Giulia De Lellis: biografia e curiosità!

Estroversa, solare, dinamica: ecco il profilo di Giulia De Lellis! Scopriamone di più su una delle concorrenti più discusse del GF VIP, seconda edizione…

Conosciamo meglio Giulia De Lellis: la sua vita, i suoi sogni, le sue aspirazioni professionali!

Giulia De Lellis è nota al pubblico per aver partecipato, nelle vesti di corteggiatrice, alla trasmissione Uomini e Donne. Con la sua dolcezza e il suo fascino, ha fatto cadere ai suoi piedi il tronista Andrea Damante. I due stanno insieme da circa un anno e dopo un momento di crisi, dovuto all’avvicinamento di lui ad Asia Nuccetelli durante il Grande Fratello VIP, tutto sembra procedere a gonfie vele. Andrea e Giulia sono una coppia molto unita e condividono la stessa passione: quella per il mondo della televisione. La De Lellis, quest’anno, figura nel cast della casa più spiata d’Italia. Scopriamone di più su questa ragazza senza peli sulla lingua!

Giulia De Lellis: ecco cosa fa nella vita

Giulia, classe 1996, si è diplomata nel 2012 e per potersi pagare gli studi universitari, ha cominciato a lavorare part-time in una pizzeria. Il suo più grande sogno è stato sempre quello di sfondare sia nel mondo della moda che del piccolo schermo. Ha partecipato a svariati provini ed ha realizzato di recente un book fotografico. Mora, sguardo penetrante, dopo Uomini e Donne ne ha fatta di strada. E’ diventata opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Ha aperto un canale internet ove dispensa consigli di bellezza. A tal proposito, nella sua scheda di presentazione prima di entrare nella Casa, ha dichiarato di essere una esperta di tendenze e di essere famosa per la sua bella storia d’amore con Andrea.

Giulia è una ragazza decisa, estroversa e solare!

Giulia non ha paura di dire quel che pensa. E lo ha dimostrato più volte nel corso degli ultimi mesi. Ha ammesso di aver fatto ricorso ad un intervento di mastoplastica additiva per rendere il suo seno più florido e generoso. Ama fare palestra e tenersi in forma. In verità, durante le prime apparizioni televisive, non sfoggiava il fisico asciutto e tonico di oggi. Ai più che l’hanno criticata, ha affermato di aver cambiato alimentazione e di aver abbracciato il Crossfit.

Le dichiarazioni prima di entrare nella “Casa”

Di recente, Giulia ha dichiarato di aver deciso di partecipare al Grande Fratello VIP per dimostrare di essere “carota”, non solo “bastone”. Ciò che le mancherà di più, sarà la sua famiglia e ciò che fa nella sua quotidianità. Le spaventa il fatto di non potersi sentire libera o di trovare un gruppo “triste”. Si definisce una donnina di casa. E’ pronta a scommettere che i suoi coinquilini mal tollereranno la sua arroganza. Se impareranno a conoscerla meglio, capiranno che in fondo è solare e simpatica.

Scheda di Giulia De Lellis

  • Data di nascita: 15 gennaio 1996
  • Segno zodiacale: Capricorno
  • Lavoro: esperta di tendenze
  • Altezza: 1,64 m
  • Fidanzata: si

Giulia De Lellis, con il suo carattere schietto e sincero, terrà alta l’attenzione dei telespettatori di Canale 5! Per scoprire identikit e biografie dei personaggi della tivù e non solo, non dimenticate di visitare al più presto la categoria VIP!

Commenta con Facebook