Le tre rose di Eva 4, trama seconda puntata: un triangolo pericoloso!

La seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 in onda il 9 novembre 2017: Tessa in preda ad atroci dubbi! Il colonnello Astori cerca di avvicinarsi a Marzia…

Le tre rose di Eva 4, trama della seconda puntata: Edoardo si lascia sedurre da Fiamma! Tessa non accetta di dividere Alessandro con Aurora!

Le tre rose di Eva 4 è pronta ad appassionare il pubblico di Canale 5 con la seconda puntata che andrà in onda non di domenica, bensì di giovedì e più precisamente, il 9 novembre 2017 a partire dalle 21:20 su Canale 5. Sarà ancora la burrascosa ed appassionante love story tra Alessandro Monforte ed Aurora Taviani a regalarci suspense e colpi di scena. Come si evince dai primissimi spoiler su questo secondo appuntamento, Tessa non accetterà di dividere Alessandro con la ritrovata Aurora! Il colonnello Astori farà di tutto per mettersi in contatto con Marzia, mentre Fiamma, per vendetta, deciderà di stuzzicare Edoardo, che non sarà affatto insensibile al suo fascino. La donna, però, non ha fatto i conti con Veronica… non resta che immergersi nella lettura per approfondire!

Le tre rose di Eva 4: dove eravamo rimasti? Riassunto della prima puntata!

Nella prima puntata, Aurora ritorna a Villalba sconvolgendo la vita dei suoi famigliari. La Taviani sembra essersi risvegliata da un lungo sonno e non riesce a ricordare le circostanze che l’hanno tenuta lontano da casa per ben due anni. Dopo l’alluvione che ha messo in ginocchio l’azienda, Alessandro è costretto a cedere Villalba agli Astori. Monforte, in aggiunta a ciò, dopo la gioia iniziale per essere riuscito a riabbracciare nuovamente la sua dolce metà, viene invaso e sopraffatto da una serie di atroci interrogativi a cui non riesce a fornire una valida risposta.

Quali ostacoli ha dovuto affrontare la sua amata durante la sua assenza? Nel frattempo, la famiglia Astori si schiera apertamente contro i Monforte. Per il patriarca, è stato Alessandro ad assassinare suo figlio Ivan. Fabio Astori, fratello del ragazzo scomparso, è intenzionato a dare filo da torcere ai suoi antagonisti per impossessarsi di tutte le loro ricchezze ed indebolirli. Aurora lega con Fabio e quest’ultimo le racconta la sua verità in merito alla morte di Ivan. Intanto, una misteriosa figura femminile munita di pugnale sembra voler porre fine, una volta per tutte, alla vita di Alessandro. Perché? L’interrogativo resta aperto!

Le tre rose di Eva 4: la trama della seconda puntata!

Aurora è intenzionata a scoprire il segreto della famiglia Astori. Per raggiungere il suo scopo, inizia a sedurre Fabio Astori. L’uomo cederà alle sue attenzioni? Tessa, invece, è sconvolta. Non riesce ad accettare di dover dividere Alessandro con la Taviani. La donna, in aggiunta a ciò, ha un dubbio che la tormenta. Teme di essere in dolce attesa.

Il colonnello Vittorio Astori, nel frattempo, cerca di mettersi in contatto con Marzia. Ha qualcosa da dirle. Emerge che c’è una fotografia misteriosa che può raccontare molto sul passato oscuro delle sorelle Taviani. Edoardo è sempre più coinvolto emotivamente da Fiamma. L’uomo vorrebbe conquistarla per accedere al suo patrimonio. Con la bellissima sorella di Fabio, inizierà un gioco fatto di strategia e seduzione, che farà comodo ad entrambi… chi cederà per primo? Fiamma, però, non ha fatto i conti con la pericolosità di Veronica, non affatto disposta a cedere il suo uomo ad un’altra. E tra le due rivali, potrebbe nascere una guerra senza esclusioni di colpi!

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni prossime puntate: il triangolo amoroso… molto pericoloso tra Fiamma, Edoardo e Veronica!

Nella quarta serie della fiction di Canale 5, il triangolo amoroso formato da Veronica, Fiamma ed Edoardo movimenterà le puntate che ci intratterranno in prime time. Il fratello di Alessandro metterà gli occhi su Fiamma, ma non riuscirà ad essere insensibile al fascino di Veronica che caccerà fuori la parte più fosca e cattiva di lui! Se Aurora, in passato, è riuscita a scavare a fondo nel suo animo ed a far emergere la sua bontà, in questa nuova stagione, l’uomo sarà piuttosto vendicativo e pronto a scendere a qualsiasi tipologia di compromesso pur di veder realizzati i suoi sogni nel cassetto.

Fiamma, nelle primissime battute d’inizio fiction, deciderà di frequentare Monforte per creare scompiglio all’interno della sua famiglia e in particolare, per ribellarsi alle imposizioni di Fabio, deciso a vendicare la morte di suo fratello Ivan, avvenuta, secondo il suo parere, per mano di Alessandro Monforte. Agli sgoccioli della serie, però, capirà di essere innamorata di lui e si vedrà costretta a vivere una serie di momenti molto difficili! In questa liaison sentimentale, giocherà un ruolo di primo piano Lea Astori, madre di Fiamma.

La donna, dopo essersi accorta delle chiare intenzioni di Edoardo nei confronti di sua figlia, non esiterà ad intervenire ed a lanciargli un chiaro avvertimento! Lo inviterà a stare alla larga dalla giovane per non avere problemi in futuro… E ci chiediamo. Cosa ne penseranno Aurora e Alessandro di tutto ciò? Chi farà veramente breccia nel cuore di Edoardo? Chi delle due “userà” per i suoi tornaconti personali? Edoardo, infine, deciderà di entrare in politica sfruttando le sue conoscenze. Ci riuscirà? Lo scopriremo presto!

Le tre rose di Eva 4, anticipazioni: Vittorio Astori è legato alla famiglia Taviani…

Tra le new entry della quarta serie, ricordiamo il ricco colonnello Vittorio Astori, interpretato all’attore Riccardo Polizzy Carbonelli, meglio conosciuto come Roberto Ferri della soap Un posto al sole. Vittorio, a breve, si mostrerà particolarmente interessato ad una delle tre sorelle Taviani portando scompiglio nella loro esistenza. L’uomo è collegato ad Eva Taviani e si comporterà in maniera cinica e spregiudicata non solo nei confronti dei suoi antagonisti, ma anche di alcuni componenti della sua stessa famiglia! Edoardo è una vera e propria minaccia che proviene dal passato delle sorelle di Aurora e farà di tutto per distruggere la loro serenità.

I prossimi episodi della fiction melò di Canale 5, improntata su amori burrascosi, misteri e segreti, garantiranno ai telespettatori quel mix indiscutibile che la caratterizza da sempre e cioè suspense, intrighi, vendette trasversali e colpi di scena! Cosa succederà nella terza puntata che la rete ammiraglia Mediaset trasmetterà giovedì 16 novembre 2017? Scopritelo ripassando alla categoria Fiction presente sul nostro blog, a prestissimo con nuove news su Le tre rose di Eva 4!

Commenta con Facebook

Check Also

Se Potessi Dirti Addio 2: Ecco Cosa Sappiamo Sulla Seconda Stagione Della Fiction!

Se potessi dirti addio 2: la prima stagione della fiction è giunta al termine e ora i telespettatori si chiedono se ce ne sarà una seconda. Ecco che cosa sappiamo!