Grande Fratello Vip: Serkan Cayoglu e Marco Cartasegna al televoto per entrare!

Al Grande Fratello Vip ci potrebbe essere una sfida tra Serkan Cayoglu e Marco Cartasegna per decidere chi dei due entrerà nella casa più spiata d’Italia.

A lanciare la notizia è il settimanale Nuovo Tv. Al Grande Fratello Vip un televoto per decidere chi, tra Serkan Cayoglu e Marco Cartasegna, potrà entrare a far parte del gruppo dei concorrenti di questa nuova edizione. Secondo le fonti, che sarebbero a dir poco certe, la sfida sarà a colpi di televoto. L’attore e l’ex tronista di Uomini e Donne potrebbero aprire alla grande il reality, destando l’attenzione dei telespettatori.

Veramente una bella sfida: questo non ce l’aspettavamo proprio. Di solito siamo abituati a vedere utilizzato il meccanismo del televoto in altri momenti del reality show. Di certo non mancano le eccezioni, ma sembra che questa volta gli autori abbiano colto nel segno. Non possiamo negare che Serkan Cayoglu e Marco Cartasegna siano tra i personaggi famosi più gettonati del momento.

Serkan Cayoglu, il principe delle soap opera Cherry Season

Proprio come un principe azzurro: appare così l’immagine di Serkan Cayoglu. Lo vediamo nella serie Cherry Season e ha fatto parte anche di varie soap opera tra cui “Love Of My Life“. Nella soap l’attore interpreta un architetto innamorato di Oyku. Chi non ha mai sognato di fronte a quel sorriso accattivante? L’attore è nato in Germania il 13 maggio 1987 e appartiene ad una famiglia di origini turche.

Ha studiato economia all’università e fin da quando era un ragazzo ha cominciato a lavorare come attore. Dopo la laurea è ritornato in Turchia. Ha preso lezioni di recitazione e ha fatto parte del cast di numerose soap. In poco tempo è diventato un personaggio molto noto al pubblico e tanti sono diventati suoi ammiratori.

Nel 2012 ha partecipato a Nord Sud. Nel 2014 ha fatto parte di Olive Hill. Il successo, la fama e la popolarità più ampi sono arrivati sia in Turchia che nel nostro Paese con Cherry Season. E chi può dire che Serkan Cayoglu non abbia tutto il carisma per diventare una star? Non si tratta soltanto di una personalità incredibilmente affascinante. A colpire è anche il suo fisico mozzafiato.

Non dobbiamo dimenticare che l’attore ha lavorato anche come modello ed è un grande sportivo: pratica calcio, fitness e boxe. Serkan ha anche la passione per la cucina e se ne intende molto, specialmente di quella indiana.

Ha sempre dichiarato di essere single, ma circolano molte voci a questo riguardo. Alcuni affermano, ad esempio, che ci sia una love story tra lui e Ozge Gurel, l’attrice protagonista di Cherry Season. La coppia nega, anche se non sono mancati coloro che li hanno fotografati insieme anche fuori dal set.

Marco Cartasegna, l’ex tronista di Uomini e Donne

Marco Cartasegna è nato nel 1991 a Milano. A 26 anni si è laureato alla Bocconi e ha frequentato un corso di economia aziendale e management. Dopo si è recato in Spagna, a Madrid, dove ha partecipato ad un master. Si divide fra l’Italia e la Spagna. Spesso va proprio nella penisola iberica per trovare sua sorella.

Ricordiamo molte notizie su di lui proprio a partire dal video di presentazione a Uomini e Donne. Lui si definisce un ragazzo serio e molto determinato. La sua passione è quella per i viaggi. Proprio l’aver fatto il modello gli ha consentito di viaggiare tanto. Ha detto di preferire le belle ragazze, ma che non siano intellettualmente vuote.

È molto seguito su Instagram e si sta occupando anche di alcuni progetti che riguardano l’informatica e il mondo digitale. È un grande tifoso della nazionale di calcio e ama i cani: ha anche un bassotto che spesso porta sul set dove posa per le foto come modello.

Voi che ne pensate? Ci sarà veramente questa sfida tra Serkan Cayoglu e Marco Cartasegna? Chi votereste tra i due per poi vederlo nella casa del Grande Fratello Vip? Attendiamo numerosi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Isola Dei Famosi 2024: Cast Ufficiale E Nuovo Inviato!

Isola dei Famosi 2024: si avvicina sempre di più l'inizio del noto reality show e arrivano sempre più informazioni sui nomi che comporranno il cast e il nome dell'inviato. Ecco cosa sappiamo!