra amori burrascosi, pentimenti, ripicche e colpi di scena, ecco, puntata dopo puntata, cosa annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 4 settembre 2017: William crede che suo fratello e Clara abbiano escogitato un piano segreto per lasciare la Bavaria e così decide di annullare le nozze. Desirèe, che è al corrente della verità e cioè che Clara e il suo amato sono rimasti intrappolati in una baita, decide di tenere la bocca chiusa. I due ragazzi, intanto, vivono momenti molto difficili. Sono isolati, al freddo e per di più, a disagio per i sentimenti che provano l’uno per l’altra.
  • Martedì 5 settembre 2017: Alfons decide di preparare il discorso da tenere per le imminenti nozze di Clara e William. David discute con Anja, la nuova direttrice di sala. Poi capisce che è una donna molto attraente. Susan viene licenziata. Charlotte, per aiutare la sua amica di cui si fida ciecamente, decide di proporle un incarico al Furstenhof. André litiga con Melli a causa della mamma di Adrian. La Morgenstern e Lechner, intanto, cedono alla passione, mentre Desirée continua imperterrita a macchinare alle loro spalle.
  • Mercoledì 6 settembre 2017: David non accetta di collaborare con Anja. Si reca da Friedrich e non esita ad esprimergli tutto il suo malcontento per i modi di fare presentuosi della nuova arrivata. Tra Susan e Werner ha luogo un importante ricongiungimento. Clara non ha il coraggio di lasciare William a differenza di Adrian che, invece, rompe definitivamente con Desirée. Adirata, la donna escogita un piano per vendicarsi.
  • Giovedì 7 settembre 2017: Alfons è notevolmente ingrassato e decide di mettersi a dieta. Il regime alimentare che deve seguire, però, comporta sacrifici “estremi”. Tina è felice: a breve darà alla luce il suo bambino. David, invece, capisce che non potrà fare da padre al piccolo che nascerà a causa di Oskar. Beatrice ascolta adirata le lamentele del figlio: deve fare tutto il possibile per convincere la Kessler a ritornare con lui, deve lottare per ciò che intende conquistare.
  • Venerdì 8 settembre 2017: David si avvicina “pericolosamente” ad Anja. Susan e Werner si baciano appassionatamente. La donna non vuole fare del male a Charlotte, che considera una vera amica. La Saalfeld, nel frattempo, incontra Nils che decide di aiutarla a fare i conti con il suo passato ed a ricordare i momenti più importanti legati ai suoi ultimi trent’anni di vita che, purtroppo, ha rimosso a causa di Beatrice.
  • Sabato 9 settembre 2017: Tina e Beatrice sono sempre più vicine e complici e ciò spaventa Oskar. L’uomo è convinto che la dark lady sta pianificando di metterlo contro sua moglie per far riavvicinare quest’ultima a David. Desirée lancia pesantissime accuse contro Adrian. Poi sentenzia che gli renderà il divorzio un inferno. Clara scopre che la Bramigk e suo marito si sono detti addio. I Sonnbichler sono molto preoccupati a causa delle spese che dovranno sostenere per la Fabbrica della Birra.
  • Domenica 10 settembre 2017: William propone a Clara di partire per Las Vegas e sposarsi, ma la giovane, che è innamorata di Adrian, decide di rivelargli una volta per tutte la verità: ha avuto un momento di passione con Lechner nella baita! David vive dei momenti terribili dopo aver scoperto di essere diventato cieco. Desirée, furiosa, si scaglia contro Anja quando scopre che quest’ultima ha spruzzato al fratello negli occhi uno “scherzo” di Carnevale. Andrè ed Alfons scoprono che la banca è intenzionata ad acquistare il birrificio di loro proprietà. William aggredisce fisicamente Adrian. L’intervento provvidenziale di Susan e di Werner evita il peggio. André non sa se vendere oppure meno il suo marchio. La madre dei Lechner capisce di provare dei sentimenti molto forti per Werner e incurante di Charlotte, si abbandona alla passione con lui. La donna, in particolare, apprezza il modo in cui l’uomo riesce a gestire ed a far ragionare William.

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: è guerra senza esclusione di colpi tra Tina e Beatrice per il piccolo Tom!

Come già abbiamo avuto modo di annunciarvi in una nostra precedente anteprima, in Germania la tredicesima stagione è finalmente entrata nel vivo. Oltre a storyline colorate di “rosa, ve ne sono altre caratterizzate da tinte fosche. E una di esse, riguarda due personaggi molto amati dal pubblico, ovvero Beatrice e Tina. Nelle puntate tedesche, le due donne stringeranno un forte legame d’amicizia. Entrambe in dolce attesa, partoriranno nello stesso ed identico giorno. Purtroppo, il bebè della dark lady, il piccolo Frederik ( avuto da Friedrich, suo marito che, come vedremo a breve su Rete 4, morirà in Inghilterra durante una corsa automobilistica ) perderà la vita. La Hofer, sconvolta, penserà “bene” di rapire il pargoletto della Kessleer, Tom e spacciarlo per proprio. La cuoca, dopo esser venuta a conoscenza della verità, sprofonderà nell’angoscia più cupa. Le anticipazioni Tempesta d’amore svelano che, dopo la celebrazione dei funerali, prometterà a se stessa che indagherà sull’oscura morte del suo bambino, nonostante tutti tenteranno di farle metabolizzare il lutto.

Beatrice, intanto, diventerà sempre più fredda e distante nei confronti della sua amica e non le consentirà di vedere il piccolo “Frederik”. In realtà, la donna ha messo in atto questa terribile macchinazione per impedire agli investigatori di accusarla di aver ucciso il neonato, morto per cause naturali, solo per impossessarsi dell’eredità del vecchio Stahl ( che prima di morire, aveva lasciato interamente al nascituro e non alla moglie). Tina, come lasciano intendere gli spoiler provenienti dalla Germania, non tarderà a smascherare l’intrigo della cattivona della soap. L’occasione arriverà quando quest’ultima deciderà di sottoporsi a della sedute di psicoterapia in ospedale per poter fare i conti con i recenti lutti avvenuti nella sua vita, ovvero con la perdita di Friedrich e di Frederik . Tina, come riportano ulteriori anticipazioni Tempesta d’amore, riuscirà ad avvicinarsi a Tom e… si accorgerà di trovarsi di fronte al bambino che ha dato alla luce! La Kessler, furiosa, affronterà la sua ex suocera.

La donna, come è facile supporre, negherà lo scambio di identità e deciderà di lasciare il Furstenhof con il piccolo Tom. La Kessler, in preda al dolore ed alla rabbia ma nel contempo, decisa a farsi giustizia, non tarderà a raccontare la sua vicenda ad un avvocato. Beatrice ribatterà richiedendo una ordinanza restrittiva nei confronti della sua nemica che il giudice accetterà! A causa di questo provvedimento, la cuoca non potrà avvicinarsi al piccolo Tom, né alla madre di David e rischierà addirittura di perdere il posto di lavoro al Furstenhof! Per fortuna, a darle aiuto e conforto, ci penserà Hildegard. Non sappiamo ancora bene che cosa le consiglierà di fare e come si muoverà la moglie di Alfons ma ci sono indizi che lasciano ben sperare… Tina riuscirà a dimostrare che Frederik è in realtà Tom? Beatrice andrà in prigione? Staremo a vedere!

Le nostre anticipazioni Tempesta d’amore torneranno presto per regalarci non solo importanti anteprime sulla trama delle prossime puntate in onda su Rete 4 e cioè su quelle da lunedì 11 a domenica 17 settembre 2017, ma anche per scoprire cosa sta accadendo, attualmente, negli episodi trasmessi in Germania. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...