Titti Urbano, la dama di Uomini e Donne Over

Chi è Titti Urbano la dama di Uomini e Donne Trono Over che ha colpito Marco Firpo? Scopriamo insieme particolari della vita privata e lavorativa.

Uomini e Donne: Biografia di Titti Urbano

Nel programma Uomini e Donne Trono Over è iniziata una nuova stagione e oltre ad esserci nuovamente Gemma Galgani, Giorgio Manetti, Marco Firpo e Sossio Aruta, la redazione presenta al pubblico televisivo nuovi personaggi. Tra questi vi è Concettina Urbano, meglio conosciuta con il nome di Titti che ha stregato il cuore a Marco Firpo il quale dopo aver avuto una turbolenta relazione con la dama torinese si è reso disponibile per nuove conoscenze. Titti è pugliese, precisamente di Foggia, lavora nell’amministrazione del Teatro del Fuoco da ormai 37 anni. La dama del trono Over ha confessato di avere due figli, rivelando davanti al parterre maschile durante la presentazione, che sono stati proprio loro a spingerla a partecipare in trasmissione.

Ecco le qualità che deve avere un uomo per conquistare il cuore della dama pugliese

La Urbano durante il suo debutto in trasmissione, ha spiegato di essere sola da ormai dieci anni, rivelando nello stesso tempo che il periodo di solitudine l’ha fatta diventare leggermente aggressiva. La dama di Uomini e Donne Trono Over si è descritta come una donna logorroica, indipendente e testarda. Titti inoltre ha rivelato di voler avere accanto a sè un uomo gentile ed un amante degli animali. La Urbano cerca anche un cavaliere che riesca a sorprenderla e che l’accompagni ai concerti. Titti vorrebbe un uomo che ancora lavori, che sia interessato alla vita e che non sia in pensione. Le piacerebbe tanto innamorarsi ed avere una curiosità mentale verso una persona, vorrebbe tanto sentire di avere ancora un cuore che batte, avere un pensiero da parte di qualcuno che le augura la buona notte. La dama ha confessato che nel tempo libero lavora all’uncinetto e che prepara le marmellate di pomodori e di frutta. Per quanto riguarda il suo percorso a Uomini e Donne, Titti non ha voluto frequentare Alessandro perchè molto più giovane di lei. Ha sentito telefonicamente Riccardo il quale però sta uscendo con Gemma Galgani. Titti Urbano sta conoscendo Marco Firpo ed i due pare abbiano trovato una bella sintonia. Sarà gelosa la dama torinese?

Galleria fotografica di Titti Urbano

Commenta con Facebook