Uomini e Donne Puntata di Oggi 24 ottobre 2017: segnalazione per Nicolò F.

Sabrina Ghio ha sempre meno fiducia in Nicolò F. soprattutto dopo la segnalazione giunta in studio su di lui. Nicolò Raniolo fa una dichiarazione che spiazza la tronista.

Sabrina Ghio non si fida di Nicolò F.

In studio si accende un diverbio tra Mattia Marciano e Rosa Perrotta. L’ex tronista ricorda all’aspirante dentista che a suo tempo lui insinuava che lei si conoscesse con Alex Adinolfi. In questa diatriba prende la parola Daniela, seduta tra il pubblico dove riferisce che Mattia vuole essere protagonista. La De Filippi manda sul led il filmato dell’esterna tra Sabrina Ghio e Nicolò F. Dopo un giro in barca, lui le fa capire che vedrebbe bene una ipotetica relazione tra loro, aggiungendo che però non è mai stato con una ragazza madre. In studio Nicolò Raniolo afferma di aver visto nel video, il suo antagonista abbastanza distratto e non adatto a lei. La conduttrice avvisa la tronista del fatto che è giunta una segnalazione a Gianni Sperti su Nicolò F. A quanto pare è stato visto in un locale in atteggiamenti inequivocabili con una ragazza. Il corteggiatore perora la sua causa sostenendo che in quell’occasione era a cena con i suoi amici. La Ghio riferisce di non trovarci nulla di male, ma nello stesso tempo afferma di non fidarsi di lui.

Nicolò Raniolo fa una dichiarazione che lascia senza parole la tronista

Raniolo invece organizza uno scherzo per Sabrina: prima le fa credere che ha intenzione di mangiare della trippa insieme a lei, poi la conduce in giardino dove le ha preparato una location romantica. I due si abbracciano teneramente. Al termine del video il pretendente le fa una bellissima dichiarazione che la lascia basita. In esterna la Ghio dice a Fabrizio di essere indietro rispetto agli altri. Lui però è consapevole di essere il suo ideale di uomo. Il pretendente porta la tronista davanti al mare e qui le dice di essere disposto a lottare fino alla fine per conquistarla.

Alex esce in esterna con Matteo il quale si dice convinto di essere giunto ad una svolta con lui. E’ convinto di essersi aperto con lui e nello stesso tempo gli ha confidato di esserne attratto. Alessandro invece porta una rosa bianca al tronista unitamente ad un biglietto nel quale c’è scritto di fidarsi di lui. Migliorini ammette di aver iniziato a guardarlo con occhi diversi. Mario Serpa invece ritiene che il pretendente è poco spontaneo ed impostato.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!