Anticipazioni Il Segreto trama puntate dal 30 ottobre al 4 novembre 2017: Damian muore! Arriva il mostro di Puente Viejo!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre 2017: un mostro spaventa le donne di Puente Viejo! Damian appicca un incendio

Anticipazioni Il Segreto: Damian pronto ad eliminare tutta la sua famiglia! Un mostro si aggira nel bosco… Camila perde il bambino! Cristobal svela ad Adela che è stato Carmelo ad uccidere suo marito!

Angoscianti, intrise di mistero e di cocenti rivelazioni sono le anticipazioni Il Segreto sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 30 ottobre a sabato 4 novembre 2017. Gli spoiler annunciano che Camila perderà il bambino, mentre Cristobal, per vendicarsi di Carmelo, rivelerà ad Adela chi è stato ad uccidere suo marito! Sconvolta la maestra non ne vorrà più sapere di Leal che le implorerà di ucciderlo per vendicare la morte del papà di Ulpiano! Dopo un drammatico confronto con suo padre, Damian darà prova di non essere affatto cambiato. Vedremo che sequestrerà Beatriz e minaccerà di ucciderla insieme ad Hernando! A perdere la vita, però, sarà il primogenito di Dos Casas! A Los Manantiales arriverà Lucia Torres, l’amica di penna della Valdesalce, mentre un mostro inizierà a terrorizzare le donne del complesso paesino iberico! Francisca farà di tutto per raffreddare il rapporto tra Fe e Mauricio. L’uomo, insospettito dai pianti della buona domestica, deciderà di investigare sulla strana scomparsa di Caridad! Raimundo e la Montenegro si giureranno amore eterno e nel contempo, si scambieranno una promessa: combattere insieme il loro comune nemico, Cristobal Garrigues, intenzionato ad eliminare Ulloa e Ulpiano se Carmelo smetterà di obbedire ai suoi ordini!

Il Segreto è pronto ad emozionarci come non mai dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00; il sabato dalle 15:05 alle 16:00 e il venerdì anche in prime time dalle 21:20 alle 23:15 circa… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di novembre 2017: i coniugi Dos Casas vivono un momento di crisi. Tradimenti e bugie li divideranno…

Settimana ricca, movimentata, intensa, intrisa di colpi di scena! Ad annunciarlo sono le nuove anticipazioni Il Segreto! Ma… prima di addentrarci nella trama dei nuovissimi episodi che cattureranno la nostra attenzione a breve su Canale 5, soffermiamoci sull’arrivo della amica cubana di Camila, Lucia Torres che tanto dolore procurerà alla Valdesalce nei prossimi episodi! Hernando, vessato da gravi difficoltà economiche, si vedrà costretto a trasferirsi per qualche giorno a Madrid.

A Los Manantiales arriverà Lucia Torres, alla quale Camila ha affidato Belen, la figlia di Nestor Garrion che tutti credono morta! La new entry, nel giro di qualche puntata, non esiterà a far emergere la sua vera natura di donna crudele e malvagia. Dapprima, cercherà di entrare nelle grazie di Beatriz, spronandola a cambiare look e ad essere più seduttiva con gli uomini. Poi, inizierà a flirtare con Hernando proprio quando quest’ultimo ritornerà a Los Manantiales e starà per annunciare a tutti di non essere riuscito a risollevarsi dalla rovina economica. In altre parole, la Torres seminerà zizzania nel matrimonio della sua “migliore” amica, portando quest’ultima a porsi mille domande sulla strana freddezza di suo marito. In aggiunta a ciò, inizierà anche a sedurre il vedovo di Mariana, Nicolas, portandolo a rompere pian piano l’amicizia con il Dos Casas.

Già a fine novembre, scopriremo che la Torres è stata l’amante di Nestor Garrion e che è giunta in paese per vendicarne la morte! La Valdesalce commetterà l’errore di raccontarle di essersi lasciata andare alla passione con il terribile cubano per salvare la sua famiglia dai suoi feroci ricatti. Hernando, come vedremo, in crisi con la moglie perché quest’ultima gli rinfaccerà che Damian è stata la causa di tutti i suoi mali ( dal momento che perderà il bambino a causa sua) , non resisterà al suo fascino ammaliatore e…. finirà a letto con lei in più di una occasione! Credevate che con la morte di Damian i guai per questa famiglia fossero finiti? Non è affatto così!

Non resta che proseguire nella lettura, per scoprire, invece, tutto ciò che ci sorprenderà a cavallo tra ottobre e novembre 2017!

Anticipazioni Il Segreto dal 30 ottobre al 4 novembre 2017, trama puntate: a Puente Viejo, si aggira un mostro spaventoso che terrorizza tutte le donne! Damian tenta di uccidere suo padre e sua sorella, poi… muore! Camila scopre di aver perso il bambino!

Suspense e colpi di scena caratterizzeranno le prossime puntate della soap di successo spagnola. Ecco cosa annunciano le nuove anticipazioni Il Segreto

  • Lunedì 30 ottobre 2017: Mauricio ribadisce alla Guardia Civile di essere stato aggredito da un branco di lupi, confermando la versione di Francisca. Fe crede di essere salva ma, in realtà, è sotto il giogo della Montenegro, il cui unico scopo è allontanarla per sempre dal suo sottoposto! Nicolas confida ad Hernando i suoi sospetti su Damian, ma il Dos Casas minimizza il tutto, finendo addirittura per innervosirsi! Fe accetta di sottostare ai piani di Francisca ed inizia a trattare con freddezza Mauricio. Carmelo propone ad Adela di lasciare in segreto Puente Viejo per mettersi al riparo dai terribili piani di Cristobal.
  • Martedì 31 ottobre 2017: Hernando, riflettendo sulle parole di Nicolas e sull’aggressione subita da Camila, capisce di non avere altra scelta e tende una trappola al suo primogenito. Damian, sentendosi braccato, rivela al padre il suo vero volto! Il ragazzo gli sferra un colpo che per poco non lo uccide! Successivamente, prende in ostaggio Beatriz e dopo aver pronunciato delle parole prive di senso, appicca un incendio allo scopo di farla finita insieme a sua sorella! Hernando riesce a salvare sua figlia. Successivamente, Damian, dopo aver chiesto perdono al padre ed alla dolce Beatriz, esala l’ultimo respiro e muore… Cristobal scopre che Carmelo e Adela vogliono lasciare Puente Viejo e medita vendetta…
  • Mercoledì 1 novembre 2017: Garrigues rivela ad Adela che è stato Carmelo ad uccidere suo marito! Quando poi s’imbatte in Leal, la donna lo invita a sparire dalla sua vita. Carmelo, furioso, raggiunge Cristobal e quest’ultimo gli fa presente che se d’ora in avanti non eseguirà i suoi ordini, ucciderà Ulpiano davanti a colei che lo ha messo al mondo! Disperato, il braccio destro di Severo è costretto ad obbedire ai suoi voleri. All’emporio di Dolores, arriva finalmente la stufa e la donna, temendo che possa saltare in aria, impedisce a Gracia ed a Hipolito di accenderla! I due sono disperati…
  • Giovedì 2 novembre 2017: finito il pericolo Damian, Beatriz fa tutto il possibile per riavvicinarsi a Matias, ma il ragazzo la caccia via! Vuole esserle soltanto amico. Camila scopre di aver perso il bambino a causa dell’aggressione subita da Damian! Hernando sta malissimo. Soffre per la Valdesalce e per la morte del suo primogenito. Anche a Villa Montenegro non si respira affatto un buon clima. Fe ripensa a sua sorella Caridad e scoppia a piangere in presenza di Mauricio che si insospettisce, soprattutto quando la domestica inizia a trattarlo con disprezzo e freddezza.
  • Venerdì 3 novembre 2017, puntata pomeridiana: Francisca terrorizza Fe: la caccerà via dalla Casona se non inizierà a comportarsi come ha sempre fatto! Carmelo s’imbatte in Adela che non vuole più vederlo! L’uomo, sconfortato, le dice che Cristobal ha intenzione di uccidere Ulpiano. Una strana creatura inizia a terrorizzare Fe! Impaurita, la cameriera racconta ai suoi compaesani di aver visto un mostro! Il dottore comunica a Camila che le sue condizioni di salute stanno decisamente migliorando. La donna, pian piano, ritorna alla sua vita di sempre. Cristobal è intenzionato ad eliminare Raimundo…
  • Venerdì 3 novembre 2017, puntata serale: il mostro di Puente Viejo è… Hipolito! L’uomo, con la complicità di Onesimo, ha organizzato uno scherzo di Carnevale per le sue compaesane. Anche Gracia incontra la strana entità nel bosco ed inizia a scappare via a gambe levate! Francisca riceve il Vescovo alla Villa. Spera di potersi guadagnare il suo appoggio nella sua lotta personale contro Cristobal. Quest’ultimo, nel frattempo, inizia a manipolare anche Onesimo. Hernando comunica alla sua famiglia di dover lasciare temporaneamente Puente Viejo a causa di seri problemi economici. Camila scopre che Lucia Torres, la sua amica cubana, sta per fare il suo ingresso a Los Manantiales. Consapevoli che Garrigues continuerà a dargli filo da torcere, Raimundo e Francisca si promettono non solo amore eterno ma anche di distruggerlo insieme. Emilia decide di aiutare gli uomini del suo paese a smascherare il mostro di Puente Viejo. Sconcertata, scopre che la strana creatura altri non è che Hipolito Miranar! Mauricio inizia ad indagare sulla strana scomparsa di Caridad e sulla sua misteriosa aggressione…
  • Sabato 4 novembre 2017: Mauricio ruba i documenti della gemella di Fe custoditi da Francisca in un cassetto della sua scrivania. Camila ed Hernando credono che Beatriz stia finalmente meglio. Ma… non è affatto come credono! Dolores indaga sulla misteriosa “partenza” di Damian ed interroga Beatriz che le da’ una risposta molto fredda e vaga. Adela respinge Carmelo, facendogli capire di nutrire odio e rancore nei suoi confronti. Hernando parte per Madrid. L’uomo teme di perdere per sempre la sua amata. Lucia Torres sorprende Camila presentandosi all’improvviso a Los Manantiales. Matias non è intenzionato a perdonare il tradimento di Beatriz. Carmelo, disperato, chiede ad Adela di ucciderlo in modo da vendicare la morte del suo amato marito.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: è stata Venancia ad organizzare il rapimento di Carmelito?

A tenere viva l’attenzione dei telespettatori iberici è la scomparsa del piccolo Carmelito, il figlio di Candela e di Severo. Il piccino, durante le nozze di Adela e Carmelo, è stato affidato alle cure di Venancia, la ex suocera della pasticcera giunta a Puente Viejo per riconciliarsi una volta per tutte con la nuora. Il bambino, infatti, frebbricitante, è stato lasciato alla nonna nonostante le mille perplessità e titubanze della Mendizabal. Venancia, come accertato dal dottor Zabaleta ( il nuovo medico della cittadina spagnola) è in fin di vita e le resta poco da vivere a causa di un grave problema cardiaco. Spinto da suo marito Severo, Candela ha voluto concedere piena fiducia alla madre del suo primo marito, Ricardo, che abbiamo avuto modo di conoscere nel corso della seconda stagione della soap, prima che la dolce pasticcera andasse in sposa a Tristan Castro. Subito dopo le nozze di Adela e il suo amato, Candela si è precipitata a casa per accertarsi delle condizioni di salute del suo figlioletto e purtroppo… ha ritrovato la sua ex suocera in preda ad un malore e la culla vuota! Venancia è stata portata d’urgenza in ospedale e poi, è stata sistemata a casa di Candela perché in coma.

Tutti gli uomini di Puente Viejo si sono mobilitati per mettersi sulle tracce del piccino e addirittura Candela, in un momento di rabbia, si è scagliata verbalmente contro suo marito, ritenendolo responsabile delle sue recenti sfortune! Poi, in preda all’angoscia, è piombata a Villa Montenegro, additando a Francisca Montenegro di essere la diretta responsabile di quanto accaduto al suo bambino! E’ stato solo grazie all’intervento tempestivo del Santacruz che non si è consumato un dramma. Le nuove anticipazioni Il Segreto annunciano che Venancia si risveglierà ed accuserà ingiustamente Adela di essere responsabile della sparizione del suo amato nipotino! Mauricio cercherà di tranquillizzare tutti e farà capire a Candela ed al suo amato che Carmelito potrebbe essere stato rapito da una persona a lui ben nota dal momento che tutto è avvenuto in silenzio. Nessuno in paese è stato svegliato dal pianto del piccino… Successivamente, si spargerà la voce che una donna vestita di nera è piombata in casa della madre di Ricardo per sottrarre ai Santacruz il loro pargoletto…

Chi potrebbe essere costei? Ulteriori anteprime lasciano trapelare che l’artefice del folle gesto potrebbe essere stata Venancia! La donna, per vendicare la morte di suo figlio ( ritrovato morto in una grotta di PuenteViejo, assassinato da Jacinta Ramos) è ritornata in paese, proprio come sospettato dalla Mendizabal, con cattive intenzioni! Non è la prima volta che un piccolo scompare in quel di Puente Viejo. Si pensi al piccolo Martin, sottratto all’affetto di Pepa a causa di un feroce intrigo di Consuelo, la gemella di Angustias!

Il nostro appassionante racconto volge adesso a conclusione e ci lascia con non pochi interrogativi! Dove è stato portato Carmelito? Chi lo ha rapito? Non dimenticate di ripassare al più presto dalle nostre parti per leggere nuove succose anteprime sia spagnole che italiane e in particolare, per approfondire la trama delle puntate che la rete ammiraglia Mediaset ci regalerà da lunedì 6 novembre a sabato 11 novembre 2017, affettuosi saluti ed alle prossime anticipazioni Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia