Uomini e Donne: ecco chi è Claudio Merangolo, il corteggiatore di Alex Migliorini!

Uomini e Donne: chi è Claudio Merangolo, che figura che tra i corteggiatori preferiti di Alex Migliorini? Viene da Roma, ha 32 anni e molte amicizie VIP…

Uomini e Donne: Claudio Merangolo, identikit, hobby e passioni!

Claudio Merangolo è uno dei corteggiatori di punta di Alex Migliorini. Insieme a Matteo Mazzoleni, sembra aver fatto breccia, con il suo carattere e la sua indiscutibile bellezza, nel cuore del bel tronista gay di Uomini e Donne. Cosa fa nella vita? Sappiamo che lavora a Milano come commesso e vanta diverse amicizie legate al mondo del piccolo schermo. Approfondite proseguendo nella lettura!

La biografia di Claudio Merangolo

Classe 1985, Claudio Merangolo è nato a Roma ma vive a Milano ove lavora come commesso in uno showroom. E’ uno sportivo, ama il calcio e tra le sue più grandi passioni figurano anche i viaggi. Sguardo accattivante, fisico statuario (è alto 1,98 cm!), il suo nome non è nuovo agli ambienti del dating show di Maria. Mesi fa, era stato indicato come uno dei possibili tronisti gay! Claudio ha molte amicizie legate al mondo dello spettacolo. Tra esse figurano il chirurgo estetico nonché ex naufrago dell‘Isola dei Famosi Giacomo Urtis, l’attrice Chiara Francini, l’ex gieffina Guendalina Canessa, l’ex allieva di Amici ed ora cantante affermata Alessandra Amoroso. E non solo… Anche Juan Fran Sierra, l’ex di Claudio Sona che, con le sue affermazioni, ha sollevato un vero e proprio putiferio mediatico, mettendo in dubbio, come ben sapete, la correttezza del programma e la buona fede di Sona!

Il profilo social di Claudio è seguito da migliaia e migliaia di followers. Molti estimatori di Uomini e Donne, date le sue amicizie VIP, ritengono che il corteggiatore sia approdato in trasmissione solo ed esclusivamente per annotare, nel suo curriculum, l’ennesima esperienza. Claudio, in verità, si presenta come un ragazzo semplice, intraprendente e con tanta voglia di innamorarsi. Ama seguire i trend del momento, predilige un’alimentazione sana ed equilibrata e pratica regolarmente sport e palestra. In una delle sue prime apparizioni in tv, ha lodato il coraggio del tronista nell’aver confessato subito alla sua famiglia la sua omosessualità. Lui, invece, a causa di alcuni problemi, tra cui la separazione dei suoi genitori, si è visto costretto a posticipare il momento…

Claudio Merangolo sarà la scelta di Alex Migliorini?

Tra Claudio e Alex è scattata subito una bellissima intesa. I due, in verità, hanno avuto modo di scambiarsi qualche messaggio sui social già lo scorso anno, prima dell’esperienza a Uomini e Donne. Migliorini, di recente, ha descritto il bel romano come il suo “tipo ideale”. In una delle ultime registrazioni del trono gay, Claudio si è aperto moltissimo con il tronista, arrivando a fargli delle confidenze importanti. Alex, però, ha smontato il suo entusiasmo. Ha affermato che prima dell’incontro, non vedeva l’ora di vederlo, ma che dopo l’esterna, qualcosa è cambiato…

Sicuramente le prossime puntate di Uomini e Donne ci forniranno maggiori indizi sulle possibili scelte dei tronisti. Continuate a seguirci per restare sintonizzati sul mondo dei VIP e non solo!

Commenta con Facebook