Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 17 ottobre 2017: Gemma e Guido, la storia continua!

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 17 ottobre 2017: acceso litigio tra Annamaria e Tina! Gemma continua con Guido! Aspre critiche per lei

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma apprezza Guido e continuerà ad uscire con lui! Giorgio e Marco criticano la dama! Annamaria fa infuriare Tina che lascia lo studio! Due nuovi ingressi per Luigi e uno per Manila…

Arrivano succose anticipazioni Uomini e Donne sul trono Over! Oggi, martedì 17 ottobre 2017, si è tenuta una nuova registrazione dei senior con protagonisti Giorgio, Gemma, Marco, Anna e tutte le dame e i cavalieri che dall’inizio della stagione animano il programma! Che cosa sarà successo? Non resta che scoprirlo subito: Gemma sta approfondendo la conoscenza sia con Guido che con Riccardo, il quale ha avuto da ridire sulla “doppia” frequentazione della dama! Giorgio da’ della “costruita” alla Galgani, mentre Marco definisce “ridicola” la nuova situazione sentimentale della sua ex! Vito spende bellissime parole per Annamaria, affermando addirittura di volerla portare all’altare! La donna, però, ha mal apprezzato il suo recente modo di porsi e le sue parole non piacciono a Tina che, ricalcando quanto affermato la volta scorsa da Gianni Sperti, è convinta che la donna, fuori da Uomini e Donne, stia già frequentando qualcuno! Giorgio sta uscendo con Paola e per lui è arrivata una new entry di Bergamo! Nuovi ingressi anche per Luigi e per Manila.

Il dating show di Maria De Filippi, con le appassionanti storie del trono classico, gay e over, ci aspetta su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00. Buon proseguimento!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma tra Riccardo e Guido! E Tina, Marco e Giorgio commentano aspramente…

La registrazione inizia con un simpatico siparietto di Tina che protesta per le riprese del cameraman. Poi, la storica opinionista introduce la mummia che questa volta è vestita da infermiera dato che Gemma Galgani sta frequentando un dottore. Maria propone un riassunto della precedente registrazione e scopriamo che la torinese è uscita sia con Guido, 54 anni che con Riccardo, con il quale ha realizzato già diverse esterne.

La prima esterna è quella con Guido. Il cavaliere è molto emozionato e Gemma altrettanto. Il filmato viene ripetutamente interrotto a causa delle reazioni, miste tra incredulità e stupore, di Tina che afferma di essere molto colpita dalla voce sensuale della veterana del programma. La Cipollari fa notare che la donna tiene lo stesso comportamento con tutti gli uomini con cui esce. E, per avvalorare la sua tesi, chiede ai passati cavalieri che hanno avuto una storia con lei, di intervenire. Giorgio la trova un po’ finta, costruita e spiega che alla Galgani piacciono gli uomini eleganti. Anche Marco dice la sua e infine, Tina, ironicamente, interroga anche Sossio che, però, con un sorriso, nega di aver avuto una love story con la piemontese!

Gemma fa il suo ingresso trionfante in studio, ringraziando vivamente Maria per le bellissime opportunità che la trasmissione le sta regalando! Poi, riprende Manetti, reo di averle dato della falsa. Tra i due nasce un vivace battibecco interrotto dall’ingresso di Riccardo e Guido. Quest’ultimo spiega che è rimasto positivamente impressionato da Gemma e dall’incontro in generale. Riccardo, invece, ammette che per lui non è cambiato niente. Anzi. Non apprezza il fatto che adesso la dama stia uscendo con due uomini, dato che lei stessa, la volta scorsa, aveva precisato di faticare a digerire le classiche doppie frequentazioni. Per Marco, Gemma ha già gettato nel dimenticatoio Riccardo e lo definisce un “vitellone di provincia”. Per lui, la Galgani è una donna che seduce per il solo gusto di farlo. Ciò è lo spunto per un nuovo infuocato battibecco, ove Firpo insiste nel dire che la situazione in cui si trova attualmente Gemma è un po’ “ridicola”. La Galgani, poi, sceglie di ballare proprio con Riccardo!

Anticipazioni Uomini e Donne: incomprensioni e battibecchi tra Annamaria e Vincenzo. Giorgio, invece, sta frequentando Paola…

Si cambia argomento e si passa ad Annamaria e Vincenzo. La dama spiega di trovare giuste le passate critiche di Tina. Ha interrotto la frequentazione con il cavaliere a causa di incomprensioni a livello caratteriale e comportamentale. Vincenzo le da’ dell’incoerente e parte uno scambio di battute tra i due piuttosto pungente che vede anche l’intervento della Cipollari. Ubaldo, invece, lascerà Uomini e Donne in quanto gli è stata presentata una sua conterranea. Spiega che è successo tutto sabato sera. Angela ammette di essere molto dispiaciuta, ma la storica opinionista le ricorda che aveva disprezzato la sua casa di campagna durante la scorsa registrazione! E’ ancora Tina la protagonista della puntata. Il signor Carlo vuole un caffè e la Vamp lo aiuta. Parte un divertentissimo siparietto tra loro!

Si passa a Giorgio. Il cavaliere siede al centro e spiega che sta continuando ad uscire con Paola. Per lui, arriva la quarantottenne Carla, originaria di Bergamo. Di lui, dice di trovarlo molto elegante e raffinato e per questo, vorrebbe approfondire. Purtroppo, la signora non riesce a far breccia nel cuore del bel fiorentino in quanto viene congedata subito dopo la sua presentazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: la diretta social con nuove richieste, offerte e proposte!

E’ il momento della diretta social. Con la conduttrice c’è una ristoratrice che ha assegnato ben ventidue posti di lavoro. Grazia, invece, ha un’azienda che è pronta ad aprire altri punti vendita ed è in cerca di sarte professioniste. Massimiliano cerca un ottico dai 28 anni in su, con qualifica e diploma. Poi, è la volta di Carlo, che viene da Cuneo, che giocava nella squadra giovanile del Torino. Era poco più di un giovanotto quando dormiva alla pensione San Marco insieme a tre ragazzi più grandi che vorrebbe rintracciare al più presto. Trattasi di Veniero, Claudio e un terzo di cui non ricorda il nome.

Anticipazioni Uomini e Donne: lo studio si infervora dopo la riflessione di Annamaria!

Vito e Annamaria si stanno conoscendo. Di recente, sono stati all’Eur e qui hanno trascorso una giornata molto spensierata. Lui la trova molto più bella dal vivo e si augura che la frequentazione continui e che possano arrivare a pronunciare il fatidico si! Annamaria lo ringrazia per i complimenti, ma dice di non aver apprezzato il suo modo di porsi! Tina esplode e spiega che l’ipotesi formulata la volta scorsa da Gianni Sperti è più che vera! Per l’ex ballerino, la dama è già impegnata! Poi, infuriata lascia lo studio, mentre Annamaria spiega quali sono le sue esigenze. Stanco e stufo di ascoltarla, Vito sceglie di interrompere la conoscenza! Gemma spezza una lancia in favore della dama, mentre Graziella punzecchia le due signore, affermando con forza che “Annamaria non vuole nessuno accanto a sé, mentre Gemma li prende tutti”. Nel frattempo, la Galgani ne approfitta per dire che Gianfranco, sui social, ha scritto che l’ha baciata solo per “fare spettacolo”, cosa che ha comunicato anche a Riccardo. Crobu nega, mentre l’altro cavaliere conferma.

Anticipazioni Uomini e Donne: due signore per Luigi e un nuovo cavaliere per Manila!

Manila viene fatta accomodare al centro dello studio. Per lei, arriva Federico, un ex giocatore che adesso si occupa di ristorazione. E’ molto emozionato, tanto che la De Filippi lo invita a sciogliere un po’ la tensione ballando con la dama. Dopo qualche esitazione, la Boff decide di approfondire la conoscenza. Per Luigi, invece, giungono due signore. La prima è Giovanna, pensionata che “lavoricchia per piacere”; la seconda è Mariarosa che ha una pasticceria a Genova. Luigi decide di approfondire con Giovanna e balla con lei. Carlo conclude la registrazione con un lungo discorso, mentre la persona interessata a ritrovare i suoi tre amici con i quali divideva la pensione San Marco, riesce finalmente a rintracciarne uno. Trattasi di Claudio Bencina. I due, in attesa di rivedersi dopo tantissimi anni, rivivono emozionati gli anni della giovinezza. Tina porge i suoi saluti…

E dopo questo lungo excursus, terminano anche per oggi le nostre golosissime e dettagliate anticipazioni Uomini e Donne! Correte a scoprire le altre news di gossip, gli scoop e le anteprime sui personaggi “vecchi” e “nuovi” del programma! A prestissimo! E… grazie per l’affetto che ci dimostrate seguendoci!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Aurora E La Frase Contro Gianni Sperti!

Anticipazioni Uomini e Donne: Ernesto ha chiuso con Barbara, dopo un gesto di lei che non gli è piaciuto. Ida ha litigato con Mario, mentre Brando rimane ancora indeciso!