Mattia Marciano ha scelto Vittoria Deganello!

Uomini e Donne News. Dopo un tormentato percorso il tronista Mattia Marciano ha scelto improvvisamente Vittoria Deganello!

Mattia Marciano ha fatto la sua scelta improvvisa, ha scelto la corteggiatrice Vittoria Deganello, spiazzando un pò tutti! Non perdete più tardi le anticipazioni. Grazie alle anticipazioni Uomini e Donne Classico abbiamo appreso che dopo la precedente registrazione burrascosa tra Mattia e Vittoria, la corteggiatrice ha chiesto alla redazione di potersi recare in camerino per avere un chiarimento con lui. La pretendente incita il tronista a scegliere in fretta, riferendo che lei non ce la fa ad andare avanti in quella maniera. L’aspirante dentista però non ce la fa e risponde di non essere ancora pronto. Passano i giorni e Marciano pensa alla proposta della Deganello, così si reca a casa sua per farle una proposta, uscire dalla trasmissione insieme a lui! In studio Mattia e Vittoria svelano ciò che è accaduto tra loro al di fuori del programma, ammettendo nello stesso tempo di essere felici per la scelta presa!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!