Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Over 23 ottobre 2017: Gemma implicata in una doppia frequentazione!

Anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione Trono Over del 23 ottobre 2017: aspre critiche per Gemma che continua a frequentare sia Guido che Riccardo!

Anticipazioni Uomini e Donne: piovono critiche per Gemma! New entry per Giorgio, tutto bene tra Marco e Titti! Manila esce dallo studio dopo aver scoperto che Sossio sta uscendo con Grazia!

Ed eccoci ad una nuova registrazione del trono Over! Oggi, 23 ottobre 2017, sono state registrate le nuove puntate dei senior con protagonisti dame e cavalieri! Accesi battibecchi, new entry, scontri e simpatici siparietti caratterizzeranno i prossimi appuntamenti con i nostri amati protagonisti! Che cosa è successo? Scopriamolo subito. Gemma è uscita sia con Guido che con Riccardo, provocando battibecchi e accese discussioni in studio. Il primo l’ha definita una “signora di grande spessore”, mentre il secondo, una “donna solo per pochi eletti”! Marco e Titti Urbano stanno uscendo insieme e si trovano molto bene. Fabrizio, sinceramente attratto da Manila, ha definito Sossio come un uomo che soffre di gelosia retrospettiva. Il calciatore è convinto che la Manila Boff sia ancora innamorata di di lui e che se le avesse chiesto di uscire, lei non avrebbe di certo rifiutato la sua proposta! Tra Vincenzo e Annamaria è tutto finito e Gianni e Tina sono fermamente convinti che la signora sia già impegnata. Per Giorgio è arrivata Isabella che non ha congedato. Nicola, dopo aver saputo che Valentina è uscita con Marco, le ha donato la rosa bianca dell’amicizia, invitandola a non confondere la forza che un uomo sa dimostrare nelle varie vicissitudini della vita, con la dolcezza e la tenerezza…

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 su Canale 5, dopo la consueta messa in onda della puntata della soap Una Vita-Acacias 38. Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma continua la sua doppia frequentazione e … critica aspramente i suoi ex!

Maria, dopo aver salutato Gianni, Tina e Tinì, lancia un video pronto a ricapitolare gli ultimissimi accadimenti legati alla scorsa registrazione. E… si parte da Gemma! La dama sta frequentando sia Riccardo che Guido con il quale sembra procedere tutto a meraviglia. Giorgio e Marco, come ben sappiamo, l’hanno duramente contestata ed a seguito di ciò, nel post-registrazione della scorsa volta, la torinese ha spiegato alla redazione di essere stanca delle critiche. Per lei, Firpo è una brutta persona; Riccardo, invece, è un uomo molto concentrato su se stesso. Non approva nemmeno i commenti negativi di Manetti. L’unico a salvarsi è Guido, che definisce una persona attenta, premurosa oltre che molto genuina.

Tina introduce la Mummia che questa volta è in versione ospedaliera. Gemma entra in studio e Marco parte all’attacco definendola una gran maleducata. Giorgio, invece, trova la presenza della piemontese utile ai fini del programma. Scherzosamente, la definisce un esempio da seguire per le altre signore del parterre femminile che, osservando i suoi comportamenti, possono capire cosa è giusto “non fare”. Il bel fiorentino non si trattiene nemmeno riguardo alle sue nuove frequentazioni che definisce finte ed a dimostrarlo, sono le esterne che realizza. Esse non hanno alcunché di vero. Gemma, a questo punto, precisa che la loro è stata “la storia”. Marco, stizzito, le ricorda di aver definito anche la loro recente love story con tale appellativo. Per Gianni, la bionda torinese è ancora innamorata di Manetti e sempre lo sarà. Tinì, invece, si domanda perché continui imperterrita a gettare fango su una persona che è stata molto importante per lei.

Maria propone l’esterna con Guido. Dopo una cena romantica, il cavaliere la tranquillizza sulla differenza d’età. Si salutano con un bacio a stampo. Gemma appare visibilmente felice, mentre Tina detesta la voce sensuale che la veterana di Uomini e Donne ama esibire durante le esterne. Successivamente, ironizzando sul fatto che il dottore abbia 54 anni e Gemma qualche anno in più, definisce Guido il nipote di nonna Gemma e si complimenta con lui per le attenzioni che le ha rivolto. Il cavaliere entra in studio, siede di fronte alla Galgani e annuncia felice di stare molto bene con lei. La definisce una signora di grande spessore. La Cipollari gli consiglia di portarla nel suo ospedale per averla più vicina! La donna risponde seccata di aver fatto un corso di vigilatrice d’infanzia e di poter lavorare come volontaria al pronto soccorso!

Maria chiama Riccardo che entra in studio e racconta la giornata che ha passato di recente insieme a Gemma. Dopo una cena molto romantica, scopriamo che il cavaliere le ha dato un bacio a stampo e l’ha definita una donna solo per pochi eletti. Tina e Gianni, incapaci di metabolizzare la sua affermazione, criticano aspramente Gemma che, incurante di loro, decide di proseguire la conoscenza con entrambi e di ballare con Guido. Ad un tratto, una signora del pubblico chiede a Maria se l’astio tra Tina e la sua “rivale” è reale oppure meno e dopo aver ricevuto la risposta positiva da parte dell’opinionista, la donna si complimenta con la Cipollari per le sue improvvisate simpatiche e divertenti e per le sue battute sempre ad hoc.

Anticipazioni Uomini e Donne: tra Annamaria e Vincenzo è tutto finito. New entry per loro!

Maria fa accomodare al centro dello studio Annamaria e Vincenzo. La dama precisa di non essere un’alcolista e di aver conosciuto una brutta persona, ragion per cui ha deciso di chiudere definitivamente. Fa notare che il cavaliere, inoltre, è molto avaro. Valentina, indispettita, consiglia ai due di chiudere pacificamente, senza rinfacciarsi ogni volta qualcosa… Per Vincenzo, si ripresenta la signora Arcangelina, che decide di conoscere e Luigina, una pittrice che invece congeda. Tina non perde occasione per fare ironia! Per Annamaria, invece, arriva Alfredo, 72 anni di Roma. La dama accetta volentieri di conoscerlo, ma gli opinionisti fanno notare al pubblico che c’è qualcosa che non va. Non sembra convinta. Annamaria prova a difendersi e finisce col battibeccare con la Cipollari.

Anticipazioni Uomini e Donne: Barbara Cappi presenta il suo nuovo romanzo! Il momento social!

Barbara Cappi presenta il suo nuovo libro ” Le lettere di Anna”. Parla di una sarta che, inebriata dal profumo intenso di un detersivo alle mandorle, rievoca una appassionante storia d’amore. Anna, la protagonista del suo nuovo romanzo, è un po’ come Gemma. E’ una donna che non si arrende mai ed ha il cuore di una bambina. Barbara invita la Galgani a leggere le prime righe del suo libro e la dama lo fa con molto piacere e con la voce rotta dal pianto.

E’ il momento della diretta social. La signora che cercava le sue compagne di collegio riepiloga come sta procedendo la sua affannosa ricerca. Poi, è la volta di Giovanni, un meccanico specializzato che, dopo essere stato all’estero, vorrebbe tanto poter ritornare a lavorare in Italia. Tommaso Rizzo è, invece, un panificatore di Castelvetrano intenzionato a cedere la sua attività. Ferdinando, invece, cerca un suo compagno al quale, nei lontani anni Settanta, era solito rubare la merenda perché troppo buona!

Anticipazioni Uomini e Donne: Grazia e Sossio stanno uscendo insieme! L’ira di Manila che sta frequentando Fabrizio…

Proseguono le anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione odierna e svelano che Grazia, dopo aver criticato pesantemente Sossio, è ritornata sui suoi passi e lo sta frequentando. Manila, indignata, lascia lo studio. Quando rientra, battibecca con il cavaliere. Grazia prende la parola e svela che l’aggressività di Aruta rientra in un suo meccanismo di difesa. Tina sa già che anche questa nuova frequentazione del re Leone è destinata a concludersi in un nulla di fatto. Nicola, invece, non sopporta perché alcune donne prima lo criticano duramene e poi finiscono per rifrequentarlo.

Fabrizio e Manila sono usciti insieme. Scopriamo che l’uomo l’ha portata a Ponte Milvio ove ha messo in sua presenza il famoso lucchetto. In studio, il cavaliere, spiega di detestare le classiche promesse da marinaio. La Boff, dal canto suo, lo trova gentile ed educato. Sossio ribadisce che si sentono e che se l’avesse invitata ad uscire, lei non ci avrebbe pensato due volte a rispondergli affermativamente! Manila e Fabrizio, incuranti delle sue affermazioni, si tengono per mano. Poi, Fabrizio, adirato, invita Aruta a smetterla… Per lui, il Re Leone, soffre di “gelosia retrospettiva”…

Anticipazioni Uomini e Donne: new entry per Giorgio, tra Marco e Titti procede tutto alla grande. Si presenta Carmine. Nicola invita Valentina a non confondere la forza con la tenerezza…

Marco Firpo e Titti si stanno frequentando. Tutto procede a gonfie vele. Lui la trova molto simile a lui soprattutto nel modo di intendere la vita; lei, invece, lo definisce una persona speciale, mai banale. Non pensava di essere adatta per lui, vista la precedente love story con Gemma che definisce una donna molto elegante e raffinata. I due, dopo la replica della diretta interessata, fanno un ballo insieme.

Per Giorgio Manetti c’è Isabella. Dopo una breve presentazione, la dama gli ricorda di averlo incontrato circa due anni fa sul lago Trasimeno. Ma non ebbe modo di parlargli in quanto “sommerso di donne”. Manetti non la congeda e scegli di ballare con lei.

E’ la volta di Carmine. E’ vedovo, ha tre figli e una grande casa. Cerca una persona che gli faccia compagnia e che sia propensa a trasferirsi a casa sua. Il cavaliere balla con la signora Liliana.

Valentina siede di fronte a Marco. Gianni, sorpreso, chiede il perché, dato che sapeva che stesse uscendo con Nicola. Quest’ultimo le offre la rosa bianca dell’amicizia e le augura tanta fortuna. Tina gli fa capire che merita molto di più di una donna come Valentina che, commossa, spiega di aver bisogno di un uomo più forte accanto a sé, data la recente perdita del padre che le è costata molto caro. Nicola, però, la invita a non confondere la forza di un uomo con la dolcezza nei modi di fare. Marco, che di recente è uscito con lei, conclude dicendo di essersi trovato molto bene con Valentina e di voler approfondire…

E che cosa accadrà nella prossima registrazione? Nasceranno nuovi amori? Ci saranno scontri, ripicche e gelosie? Non resta che ripassare sul nostro blog al più presto per restare sempre aggiornati sul mondo del dating show di Maria De Filippi! Alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!