Grande Fratello VIP, parla Belen Rodriguez: Giulia De Lellis è furba!

Grande Fratello VIP: dopo l’eliminazione di Veronica, il web accusa Giulia di aver tentato di pilotare il televoto per cacciar via Jeremias. Belen commenta!

Grande Fratello VIP: Belen sbotta e difende Jeremias Rodriguez!

La seconda edizione del Grande Fratello VIP non smette di catturare l’attenzione del pubblico di Canale 5 con le storie, gli intrighi, i battibecchi degli inquilini che animano la casa più spiata d’Italia. La settima puntata ha visto l’eliminazione della pallavolista Veronica Angeloni a tutto vantaggio di Jeremias Rodriguez che continuerà la sua marcia verso l’agognata vittoria. Belen Rodriguez, subito dopo l’eliminazione della bionda schiacciatrice, ha postato una foto che la ritrae insieme ai suoi “gordi” ed ha rotto il silenzio in merito alla condotta che Giulia De Lellis sta tenendo nella casa!

Belen Rodriguez non ci sta e dice che…

Come già spiegato su, Belen ha condiviso una foto che la vede felice e sorridente accanto ai suoi fratelli che, parafrasando le sue parole ,”danno un senso alla sua vita ogni giorno”. Ieri, al Grande Fratello VIP, Jeremias e Giulia hanno avuto un acceso battibecco. La bella Belen, nel rispondere ad un commento di una follower, ha definito la fidanzata di Andrea Damante “furba vera”. In altre parole, la De Lellis, secondo alcuni telespettatori, ha tentato invano di pilotare il televoto, spingendo le sue sostenitrici a salvare la Angeloni.

La rivincita di Jeremias!

Ecco la frase incriminata: “Le mie ragazze ( ovvero le mie fans) sanno già cosa devono dare” ( ovvero cacciare dalla casa Jeremias e salvare la pallavolista)“. Il bel ventisettenne, subito dopo l’eliminazione di Veronica, le ha rivolto testuali parole: “I tuoi fans non sono bastati!”. La strategia di Giulia, dunque, è risultata perdente! A difendere la De Lellis ecco spuntare l’indignata Simona Izzo che, tramite un intervento in diretta tv, che ha fatto capire al bel ventisettenne quanto non fosse per niente cambiato. A rassicurare la ex corteggiatrice, invece, ci ha pensato Andrea Damante che, con tanto di microfono alla mano, ha spiegato alla sua amata che al di fuori degli studi procede tutto a meraviglia e l’ha esortata a continuare ad andare avanti, in quanto il suo percorso è molto apprezzato.

La lite tra Giulia e Alfonso Signorini!

Difficile puntata, dunque per Giulia la quale ha battibeccato anche con Alfonso Signorini. Tutto è cominciato quando la ex corteggiatrice ha nominato Raffaello Tonon. Il direttore di Chi le ha chiesto se lo avesse fatto per placare il suo desiderio di vendetta e la giovane ha definito il suo intervento “stupido”. Indignato, Signorini l’ha invitata a “sciacquarsi la bocca”, ricordandole che non ha per niente digerito il fatto che lo avesse definito una “persona di me**a”. E poi: “Che tu mi dia dell’ignorante per me è un onore, con le castronerie che dici tu, si scriverebbe lo Zibaldone”. Parole che pesano come macigni per Giulia che, intanto, si prepara ad affrontare una nuova difficile settimana…

Continuate a seguire le news sul Grande Fratello VIP! Che ne pensate, Jeremias e la De Lellis continueranno a punzecchiarsi? Vedremo…

Commenta con Facebook

Check Also

Aras Senol: Chi È L’Attore Di Terra Amara Concorrente Dell’Isola Dei Famosi!

Aras Senol: il noto attore turco conosciuto da tutti per il suo ruolo di Cetin in Terra Amara, sta per sbarcare sull'Isola dei Famosi. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui!