Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 23-29 ottobre 2017: Ella ha ucciso il suo primo amore!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 23 a domenica 29 ottobre 2017: ritorna lo spettro di Barbara! Ella responsabile della morte di Marcel

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ella e Rebecca battibeccano furiosamente ed emerge che la Kessler ha ucciso il giovane Marcel! Natascha e Michael ritornano insieme grazie a Fabien. Al Furstenhof, si sparge la voce che Barbara Von Heidenberg è morta!

Ricche di rivelazioni scottanti sono le anticipazioni Tempesta d’amore sui nuovi episodi che saranno trasmessi prossimamente su Rete 4. La trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 23 ottobre a domenica 29 ottobre 2017 annuncia che il Furstenhof subirà un attacco informatico proprio quando giungerà notizia che la terribile Barbara è morta! Natascha e Michael, grazie a Fabien, riusciranno finalmente a riappacificarsi, mentre durante un battibecco tra Ella e Rebecca, emergerà che la Kessler ha ucciso -oppure è in parte responsabile- della morte del giovane Marcel, il ragazzo che in passato ha diviso le due amiche. E ancora. Beatrice tenterà di aiutare suo figlio a riconquistare Tina ed a rivendicare i suoi diritti di paternità sul piccolo che a breve verrà alla luce, mentre Werner si comporterà in maniera fredda e scostante nei confronti di suo figlio William che, a parere di Susan, non deve venire a conoscenza della verità. Deve continuare a credere di essere figlio di Hagen!

Sturm der Liebe è pronta a sorprenderci dal lunedì al sabato dalle 19:50 alle 20:30 circa e la domenica, invece, dalle 19:50 alle 21:15 circa. Non resta che proseguire con il racconto che qui di seguito vi proponiamo per scoprire tutti i colpi di scena della settimana entrante!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di novembre 2017: intrighi, amori impossibili, scelte difficili e rivelazioni clamorose nei prossimi episodi!

Sta per cominciare un nuovo mese che ci regalerà non poche sorprese e colpi di scena, gli ingredienti che da sempre caratterizzano la fortunata soap bavarese. Al Furstenhof, come ben sapete, arriverà presto una notizia sconcertante: la morte della terribile Barbara. Friedrich e Werner tireranno un sospiro di sollievo, ma quando leggeranno il testamento della dark ady, scopriranno che il primo che ucciderà l’altro potrà ricevere una ingente somma di denaro come ricompensa. Tra i due nemici, in virtù di ciò, si insinuerà un clima fatto di reciproci sospetti e diffidenze. In concomitanza a ciò, Beatrice pianificherà di uccidere il vecchio Stahl, mentre Charlotte resterà coinvolta in un brutto incidente automobilistico con l’auto del suo ex. La donna, poi, scoprirà che i freni della macchina del ricco albergatore sono stati manomessi da qualcuno. Forse da Werner intenzionato ad uccidere il suo rivale per impossessarsi dell’eredità di Barbara? Niente di tutto questo!

Passati alcuni giorni, Werner e Friedrich decideranno di coalizzarsi per combattere la loro comune nemica, Barbara per l’appunto, soprattutto quando capiranno che la donna non è morta e che suo marito è giunto al Furstenhof sotto mentite spoglie! Ma… non sarà l’unica storyline a regalarci tensione e suspense a novembre! William capirà di amare Ella, mentre Nils legherà sempre di più con Desirée. Charlotte scoprirà di avere un fratello segreto, mentre David si vedrà costretto a lasciare la Germania per non finire in prigione e restarci per il resto dei suoi giorni! Bene, non resta che scoprire subito cosa rivelano, invece, le anticipazioni Tempesta d’amore sull’ultima settimana di ottobre 2017! Buon proseguimento!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 23 al 29 ottobre 2017, trama puntate: è tensione tra David e Oskar! Werner e Friedrich ricevono una notizia sconcertante! I turbamenti di Ella…

Gelosie, piani segreti, ricongiungimenti e amori nascosti nelle prossime puntate di Sturm der Liebe… Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore!

  • Lunedì 23 ottobre 2017: Rebecca e William hanno un furioso battibecco. Il cane della ragazza sta per morire e la giovane è molto triste. Werner promette a Susan che non rivelerà a William di essere suo padre. L’uomo è perfettamente consapevole che Charlotte non gradirà il suo coinvolgimento nelle malefatte di Hagen Lechner. Beatrice raggiunge Susan e il suo volto non lascia presagire nulla di buono.
  • Martedì 24 ottobre 2017: gelosa del rapporto tra Susan e Friedrich, Beatrice impone alla donna di riassumere sua figlia Desirée al Furstenhof. Hildegard raggiunge Natascha e le chiede di darle lezioni di pianoforte. Vuole sorprendere Alfons con un brano che parla della loro bellissima love story. Fabien vuole fare breccia nel cuore di Anja. Michael è prossimo a scoprire la verità. Suo figlio è innamorato di una donna più grande di lui e potrebbe soffrire…
  • Mercoledì 25 ottobre 2017: sempre più turbato per suo figlio, Michael interviene affinché Fabien si concentri su altro. Il ragazzo ha perso la testa per Anja e non fa che crearsi false aspettative. Natascha e il marito litigano a causa della nuova cotta del ragazzino. Oskar e David hanno una dura discussione. I due lottano per Tina e rivendicano entrambi i diritti di paternità sul piccolo che nascerà.
  • Giovedì 26 ottobre 2017: Tina raggiunge David e Oskar e frena il loro furioso battibecco. William s’imbatte in Werner ma stranamente il giovane si accorge che l’uomo è sempre più freddo e scostante nei suoi confronti. L’albergatore non può rivelare al fratellastro di Adrian di essere suo padre. Natascha, all’oscuro di Alfons, insegna a Hildegard a suonare il pianoforte. Il marito della donna è sul punto di scoprire la verità sulla sorpresa della moglie, ma…
  • Venerdì 27 ottobre 2017: William è costretto a rimandare un appuntamento preso in precedenza con Ella. Rebecca, nel frattempo, è ancora in contatto con Mr. Wrong. Le due amiche litigano furiosamente. Fabien, a causa di André, è vittima di un incidente che per fortuna provoca solo tanto spavento in Michael e Natascha e nessuna gravissima conseguenza.
  • Sabato 28 ottobre 2017: Michael e Natascha, sulla scia di quanto accaduto a Fabien, fanno pace. Un virus informatico infetta tutti i computer del Furstenhof. Werner e Fredrich sono agitatissimi. I due iniziano a sospettare l’uno dell’altro. Alfons decide di far felice sua moglie ed organizzarle una vacanza classica e non alternativa, così come invece aveva progettato in precedenza.
  • Domenica 29 ottobre 2017: William ed Ella sono sempre più vicini. Emerge che Marcel, in passato, è morto a causa di Ella! Tutti i soci del Furstenhof sono preoccupatissimi per l’attacco informatico subito. Qualche ora più tardi, giunge notizia che Barbara è morta. Werner, però, non crede alla sua morte e afferma che la donna è viva e che sta pianificando qualcosa di terribile contro i suoi nemici. Friedrich, invece, tira un sospiro di sollievo. Adesso che la dark lady è deceduta, non potrà più avanzare pretese su Mila. David e Oskar vorrebbero entrambi riconoscere come proprio il bambino che a breve Tina darà alla luce. Beatrice consiglia al figlio di far leva sulla precaria situazione giuridica del suo antagonista per raggiungere tutti i suoi scopi. Dopo qualche titubanza, il giovane Hofer finisce per accettare il consiglio della madre. Rebecca ed Ella litigano in merito a Marcel, il ragazzo che in passato le ha divise. Michael ringrazia vivamente Fabien: è solo grazie a lui, al suo impegno, che ha capito che Natascha è la donna della sua vita!

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Charlotte finisce in carcere con l’accusa di omicidio!

Sturm der Liebe è pronta a sorprenderci non solo con le sue burrascose storie d’amore, fatte di amori tormentati e scelte sentimentali difficili, ma anche con fosche storyline che spesso si tingono di giallo e di noir. Come quella che stiamo per accingerci a raccontare oggi. E… come rivelano le nuove anticipazioni Tempesta d’amore, vedrà coinvolta un personaggio al femminile molto amato. Stiamo parlando di Charlotte Saalfeld! La donna finirà, forse ingiustamente, dietro alle sbarre con l’accusa di omicidio dopo che una persona verrà ritrovata orribilmente uccisa nei corridoi del famoso hotel pentastellato! Il corpo privo di vita della persona in questione ( non si conosce ancora bene la sua identità) verrà ritrovato dalla moglie di Werner ( prossimamente il padre di William e la ricca albergatrice convoleranno a nozze) e per questo la donna finirà irrimediabilmente nella lista dei principali indiziati e poi, in un secondo momento, con le manette ai polsi.

Werner, in preda all’angoscia, quando la sua amata verrà condotta in prigione, farà di tutto per difenderla, ma André gli rammenterà che già in passato la Saalfeld ha tentato di uccidere Friedrich. Per quanto riguarda la vittima, emerge che potrebbe trattarsi di Beatrice e che ad ucciderla, potrebbe essere stata sua sorella con la complicità di David! Ma non è tutto. Visto che la dark lady, negli episodi tedeschi, ha sottratto ingiustamente il bambino di Tina ( Tom) alla mamma, appare lecito ipotizzare che l’assassina della Hofer sia la Kessler! Beatrice e Tina, come vedremo tra qualche mese su Rete 4, partoriranno i loro rispettivi figlioletti nello stesso ed identico giorno. Il figlio di Beatrice, però, morirà a poche ore dalla nascita per cause naturali. Incapace di metabolizzare la perdita e per non venire accusata ingiustamente di omicidio, la donna deciderà di rubare il piccolo Tom all’affetto della mamma e spacciarlo come figlio proprio!

Come annunciano le anticipazioni Tempesta d’amore, il sospetto che a macchiarsi dell’efferato delitto possa essere stata la buona Tina, nascerà quando Nils rinverrà nella borsetta della sua amata ( tra i due è in corso una attrazione) un oggetto misterioso, riconducibile alla possibile arma del delitto! Per non attirare terribili sospetti su di sé, la cuoca deciderà di recarsi in commissariato per chiarire la faccenda, ma il bel personal trainer deciderà di distoglierla dall’intento. Il commissario Meyser potrebbe iscriverla nel registro degli indagati e sbatterla poi in carcere! Inoltre, perderebbe per sempre la possibilità di far valere i propri diritti sul suo amato bambino, il piccolo Tom.

Sicuramente ritorneremo a far luce su questa vicenda, per scoprire non solo la vera identità della vittima ma anche quella dell’aggressore. Ulteriori spoiler annunciano che Charlotte, prima dell’arresto, organizzerà una cerimonia funebre per la persona scomparsa e ciò avvalora l’ipotesi che a perdere la vita sarà Beatrice, dato il legame di sangue che unisce le due donne.

Le storie di Sturm der Liebe si fanno sempre più accattivanti, non è così!? Le anticipazioni Tempesta d’amore ritorneranno prestissimo per rivelarci le prossime intriganti storie d’amore e le prossime sconcertanti macchinazioni! La trama delle puntate da lunedì 30 ottobre 2017 a domenica 5 novembre 2017 che cosa è pronta ad annunciarci? Scopritelo ripassando dalle nostre parti!

Commenta con Facebook

Check Also

amore impossibile anticipazioni

Amore Impossibile, Prima Puntata: Gulcemal Incontra Neva!

Amore Impossibile, prima puntata: Gulcemal torna a Bursa dopo vent'anni per vendicarsi della madre. Lì, avviene l'incontro inaspettato con la giovane e bella Deva!