uomini e donne puntata

Uomini e Donne Puntata di Oggi 18 ottobre 2017: Gemma bacia Riccardo!

Gemma Galgani ha un turbolento chiarimento con Gianfranco Crobu. La dama torinese esce con Riccardo. Tra i due vi è stato un bacio. Tina attacca la sua acerrima nemica.

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani ha un duro chiarimento con Gianfranco!

Tina Cipollari prende la parola per vantarsi dei complimenti che riceve dal pubblico televisivo. Gianni Sperti interviene per dire che la sua collega sta esagerando. La De Filippi intanto manda in onda il video che riassume ciò che è accaduto nella precedente puntata. La vulcanica opinionista esce dietro le quinte per poi rientrare con un megafono, ma per sua sfortuna le viene abbassato l’audio. Parte il video riepilogativo delle vicende di Gemma Galgani. La dama fa il suo ingresso in studio, ma prima ancora Tina fa entrare la mummia con un cartello che riporta la scritta “cercasi esperto restauratore per pelli essiccate”. La dama piemontese si siede al centro e chiede di voler chiarire con Gianfranco Crobu. L’uomo brizzolato fa il suo ingresso in studio e la Cipollari lo prende in giro su come è vestito.

L’ex fidanzata di Giorgio Manetti prende la parola per dire che non ha apprezzato il gesto di Crobu, cioè quello di averle restituito il regalo. Interviene Graziella per dire che a Gemma non le è andato bene il fatto di aver preso il primo rifiuto da parte di un uomo. Nasce un acceso diverbio tra le due dame, ma ad un certo punto nel discorso si mette in mezzo anche Emi per prendere le difese della Galgani. La De Filippi si alza per evitare che le donne si prendano per i capelli. Parte l’esterna tra la Galgani e Riccardo il quale la va a prendere in auto e la porta a cena. I due passeggiano lungo il Tevere e qui si danno il primo bacio!

La bionda opinionista non crede a quello che i suoi occhi hanno visto e critica Gemma per aver dato un bacio già al primo appuntamento. Riccardo fa il suo ingresso in studio e la Galgani ci tiene a specificare che il bacio è partito da lui. Rita accusa il cavaliere di voler tenere due piedi in una scarpa. L’uomo risponde di aver avuto contatti telefonici solo con Titti e Rita. La dama torinese però non accetta di buon grado questa dichiarazione.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Bacia Pierpaolo, Mario Furioso!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida bacia Pierpaolo, scatenando una brutta reazione di Mario che lascia lo studio. La Platano, a sua volta, non la prende bene!