Grande Fratello Vip, settima puntata: eliminata Veronica. Serena litiga con Corinne!

Jeremias Rodriguez vince al televoto battendo Veronica. Al rientro in casa, il fratello di Belen ha una discussione al vetriolo con Giulia De Lellis. Litigio trash tra Serena e Corinne.

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez confessa di essersi smarrito

Ilary Blasi apre la settima puntata del Grande Fratello Vip informando il pubblico televisivo del fatto che ci saranno, durante la diretta, delle clamorose novità. La conduttrice manda in onda lo spezzone del video dove c’è la diatriba tra Corinne Clery e Serena grandi ed in più, la pericolosa relazione tra Cecilia ed Ignazio. La Blasi saluta i concorrenti e chiede ai due nominati, se sono pronti ad uscire dalla casa. I due ragazzi si dimostrano titubanti. Il castigatore entra nella casa ed attraverso il vetro, saluta Malgioglio. Ilary riferisce ai coinquilini che si devono schierare apertamente o per Jeremias o per Veronica, comunicando però che se i concorrenti sceglieranno colui che sarà eliminato, subiranno una penalizzazione. Quasi tutti si schierano per il fratello di Belen. Solo Malgioglio, Ivana e Giulia vorrebbero che la pallavolista resti nella casa. Cecilia e Jeremias raggiungono la stanza ovale e nel suo interno vedono un video che racchiude tutti i momenti più belli trascorsi insieme. I due fratelli si commuovono. Jeremias torna in salotto e Cecilia resta sola. Nella casa Jeremias parla con il padre attraverso un vetro. Il ragazzo si scioglie in lacrime alle parole del genitore. Signorini chiede per quale motivo Jeremias ha dichiarato di essersi perso durante il cammino della sua vita. Lui ha spiegato che ha preso delle strade sbagliate, senza specificare quali. Alfonso pensa che il ragazzo sia fragile ed a volte aggressivo, associandolo ad un borderline. Simona Izzo condanna Jeremias, mentre il direttore di Chi comprende per certi aspetti il suo comportamento.

Veronica nella casa riceve un pacco regalo. Lo apre ed al suo interno trova il suo portafortuna. Va in confessionale e Ilary le dice che in casa c’è la mamma, ma prima vede un filmato di un suo sfogo dove racconta del rapporto freddo che ha con sua madre. La sportiva raggiunge la madre a Tristopoli e si scioglie in un pianto liberatorio. I due eliminati raggiungono lo studio. Ilary legge in diretta il verdetto ed annuncia che l’eliminato della serata è: Veronica. Jeremias rientra nella casa e i suoi amici più cari lo accolgono con una gran felicità. Giulia, Ivana e Malgioglio, subiranno una penalità per essersi schierati con l’eliminata. La Blasi apre ufficialmente il televoto lampo, il pubblico dovrà votare il loro preferito.
Simona Izzo discute con Jeremias Rodriguez. Non ammette che lui abbia fatto una battuta acida a Giulia, riferendosi al fatto che l’ex corteggiatrice abbia fatto un appello ai suoi fans per non far uscire Veronica Angeloni. Il fratello di Belen appena rientrato in casa dice aspramente alla De Lellis che la richiesta ai suoi fans non è servita a nulla.

Grande Fratello Vip: tra Corinne Clery e Serena Grandi, un astio infinito

Si passa alla diatriba tra Serena Grandi e Corinne. Nella puntata scorsa, Serena sperava vivamente che questa volta Corinne non si infilasse nel suo letto come aveva già precedentemente fatto. Una battuta tagliente che riapre vecchie ferite e rivalità perennemente in contrasto. Confronto diretto tra Serena e Corinne. La Grandi è dietro un vetro e dice alla Clery di finirla di parlare di lei e del figlio. Non hanno bisogno della sua visibilità. L’altra replica dicendo che lei è pazza. Sostiene che la vita di Serena è finta e che parla di lei solo attraverso i giornali. Serena stizzita, apre la porta e va difronte a lei e la offende con una parolaccia. Alfonso chiede a Corinne come mai c’è ancora dell’astio tra le due e lei spiega che la rivale continua a parlare di lei sui giornali. Serena in studio ha confessato che voleva gonfiare Corinne, ma che non lo ha fatto perchè è già gonfia. I concorrenti vengono frizzati ed in casa entra il castigatore che conduce Cristiano nella stanza ovale. Malgioglio indossa il kimono per fare Karatè con uno sfidante. Il paroliere è spaventato ed il pubblico ride di gusto. Cristiano vince la sfida e quindi un premio.

La conduttrice parla del rapporto tra Cecilia ed Ignazio che piano piano sta diventando sempre più speciale. La Rodriguez è in crisi, non sa cosa gli passa per la testa. Francesco Monte in studio, riferisce che è geloso, ma che comprende questa amicizia. Pensa che Ignazio sia furbo e che stia corteggiando la sua fidanzata in maniera maliziosa. Alfonso però sostiene che le cose si fanno in due e l’ex tronista di Uomini e Donne comunica che non sta giustificando Cecilia, riferendo che quando uscirà, chiarirà con lei.
Cristiano va nella stanza ovale per ritirare il premio e qui trova Marcella Bella che canta la canzone “l’importante è finire”. Malgioglio si commuove perchè quel brano l’ha scritto lui ed ha segnato il suo successo professionale.

Ilary informa gli altri che a breve verrà fatto uno scherzo a Raffaello Tonon, cioè fare la nomination palese, mandando direttamente un concorrente al televoto. La scelta ricade su Giulia De Lellis la quale fa finta di arrabbiarsi e pesta il piede a Tonon. Raffaello viene informato dello scherzo. Il capitano della settimana è Cristiano Malgioglio il quale deve andare immediatamente nel club. Si chiude il televoto flash ed i coinquilini meno votati e quindi nominabili sono: Aida, Carmen, Corinne, Lorenzo, Luca e Raffaello.
Giulia, Ivana che si sono schierate con Veronica, subiscono la penale e quindi devono fare le nomination palesi. C’è un grosso attrito tra la De Lellis ed Alfonso Signorini. In studio la madre di Giulia urla contro Signorini. Giulia cerca di tranquillizzare la mamma, poi però si scioglie in lacrime. Parte la girandola delle nomination ed i due più votati sono: Carmen Russo ed Aida Yespica.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!