Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 31 ottobre 2017: colpo di scena! Un corteggiatore abbandona lo studio…

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione Trono Classico e Gay 31 ottobre 2017: Paolo bacia Giorgia! Nicolò. R. spiega di non essere interessato a Sabrina!

Anticipazioni Uomini e Donne: Sabrina delusa da Nicolò R.! Paolo bacia Giorgia ed Ester e Angela protestano! Alex sempre più confuso tra Claudio e Alessandro…

Ed eccoci ad un nuovo appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne pronte a soffermarsi sulla registrazione del trono classico e gay che si è tenuta oggi, martedì 31 ottobre 2017! Scopriamo che Nicolò R. ha spiazzato Sabrina quando le ha detto di non essere abbastanza interessato a lei, né fisicamente né caratterialmente! Lo studio, a seguito di questa affermazione, è completamente esploso! Alessandro non è uscito in esterna con Alex perché dopo l’addio di Matteo, si aspettava una scelta! Paolo, invece, ha baciato Giorgia, provocando una forte reazione sia in Ester che in Angela. Maria ha spiegato a quest’ultima che Crivellin avrebbe tanto voluto baciarla ma non lo ha fatto a causa dell’esterna molto toccante che ha realizzato con lei nella sua città d’origine…

Il dating show di Maria De Filippi, ci aspetta, come sempre, dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00 sulla rete ammiraglia Mediaset. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate! Buona lettura!

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicolò R. lascia lo studio. Il motivo? Sabrina “non gli arriva a sufficienza”…

Maria chiama Paolo, Sabrina ed Alex. Entrano corteggiatori e corteggiatrici. Si entra nel vivo della registrazione partendo da un video che riepiloga ciò che è successo la volta scorsa tra Nicolò R. e la Ghio. Il corteggiatore non ha apprezzato il bacio che la ex ballerina ha dato a Nicolò F. Emerge che la tronista non ha fatto esterne. Al termine della scorsa registrazione, Sabrina raggiunge in camerino Nicolò F. che, offeso, spiega di non aver apprezzato il fatto che lei abbia detto di essersi sentita in colpa per averlo baciato, perché è come se avesse fatto un torto a Nicolò R.

I due provano a confrontarsi, ma non riescono nel loro intento. Sabrina, amareggiata, lascia il camerino e se ne va. Nicolò F. entra in studio e spiega a Maria che la Ghio ha minimizzato il bacio che si sono dati, da lui, invece, atteso da tempo! Si augura che lei capisca che cosa lo ha ferito. La bionda tronista chiarisce che non si è affatto pentita di aver condiviso con lui un momento così bello ed importante. Sarebbe stata ipocrita ad ammettere il contrario!

Nicolò F. aggiunge che il solo pensiero che lei possa essere interessata ad un altro, lo turba. Ammette di essersi preso una cotta per lei! Gianni si mostra molto diffidente nei suoi confronti e fa notare che il suo comportamento in trasmissione è ben diverso da come invece appare sui social. Il corteggiatore non reagisce alle sue critiche e svela a Maria che le esterne iniziano a “stargli strette”. Vorrebbe iniziare una relazione con Sabrina al più presto. La conduttrice, a questo punto, propone l’esterna con Nicolò R.

Sabrina lo raggiunge e il giovane è un po’ nervoso. Dice di non riuscirsi a fidare di lei. La Ghio risponde affermando che lui, invece, la fa sentire “sempre sotto esame”. La tronista, in lacrime, si allontana, mentre il corteggiatore spiega che ha qualche riserva di troppo nei confronti della fragilità che è solita ostentare. Nicolò R. entra in studio e ammette di essere stato un po’ troppo freddo.

Ma… fa parte del suo carattere. Tina lo sprona a lasciarsi andare di più e si chiede come mai, nel vedere la Ghio piangere, non si sia avvicinato a lei per consolarla. Nicolò R. ribadisce il suo pensiero e Sabrina interviene dicendo di essere convinta che lui non sia realmente interessato a lei. Il giovane, a questo punto, prova a ricapitolare il suo percorso e in merito al bacio, dice di non aver contestato il bacio in sé, quanto il momento in cui esso è scappato… In altre parole, Raniolo non trova giusto che Sabrina abbia baciato il suo antagonista dopo la sua “apertura emotiva”. La Ghio, stizzita, gli da’ del calcolatore!

Ma i colpi di scena non finiscono qui! Il giovane, dopo un lungo discorso, ammette che, quando l’ha vista piangere, ha capito di non essere interessato a lei né sotto il profilo caratteriale né sotto quello prettamente fisico! Lo studio esplode e la Ghio lo invita a vergognarsi e tuona contro di lui. Alfonso del pubblico gli dice: “Sei un bluff”. Maria interviene e spiega che a Uomini e Donne i corteggiatori possono dire anche di no al momento della scelta oppure abbandonare il percorso a causa di determinati comportamenti. Se la ex ballerina, però, non gli è mai piaciuta è un altro discorso… Nicolo R., a questo punto, spiega che la tronista “non gli arriva a sufficienza”. Sabrina, dopo averlo ascoltato pazientemente, lo invita a lasciare immediatamente lo studio. Nicolò F. commenta dicendo che adesso arriveranno nuovi corteggiatori per la Ghio e che non vorrebbe essere scelto solo perché se ne è andato il suo principale antagonista...

Anticipazioni Uomini e Donne: la rabbia di Ester e le proteste di Angela dopo il bacio tra Paolo e Giorgia!

Capitolo Paolo. Maria propone un riassunto con le precedenti esterne realizzate con Ester ed Angela. Scopriamo che al termine della scorsa registrazione, Ester ha raggiunto il tronista in camerino. La corteggiatrice spiega che non ha apprezzato che abbia detto di preferire esteticamente Angela a lei. Non vuole essere una sua amica ma qualcosa di più. Così, turbata, minaccia di lasciare la trasmissione. Paolo l’abbraccia per rassicurarla. La De Filippi, poi, lancia l’ultima esterna che hanno realizzato insieme. Ester ci ha ripensato: non vuole vederlo mai più! La corteggiatrice, poi, ci ripensa ancora ed è presente in registrazione. Crivellin non si scomoda per accoglierla e, adirato, le fa notare di trovarla molto costruita e le elenca ciò che non apprezza di lei.

Maria fa partire il video della esterna con Giorgia che ha organizzato per il tronista la visione di un film molto particolare. Si parla del “caso” e del “destino” e di come le cose belle, spesso, accadono all’improvviso. Paolo commenta soddisfatto e la bacia. Ester lascia lo studio e Angela protesta. Teme di non interessargli abbastanza. Forse è per questo che non ha mai provato a baciarla! Il tronista la tranquillizza e lei, di tutta risposta, preferisce non vedere la sua esterna. Maria le lascia un po’ di tempo per pensare. Crivellin dice di essere una persona molto razionale, ma con Giorgia, si è fatto trasportare dalle emozioni del momento ed ha agito di “pancia”.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alex è molto confuso… E Alessandro sbotta!

Si passa ad Alex. Claudio aspetta il tronista davanti ad un camino acceso. Poi, scherzosamente, gli chiude la bocca con dei cerotti e, attraverso una serie di cartelli, gli narra la storia della sua vita. Emozionati, i due finiscono per abbracciarsi e scambiarsi un bacio sui “cerotti“. In studio, Migliorini commenta positivamente. Ha ritrovato la persona che ha conosciuto a settembre…

Maria annuncia che Alessandro ha inviato un messaggio ad Alex in settimana per comunicargli la sua ferma intenzione di non presentarsi in esterna. Il corteggiatore, quando entra in studio, spiega che, dopo “l’addio ” di Matteo, si aspettava la scelta del tronista. Gianni comprende perfettamente le sue ragioni e Maria chiede a Migliorini cosa lo fa desistere dall’intento. Alex non si sente ancora pronto e ammette che avrebbe baciato Claudio… Alessandro propone di non fare altre esterne e di vedersi solo durante le registrazioni. E… “cede” la sua esterna… al suo rivale! La De Filippi ammette che, fino a qualche settimana fa, credeva che la scelta di Alex potesse ricadere su Alessandro. Quando poi lo ha visto piangere per Claudio, ha capito che la partita è ancora aperta!

Anticipazioni Uomini e Donne: la toccante esterna di Angela! Nicolò. R entra in studio e il suo rivale esce fuori inseguito da Sabrina!

Ritorniamo su Paolo. Sul finire della registrazione, Angela accetta di vedere la sua esterna con Crivellin. Scopriamo che lo ha portato a casa sua, nel suo paese, a Casal Di Principe. Qui gli racconta come ha perso il suo papà, vittima dell’ambiente in cui ha vissuto. Crivellin l’abbraccia forte forte a sé e ripete il suo gesto in studio. Maria, poi, si rivolge alla corteggiatrice e spiega che Paolo avrebbe tanto voluto baciarla ma non lo ha fatto per rispettare il suo delicato momento. Maria fa sapere che Nicolò R. vuole rientrare in studio per spiegare a Sabrina che non l’ha presa in giro. La Ghio non ci sta e l’altro Nicolò commenta orgogliosamente. Verso la fine, Raniolo entra e il suo rivale se ne va inseguito dalla tronista!

E dopo questo lungo excursus, termina qui il nostro racconto dedito alle anticipazioni Uomini e Donne sul trono classico e gay! Quali nuovi corteggiatori arriveranno per Sabrina? Alex, nel corso della prossima registrazione, effettuerà la sua scelta? E Paolo, invece, riuscirà a chiarirsi con Ester? Lo scopriremo presto, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Colpo Di Scena, Brando Annulla La Scelta!

Anticipazioni Uomini e Donne: tutto pronto per la scelta di Brando, ma quest'ultimo decide di annullarla all'ultimo momento. Sorpresa in studio e tanta delusione per Raffaella e Beatriz!