Anticipazioni Il Segreto trama puntate 6-11 novembre 2017: Raimundo e Francisca presto sposi! Cristobal vuole ucciderli!

Anticipazioni Il Segreto sulla trama puntate da lunedì 6 a sabato 11 novembre 2017: Francisca e Raimundo progettano, di nascosto, il loro matrimonio! Ma…

Anticipazioni Il Segreto: la scuola di Adela va in fiamme! Carmelo dovrà piazzare una bomba durante le nozze di Francisca e Raimundo! Matias simpatizza con Marcela facendo soffrire Beatriz!

Comincia una nuova settimana in compagnia della soap spagnola e le anticipazioni Il Segreto annunciano nuovi intrighi e colpi di scena! La trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 6 novembre a sabato 11 novembre 2017 svela che Cristobal pianificherà di uccidere Raimundo e Francisca nel giorno del loro fatidico si e si servirà di Carmelo per raggiungere i suoi scopi! Per convincerlo ad obbedire ai suoi ordini, appiccherà un terribile incendio nella scuola di Adela, mandando in fumo tutti i progetti della donna volti ad aiutare le sue compaesane ad emanciparsi. Onesimo ed Hipolito ci strapperanno qualche sorriso con le loro nuove divertenti trovate: il figlio di Dolores vuole diventare un pompiere e per farlo, deve superare una prova di coraggio molto difficile… Onesimo, invece, vuole migliorare la sua immagine e si affiderà a Cristobal per farlo. Mauricio, colpito dalla improvvisa freddezza di Fe nei suoi confronti, compirà delle indagini sulla strana sparizione di Caridad e perverrà ad una svolta importante. Lucia Torres è stata pazzamente innamorata di Nestor Garrion e potrebbe essere giunta a Puente Viejo per vendicarne la morte. La donna, con i suoi modi di fare gentili e carini, inizierà ad attirarsi le simpatie di Nicolas- con il quale flirterà spudoratamente- e di Beatriz. Quest’ultima, invece, vivrà dei momenti terribili a causa di Matias, che inizierà a mostrarsi molto interessato ad una giovane di nome Marcela…

Il Segreto, anche questa settimana, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 circa; il sabato dalle 15:10 alle 16:05 e il venerdì, ci aspetta con la maxi puntata serale, dalle 21:20 alle 23:25 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Il Segreto, puntate di novembre 2017: una terribile esplosione!

La storia d’amore tra Francisca e Raimundo procederà, come vedremo per tutto il mese di novembre, tra segreti e bugie. La Montenegro chiederà all’ex locandiere di convolare a nozze con lei e lo inciterà a non rivelare a nessuno, nemmeno a sua figlia Emilia, ove e quando si sposeranno. Purtroppo la notizia giungerà alle orecchie di Cristobal che progetterà di uccidere, con l’aiuto di Carmelo, i due innamorati. Come vedremo prossimamente su Canale 5, Leal non potrà ribellarsi alle imposizioni del figlio di Salvador, perché l’uomo gli dirà che se non rispetterà i suoi ordini, ucciderà Ulpiano! In virtù di ciò, dopo che Raimundo e Francisca pronunzieranno il fatidico si, scoppierà un terribile ordigno nei pressi della chiesetta scelta come location! La bomba provocherà diversi morti e feriti.

Subito dopo la deflagrazione, Francisca, stranamente, vedrà Carmelo scappare via a gambe levate. Passati alcuni giorni, capirà che l’uomo è finito nel mirino dell’ex Intendente che si sta servendo di lui per i suoi loschi scopi. La trama svela che dello sposo di Francisca, subito dopo l’esplosione, si perderanno completamente le tracce, tanto che, la Guardia Civile, lo darà per morto. Emilia, addolorata, litigherà con la matrona, ritenendola la causa primaria di tutti i suoi mali! Ad un tratto, don Berengario comunicherà ai famigliari dell’Ulloa che l’uomo è stato ritrovato, purtroppo in coma, in un ospedale vicino… Dopo una delicata operazione chirurgica alla testa, Raimundo si risveglierà, ma… non sarà più quello di un tempo! Non riconoscerà più nessuno e in più… sarà stranamente aggressivo! In un episodio, vedremo che avrà una crisi di nervi quando Emilia proverà a spiegare di essere sua figlia! Poi di tutta risposta, le darà della falsa e dell’approfittatrice… Ci aspettano puntate ricche di suspense e di emozioni forti, non credete? Non resta che tuffarsi nella trama degli episodi che l’ammiraglia Mediaset, invece, ci regalerà nella seconda settimana del mese… buon proseguimento!

Anticipazioni Il Segreto dal 6 all’11 novembre 2017, trama puntate: Adela sponsorizza un progetto di alfabetizzazione per le donne di Puente Viejo ma Cristobal… lo manda in fumo! Raimundo e Francisca presto sposi! Si scopre che Lucia Torres è stata una amante di Nestor Garrion!

Intrighi, dolore e distruzione nelle prossime puntate della soap di successo iberica! Ecco, nello specifico, cosa annunciano le anticipazioni Il Segreto…

  • Lunedì 6 novembre 2017: Carmelo, dopo aver saputo che Cristobal ha confessato ad Adela chi è stato a sparare a Leonidas, è disperato. In preda alla rabbia, tenta di uccidere il figlio di Salvador ma non riesce nel suo intento. Poi, raggiunge Adela, le porge una pistola e le chiede di porre fine alla sua vita. La maestra, però, lo incita a calmarsi e gli ricorda che è un uomo buono e che se si è macchiato di omicidio, lo ha fatto solo perché manipolato da Garrigues. Detto questo, Adela chiarisce che non vuole più vederlo… Non riesce a perdonarlo. Verso sera, il braccio destro di Severo incontra nuovamente Cristobal che… non esita a terrorizzarlo.
  • Martedì 7 novembre 2017: Mauricio, insospettito dallo strano comportamento di Fe, che improvvisamente è diventata fredda e distaccata, le chiede di rivelargli la verità su Caridad una volta per tutte. Emilia è molto preoccupata per Matias che continua a corteggiare tutte le donne di Puente Viejo. Onesimo e Hipolito, invece, fanno progetti per il futuro. Camila e Beatriz, da quando Lucia Torres è giunta a Los Manantiales, sono al settimo cielo. La donna, con la sua gioia di vivere, sta lenendo loro le sofferenze che hanno dovuto patire a causa di Damian Dos Casas. Lucia è sul punto di confessare alla Valdesalce il vero motivo per cui è giunta a Puente Viejo. Poi, però, fa un passo indietro…
  • Mercoledì 8 novembre 2017: Hipolito decide di diventare vigile del fuoco. Onesimo chiede a Cristobal un grosso favore: rivalutare la sua immagine agli occhi dei suoi compaesani. Da quando ha cambiato schieramento politico, tutti lo guardano con sospetto e diffidenza. Raimundo e Francisca effettuano dei controlli sui documenti delle proprietà della famiglia Montenegro. Mauricio intuisce che la freddezza di Fe potrebbe essere legata alla scomparsa di Caridad ed inizia a compiere delle indagini molto serrate in merito. Lucia inizia a simpatizzare con Nicolas ed a corteggiarlo spudoratamente…
  • Giovedì 9 novembre 2017: Lucia fa notare che Camila, prima di giungere a Puente Viejo, era ben diversa da come appare oggi agli occhi di tutti e da come la conosce Hernando. Ha avuto diversi amanti… Cristobal decide di aiutare Onesimo e in più, di finanziare la scuola per adulti di Adela. Quest’ultima spiega alle sue compaesane il suo ambizioso progetto: tenere delle lezioni cui potranno accedere tutte le donne di Puente Viejo. La madre di Ulpiano è del parere che, solo se adeguatamente istruite, le signore del paese potranno migliorare la loro condizione. Poi, raggiunge Emilia e Gracia e chiede loro di aiutarla a pubblicizzare il suo progetto.
  • Venerdì 10 novembre 2017, puntata pomeridiana: Dolores e Onesimo convincono Hipolito a scalare l’Everest dietro una serie di ricatti. Per diventare pompiere, deve dimostrare di essere forte e coraggioso. Lucia riesce ad entrare nel cuore di tutti i cittadini di Puente Viejo con la sua bellezza e con la sua esuberanza. Beatriz sta male a causa di Matias che passa tutto il tempo libero in compagnia dei suoi amici ed a flirtare con le donne del paese, in particolare con Marcela. Hipolito accetta la sfida di suo cugino e di sua madre ed inizia ad allenarsi per raggiungere il suo prossimo obiettivo: scalare la montagna più alta del mondo.
  • Venerdì 10 novembre 2017, puntata serale: Cristobal scopre che Francisca e Raimundo stanno per convolare a nozze. Indispettito e deciso ad impossessarsi quanto prima di tutti i beni della signora, pianifica di organizzare un attentato. Raggiunge Carmelo e lo obbliga a posizionare una bomba per fare una carneficina durante le nozze della sua nemica. Adela lotta per i diritti delle donne che troppo spesso vengono violati. Tiene un discorso a Dolores e Gracia, incitandole a convincere le signore di Puente Viejo ad iscriversi a scuola. Mauricio continua ad indagare sulla misteriosa scomparsa di Caridad e raggiunge l’istituto religioso ove gli è stato detto che è stata trasferita la giovane. Qui incontra Madre Georgina che gli impedisce di entrare! L’uomo racconta a Fé la verità e la donna decide di prendere le distanze da lui in maniera definitiva. Francisca e Raimundo pianificano di sposarsi lontano da Puente Viejo, per evitare di finire nel mirino di Cristobal. La cerimonia nuziale avverrà nell’assoluto riserbo. Cristobal, per convincere Carmelo a piazzare un ordigno esplosivo durante le nozze della Montenegro, fa esplodere la scuola di Adela!
  • Sabato 11 novembre 2017: Lucia chiede a Camila la verità sulla morte di Nestor Garrion. Tutti sono sconvolti a causa dell’incendio che ha devastato la scuola di Adela ed infranto i sogni di quest’ultima. Francisca intuisce che il responsabile è Cristobal. Carmelo, in preda alla rabbia, raggiunge il suo nemico ed ha un duro confronto con lui. L’ex Intendente nega fermamente di essere coinvolto nell’incendio. Beatriz continua a soffrire a causa di Matias, mentre il legame tra il giovane e Marcela Del Molino, la figlia del mugnaio Paco, si fa sempre più profondo. La Montenegro invita Raimundo a mentire ai suoi famigliari: nessuno dovrà sapere dove e quando convoleranno a nozze. Ulloa non trova giusto raccontare bugie ad Emilia. Camila, sconcertata, scopre che Lucia era pazzamente innamorata di Nestor!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Candela scompare nel nulla! Adela inizia a sospettare di Venancia!

Se nelle puntate italiane Candela e Severo, insieme al piccolo Carmelito, sono scappati via da Puente Viejo per poter sfuggire al piano di morte di Cristobal Garrigues, in quelle spagnole i due coniugi stanno vivendo un vero e proprio dramma a causa della scomparsa del loro amato bambino. Più volte abbiamo toccato questo argomento, che è diventato centrale all’interno dell’attuale trama iberica. A rapirlo potrebbe essere stata Venancia, la ex suocera della pasticcera, la madre del primo marito di Candela, ovvero Ricardo Arias, assassinato in circostanze oscure da Jacinta Ramos. L’anziana signora, che è gravemente malata, potrebbe aver sequestrato il piccolo per procurare alla ex nuora le stesse sofferenze che lei ha patito quando è stata informata della morte di suo figlio.

A Puente Viejo, come svelano le nuove anticipazioni Il Segreto, giungerà una telefonata da parte di un anonimo che informerà Severo che Carmelito potrebbe essere ancora vivo. Gli verrà detto che il piccino è a Munia. Matias e Severo, così, decideranno di partire alla volta della cittadina per riportare il bambino a casa una volta per tutte. Candela vivrà attimi di forte tensione. Il suo rapporto con Severo apparirà, inoltre, fortemente compromesso. La donna, in un momento di rabbia, accuserà il Santacruz di averla spinta a riallacciare i rapporti con Venancia, donna da lei sempre odiata e che forse, se non si fosse impicciato nella questione, il suo piccino sarebbe ancora con lei! Carmelito, infatti, è scomparso il giorno delle nozze di Carmelo e di Adela. A causa di una brutta febbre, è rimasto a casa, coccolato amorevolmente da nonna Venancia… Quando il Santacruz e sua moglie sono rincasati, hanno ritrovato la culla vuota e l’anziana signora sanguinante a terra!

Ritornando al viaggio di Matias e di Severo, le anteprime svelano che i due ritorneranno in paese e con la voce tremante, si vedranno costretti a rivelare a Candela che la telefonata è stata effettuata da qualcuno che intendeva soltanto depistarli… Accecata dalla rabbia, la Mendizabal si scaglierà verbalmente, per la ennesima volta, contro suo marito, ritenendolo la causa primaria di tutti i suoi mali… Poi, la pasticcera, dopo questo sfogo, scomparirà nel nulla. Adela prenderà a cuore la situazione dei suoi amici e subito dopo la sparizione di Candela, sorprenderà Venancia parlare con la foto del figlio morto ed inizierà ad insospettirsi…

Candela, fortunatamente, come riportano le anticipazioni Il Segreto, verrà ritrovata sana e salva nel bosco da Julieta Uriarte, la nuova Pepa della soap, che la conforterà dicendole di comprendere perfettamente il suo dolore! Anche lei, a causa di un intrigo di Francisca, ha perso la sua amata bambina, Ana, di soli sei anni. Julieta informerà Severo e Carmelo che Candela è viva ma che non vuole ricevere visite… Resta da capire chi tiene nascosto il piccolo Carmelito e se e quando la sua mamma e il suo papà riusciranno a riabbracciarlo…. Francisca, come ribadito più volte da Raimundo, non sembra implicata nella questione… Dunque, è stata davvero Venancia a sequestrare Carmelito?

Ritorneremo a parlare di questa vicenda che non è ancora conclusa, purtroppo! Le anticipazioni Il Segreto torneranno prestissimo per raccontarci dettagli e colpi di scena riguardanti la trama delle puntate che Canale 5 ci offrirà da lunedì 13 novembre a sabato 18 novembre 2017! Carmelo continuerà a sottostare ai piani di Cristobal, soprattutto quando l’ex Intendente lo sconvolgerà con altri terribili ricatti! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Umberto Finisce In Carcere!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Flora e Umberto si lasciano, soprattutto dopo i recenti comportamenti da parte del commendatore. Flora quindi decide di allearsi con Marcello!