Anticipazioni Una Vita trama puntate 6-11 novembre 2017: è scandalo ad Acacias 38!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 6 a sabato 11 novembre 2017: Rosina e Liberto cedono alla passione e vengono beccati da tutto il quartiere!

Anticipazioni Una Vita: Rosina e Liberto sorpresi a letto! Humildad si palesa al cospetto di Teresa pronta ad avvelenarla! La maestra racconta a Mauro che sua moglie è perfettamente in grado di camminare ma…. lui non le crede!

Un tripudio di colpi di scena saranno i prossimi appuntamenti in compagnia delle storie di Acacias 38! Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 6 novembre a sabato 11 novembre 2017 raccontano che Liberto e Rosina, in occasione del compleanno di quest’ultima, si concederanno una notte d’amore. E… verranno sorpresi nudi ed abbracciati dall’intero quartiere! Leonor litigherà con la madre, mentre Susana non ne vorrà sapere più di lei! Teresa, dopo un lungo sonno, si sveglierà di colpo e troverà Humildad in piedi, davanti al suo letto, con una siringa in mano e lo sguardo cattivo. Emergerà che la donna non è invalida e che Padre Fructuoso è un suo complice! La dolce mogliettina dell’ispettore sta ingannando tutti per raggiungere il suo scopo: uccidere la Sierra! E ancora. Lolita affronterà duramente Felipe quando si accorgerà che l’uomo ha una relazione in corso con Huertas e sta tradendo per l’ennesima volta sua moglie. Trini, per ravvivare la vita intima della sua migliore amica, chiederà alla Lopez un grosso favore. L’avvocato Alvarez-Hermoso vedrà la sua amante chiacchierare con la moglie ed andrà su tutte le furie! Non mancheranno attimi più distesi e leggeri, volti a sdrammatizzare i momenti più “pesanti” della narrazione: Servante smarrirà un oggetto molto prezioso e litigherà con Paciencia… quest’ultima si vedrà costretta a raccontargli una brutta verità…

Una Vita attende tutti i suoi fans dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45, quando il pomeriggio su Canale 5 continua con Uomini e Donne di Maria De Filippi; il sabato, invece, la soap va in onda dalle 14:10 alle 15:05 circa… Buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita, puntate di novembre 2017: qualcuno perderà la vita…

Nelle prossime puntate, Mauro verrà arrestato a causa degli intrighi che ha architettato per accusare ingiustamente Cayetana della morte di Ursula, mentre Teresa scoprirà che Humildad non è invalida e che si sta fingendo tale per poter ingannare suo marito. Purtroppo la donna non riuscirà a dimostrare la veridicità delle sue affermazioni in quanto inizierà a soffrire di allucinazioni… Tra la maestra e San Emeterio, poi, inizierà una fitta corrispondenza epistolare. Quando poi l’ispettore uscirà dal carcere, intuirà che il peggioramento delle condizioni di salute della sua amata è dovuto ad un intrigo della sua “dolce”mogliettina. La Sierra, poi, credendo di essere giunta al termine dei suoi giorni, penserà bene di restituire al suo amato tutte le sue lettere.

Cayetana, nel frattempo, decisa a far luce sulla vera natura di Humildad, raggiungerà padre Fructuoso il quale, dopo innumerevoli ripensamenti, le confiderà che la Varela è instabile mentalmente ed il suo obiettivo è quello di uccidere la donna amata dal marito, ovvero Teresa. In contemporanea a ciò, Mauro, immerso nella solitudine del suo studio, porterà alla mente un particolare agghiacciante. Nell’osservare le lettere di Teresa, noterà su di esse una strana sostanza blu, la stessa che aveva Humildad sulle mani qualche giorno prima. Allarmato, farà analizzare le missive e scoprirà che esse sono state “avvelenate”! Così, raggiungerà Del Valle e lo inciterà a raggiungere quanto prima l’abitazione di Cayetana! Qui, vi annunciamo che si consumerà un dramma! E… adesso, scopriamo cosa accadrà durante la seconda settimana del mese!

Anticipazioni Una Vita dal 6 all’11 novembre 2017, trama puntate: Lolita affronta Felipe che le fa una promessa! Teresa vede Humildad camminare e lo riferisce a Mauro! Liberto e Rosina si abbandonano alla passione e vengono sorpresi da tutto il vicinato…

Scandali e intrighi nelle prossime puntate della soap spagnola! Le anticipazioni Una Vita raccontano che Ursula metterà la pulce nell’orecchio a Cayetana, mentre Humildad dimostrerà di essere perfida e cattiva! Le condizioni di Teresa peggioreranno di brutto, mentre Mauro verrà arrestato! Liberto e Rosina daranno scandalo e Leonor avrà una dura discussione con la madre…

  • Lunedì 6 novembre 2017: Lolita svela a Felipe di averlo sorpreso intento a baciare Huertas. Il legale, sconvolto, le promette che non mancherà mai di più di rispetto a Celia. La cameriera decide di concedergli piena fiducia. Cayetana, dopo aver scoperto l’intrigo di Mauro, lo fa arrestare. L’uomo si arrende e viene condotto in commissariato. Teresa vorrebbe scappare via, ma la dark lady la costringe a restare a casa sua! E… la lega al letto con l’aiuto di Fabiana! Ursula fa capire a Cayetana che sta commettendo degli errori imperdonabili che potrebbe pagare a caro prezzo in futuro…
  • Martedì 7 novembre 2017: Rosina decide di restare a casa da sola con Liberto per festeggiare in grande il suo compleanno. La donna non sa che Pablo e Leonor, insieme alla complicità di Trini, hanno organizzato una festa a sorpresa per lei! La moglie di Ramon ha esteso l’invito a tutto il quartiere! Enriqueta, dopo aver capito il suo errore, raggiunge Casilda. Dispiaciuta, le dice che Martin ha occhi solo per lei e che se ha girato dei film osé, lo ha fatto solo per accelerare i tempi per acquistare una casa! Servante si accorge che il suo adorato “kazoo” è scomparso e raggiunge le domestiche della soffitta per saperne di più.
  • Mercoledì 8 novembre 2017: Mauro evade dalla prigione. Passa a salutare Humildad, affermando che non si vedranno mai più. Poi, raggiunge Celia e Felipe per comunicargli la sua partenza segreta. La polizia raggiunge i coniugi Alvarez-Hermoso e questi ultimi, per proteggere il loro amico e non compromettere ulteriormente la sua posizione, raccontano di non averlo visto. Fabiana spiega a Cayetana che Teresa potrebbe essere a conoscenza del fatto che sono madre e figlia. Lolita osserva una scena in cui Felipe rifiuta le avance di Huertas e fa salti di gioia. Rosina e Liberto passano una notte d’amore insieme. I due si addormentano abbracciati. I vicini della vedova Hildago entrano in punta di piedi in casa sua per farle una sorpresa…
  • Giovedì 9 novembre 2017: le domestiche della soffitta scoprono che Servante sta facendo di tutto per ritrovare il suo marameo. Paciencia se ne accorge e va su tutte le furie. Poi la donna confessa qualcosa di molto importante al marito… Cayetana si reca in chiesa per pregare per Teresa che sta sempre più male. Mauro le si avvicina e la minaccia con una pistola. La Sierra, dopo essere precipitata in un sonno profondo, si risveglia e quando apre gli occhi, vede Humilad in piedi accanto al suo letto con una siringa in mano… Mauro costringe Cayetana e Fabiana a condurlo in camera di Teresa che, nel frattempo, è in preda ad una crisi di nervi. La maestra, scossa, dice di aver visto la Varela camminare senza l’aiuto della sedia a rotelle.
  • Venerdì 10 novembre 2017: Mauro non crede alle parole di Teresa e crede che la donna sia vittima di terribili allucinazioni. Del Valle, stranamente, forse perché avvertito da Humildad, giunge a casa di Cayetana ed arresta l’ispettore. Teresa trova una strana lettera sotto al suo cuscino con su scritto: “Se non sarai mia, non sarai di nessuno”. Si tratta di un biglietto da parte di Mauro? Oppure di un intrigo di Humildad? I vicini di Rosina piombano inaspettatamente nel suo appartamento e la trovano a letto con Liberto! I due sono nudi ed abbracciati… Pablo e Leonor, così come Susana, restano sconvolti…
  • Sabato 11 novembre 2017: Leonor litiga con Rosina, rea di averle tenuta nascosta la sua relazione con Liberto che è molto più giovane di lei. E soprattutto, di aver dimenticato troppo in fretta Maximiliano. La giovane le fa capire che adesso ad Acacias 38 si grida allo scandalo e che per molto tempo, sarà sulla bocca di tutti… Trini si accorge che il rapporto tra Felipe e Celia si è improvvisamente raffreddato. Così chiede aiuto a Huertas per incitare la moglie dell’avvocato a ravvivare la sua vita intima. Felipe vede la sua amante parlare con Celia e va su tutte le furie. La chiama in disparte e le ordine di non interferire nel suo matrimonio. Rosina fa tutto il possibile per riappacificarsi con Susana ma la sarta non se la sente di accettare le sue scuse. Humildad sta solo fingendo di essere invalida ed emerge che ha un complice: Padre Fructuoso…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Antonito vuole sposare in segreto Lolita!

Se negli appuntamenti in onda su Canale 5 Lolita Casado è seriamente preoccupata per Celia dal momento che suo marito ha ripreso a tradirla, in quelle di La 1 l’esuberante cameriera sta attraversando un periodo davvero difficile. Come sicuramente già saprete, la donna ha stretto una relazione molto burrascosa con Antonito, il fratello maggiore di Maria Luisa Palacios. I due si amano ma non riescono a vivere con serenità il loro amore a causa delle intromissioni della figlia di Ramon. Quest’ultima odia la simpatica ragazza di Cabrahigo e vorrebbe che suo fratello convolasse a nozze con una donna più agiata e fine. In più occasioni, ha offeso la domestica, facendole capire che mai e poi mai la accetterà nella sua famiglia. Trini, invece, sta incoraggiando il giovane ad inseguire i suoi sogni ed a lottare per Lolita, così come lei ha fatto in passato per suo marito. Le anticipazioni Una Vita ci fanno sapere che il figlio di Ramon progetterà di sposare la sua amata in gran segreto.

Maria Luisa, di recente, ha raccontato a suo fratello una grossa bugia e cioè che presto avrebbe dovuto lasciare Calle Acacias per curare alcuni affari. Dopo aver interrogato suo padre, il giovane ha scoperto l’amara verità. Attualmente, sta lavorando come cameriere e gli spoiler illustrano che quando prenderà il primo stipendio, anziché saldare alcuni debiti che ha contratto in passato e consegnare i soldi a Ramon, deciderà di recarsi in gioielleria per comperare un anello per la sua fidanzata. Maria Luisa, stizzita, obbligherà la Casado a lasciare in pace suo fratello, ma la donna non si lascerà intimorire dalle sue minacce! Anzi! Non solo non le presterà ascolto, ma si precipiterà nella piazza del quartiere per urlare ad Antonito tutto l’amore che prova per lui! I due si baceranno appassionatamente alla presenza di Casilda che si emozionerà e di Servante, che invece, resterà a bocca aperta.

Ulteriori anteprime, raccontano che Antonito, a breve, raggiungerà Fabiana e il marito di Paciencia e chiederà loro un grosso favore: fargli da testimoni di nozze! Vuole sposare la giovane in gran segreto! Ci riuscirà senza le interferenze di sua sorella? Staremo a vedere…

Si chiudono qui le nostre anticipazioni Una Vita che ritorneranno a breve per offrirci non solo la trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà a lunedì 13 novembre a sabato 18 novembre 2017, ma anche rumors e colpi di scena riguardanti gli episodi che stanno rallegrando ed emozionando i telespettatori spagnoli. Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia