Anticipazioni Una Vita trama puntate 13-17 novembre 2017: Humildad smascherata! Teresa sta per morire!

Le anticipazioni Una Vita sulla trama puntate da lunedì 13 novembre a venerdì 17 novembre 2017: Humildad vuole uccidere Teresa! Cayetana sta per scoprirlo…

Anticipazioni Una Vita: Cayetana, sempre più sospettosa della buona fede di Humildad, riceve una lettera da parte di Padre Fructuoso! Pablo e Leonor accusano Liberto di aver sedotto Rosina solo per denaro! Casilda e Martin ritornano insieme!

Un crescendo di colpi di scena caratterizzerà le prossime puntate della soap di Aurora Guerra! Le anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 13 novembre a venerdì 17 novembre 2017 rivelano che le condizioni di Teresa appariranno sempre più critiche ed a causa di ciò, la premurosa insegnante verrà trasferita in un ospedale specializzato. Casilda e Martin si ricongiungeranno, mentre tra Felipe e Celia regnerà la freddezza. Pablo e Leonor accuseranno Liberto di essere interessato a Rosina solo per la sua posizione economica e sociale! Per fortuna, il giovane, che è sinceramente preso dalla vedova Hidalgo, troverà il sostegno di Juliana e di Leandro. Mauro e Cayetana si incontreranno per parlare di Teresa e della falsa invalidità di Humildad. San Emeterio, a differenza della dark lady, non crede al racconto della Sierra che, come ben sapete, ha rivelato di recente di aver visto la Varela avanzare senza la sedia a rotelle. Ursula raggiungerà la falsa Sotelo per dirle di essere a conoscenza di qualcosa sulla buona maestra che potrebbe farle cambiare idea per sempre su di lei. Cayetana, poi, dopo aver battibeccato con la sua ex istitutrice, riceverà una misteriosa lettera da parte di Padre Fructuoso, deciso a togliersi un grosso peso dalla coscienza: rivelarle il vero volto della “dolce” moglie dell’ispettore! Huertas chiederà al suo amante un aiuto economico per potersi mettere alla ricerca di un nuovo valente avvocato, ma Felipe glielo negherà! Assisteremo all’ennesimo momento di vicinanza tra loro!

Una Vita, questa settimana e fino a diversa indicazione, andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 alle 14:45. Il sabato, le storie di Acacias 38 non allieteranno più il daytime dell’ammiraglia Mediaset. Al loro posto, ci aspetta la diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, pronta ad emozionarci dalle 14:10 alle 16:00. Non resta che tuffarsi nella lettura per approfondire!

Anticipazioni Una Vita, puntate di novembre/dicembre 2017: finito il calvario di Teresa, inizierà quello di Cayetana…

Saranno ancora le vicende legate a Cayetana e Teresa a tenerci sulle spine nelle puntate che ci emozioneranno tra novembre e dicembre 2017! Cayetana finirà in carcere e poi in convento a seguito della morte di Humildad. Ursula comincerà a macchinare pesantemente contro la sua ex signora e le farà pervenire una lettera di Guadalupe con su scritto che tutto il quartiere gioisce del fatto che presto verrà condannata alla pena capitale per aver ucciso la moglie dell’ispettore! Proprio così! Né le sue conoscenze né la Regina di Spagna riusciranno ad evitare il carcere e la condanna alla più temibile delle pene per la falsa Sotelo-Ruz! Come vedremo poi, Cayetana, dopo aver letto la missiva, riuscirà ad evadere dalla struttura ove verrà internata e ad entrare in possesso della documentazione del dottor Galvan. Sconvolta, scoprirà che Teresa è la vera Sotelo-Ruz.

La notizia della sua fuga giungerà, dopo alcune ore, alle orecchie di tutta Calle Acacias. Teresa e Fabiana si metteranno sulle sue tracce e la ritroveranno, dopo estenuanti ricerche, sulla tomba di Carlota. La falsa Sotelo-Ruz verrà ricoverata in ospedale e qui, inizierà a dare segni di squilibrio mentale. Vedremo che confonderà Teresa con Carlota e addirittura, l’ispettore Mauro per German. Passati alcuni giorni, a Cayetana verrà annullata la condanna alla pena capitale e Mauro intuirà che la donna sta fingendo di aver perso il senno per sfuggire al patibolo. Di qui una serie di sotterfugi e colpi di scena che porteranno Cayetana a richiedere un confronto con Guadalupe.

In lacrime, la dark lady svelerà alla madre di Pablo che Manuela e German non sono mai arrivati a Cuba perché sono stati assassinati da Ursula! L’anziana domestica, a seguito di questa scioccante rivelazione, raggiungerà la Dicenta e tra le due donne nascerà prima un violento battibecco e successivamente, uno scontro fisico che porterà a tragiche conseguenze! Ora, non resta che addentrarsi nel racconto che segue, pronto a rivelarci tutti i dettagli ed i particolari sulle puntate, che invece, ci emozioneranno nella terza settimana del mese… buon proseguimento!

Anticipazioni Una Vita trama puntate dal 13 al 17 novembre 2017: Mauro e Cayetana riusciranno a bloccare le perfide intenzioni di Humildad? Il matrimonio tra Felipe e Celia è sempre più a rischio, salvo, invece, è quello di Casilda e Martin. Ursula pronta a fare una confessione choc…

Addentriamoci nelle nuove anticipazioni Una Vita per scoprire i prossimi emozionanti episodi in onda su Canale 5. Humildad non è invalida così come sta facendo credere di essere! E’ una donna spietata e cattiva ed è la causa dei malori di Teresa!

  • Lunedì 13 novembre 2017: dopo aver ascoltato Enriqueta, Casilda concede un’ultima chance a Martin. Tra i due ritorna l’armonia perduta. Cayetana accetta di parlare con Mauro e gli ribadisce che Teresa ha visto Humildad camminare da sola. L’uomo, però, non le crede e avanza l’ipotesi che la sua amata è vittima di terribili allucinazioni. I due, però, sono entrambi sinceramente preoccupati per la Sierra e ciò finisce per unirli. La Varela, nel frattempo, continua a fingere di essere invalida per portare a termine il suo piano: avvelenare Teresa! Emerge che la donna sta ricattando Padre Fructuoso, suo complice, per riuscire nel suo intento. Susana discute con Liberto e pone fine per sempre alla sua amicizia con Rosina.
  • Martedì 14 novembre 2017: Celia sente Felipe sempre più freddo e distante nei suoi confronti. I due decidono di recarsi in ospedale per far visita a Teresa. Mauro chiede un grosso favore a Padre Fructuoso: prendersi cura di sua moglie, dal momento che lui resterà in carcere per chissà quanto tempo. Colloquiando con il religioso, San Emeterio intuisce che l’uomo cela non pochi segreti e chiede a Felipe di avviare le dovute indagini. Cayetana decide di indagare sull’invalidità di Humildad e la convoca in casa sua con la scusa di chiarire alcune questioni legate al Patronato. Poi le chiede come abbia fatto a scampare all’incendio che ha quasi devastato il suo appartamento… La donna inizia ad innervosirsi…
  • Mercoledì 15 novembre 2017: dopo che la “scandalosa” relazione tra Liberto e Rosina è venuta alla luce, Pablo e Leonor decidono di negare il saluto al ragazzo. Sono convinti che abbia sedotto la Hidalgo allo scopo di derubarla. Juliana e Leandro, invece, credono nella buona fede del nipote della sarta e sono pronti a difenderlo contro tutti e tutto. Huertas chiede a Felipe una ingente somma di denaro allo scopo di procurarsi un nuovo legale. Lui glieli nega. Sarebbe controproducente visto che rappresenta la controparte al processo! Poi, si avvicina a lei per offrirle tutto il suo appoggio dal punto di vista morale e … accade nuovamente qualcosa tra loro. Ursula raggiunge Cayetana per farle una rivelazione choc su Teresa. Felipe rivela a Mauro dettagli inquietanti sul passato di Padre Fructuoso.
  • Giovedì 16 novembre 2017: Ursula anticipa a Cayetana di essere a conoscenza di qualcosa di molto compromettente riguardante l’identità della Sierra. Si tratta di una informazione molto riservata che potrebbe farle cambiare idea per sempre sulla dolce insegnante. La perfida istitutrice sta cercando di mettere le due donne l’una contro l’altra! Liberto bussa alla porta di Rosina per poter avere un confronto con lei, ma ad aprirgli è Leonor che lo caccia fuori a malo modo. Pablo distribuisce inviti per una importante corsa di cavalli. Guadalupe teme che suo figlio possa nuovamente gareggiare durante il palio di San Juan. Felipe chiede a Huertas un grosso favore: ritirare la querela. Teresa e Cayetana sono più unite che mai.
  • Venerdì 17 novembre 2017: Huertas affronta Felipe e lo informa di non voler ritirare la denuncia e soprattutto, di essere pronta a tutto pur di difendersi dalle accuse che le sono state mosse dai suoi ex padroni. Leandro svela a Juliana di aver ricevuto una promozione ed una golosa offerta lavorativa a Parigi. Le chiede di partire alla volta della capitale francese insieme a lui. Cayetana riceve una missiva da parte di Padre Fructuoso con su scritto che vuole vederla al più presto per togliersi un grosso peso sulla coscienza. Vuole raccontarle tutta la verità sugli intrighi di Humildad! Servante cerca il perdono delle domestiche. Poi chiede a Ramon Palacios di far effettuare dei lavori all’impianto idraulico della palazzina di Acacias 38 per portare l’acqua corrente anche in soffitta. Mauro nota sulle lettere inviate alla Sierra una strana sostanza blu…

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina e Liberto di nuovo in crisi!

Rosina e Liberto sono una delle coppie più discusse e chiacchierate di Calle Acacias. Nelle puntate che stanno colorando i pomeriggi di Canale 5, i due innamorati sono stati sorpresi a letto dall’intero quartiere. La Hidalgo, dunque, ha chiuso con il suo giovane amore che non sembra affatto rassegnato all’idea di perderla. Juliana e Leandro, a differenza della dispotica e bigotta Susana, sono fermamente convinti che il Seler è realmente preso dalla mamma di Leonor ed avrà modo pian piano di dimostrarlo.

Pablo e la sua amata, invece, credono che lo scanzonato studente sia interessato a “sistemarsi” economicamente e per questo abbia scelto di corteggiare e sedurre la vedova di Maximiliano. Dopo gli ulteriori sotterfugi di Susana e i successivi chiarimenti con Leonor e suo marito, Rosina e Liberto riusciranno a chiarirsi ed a ritornare insieme, ma ben presto nella vita della nobile piomberà il ricco colonnello Arturo Valverde, suo coetaneo e della sua stessa estrazione sociale. Arturo e Rosina cominceranno una relazione ma… nonostante i buoni propositi, la Hidalgo capirà che è Liberto l’uomo della sua vita e dopo una fuga clandestina con lui e innumerevoli baci segreti, deciderà di concedergli un’ultima chance, incurante dei pettegolezzi della gente del quartiere.

Ora le nuove anticipazioni Una Vita svelano che i due sono nuovamente in crisi. Rosina, di recente, ha scoperto di essere in dolce attesa e la notizia è stata accolta con gioia e con entusiasmo da parte di Liberto, che presto diventerà papà e di Leonor che invece potrà stringere tra le sue braccia il suo fratellino o sorellina. Anteprime, svelano che però, nei prossimi appuntamenti trasmessi da La 1, Rosina si ritirerà in solitudine e non vorrà vedere più nessuno, nemmeno il suo amato fidanzato.

L’uomo, distrutto, non saprà più cosa pensare ed inizierà ad interrogarsi sui suoi recenti comportamenti. Susana, invece, incuriosita dalle stranezze della sua amica, le chiederà di non sfogare la sua rabbia e la sua frustrazione su Liberto. Ma la donna avrà già maturato la sua decisione: lasciarlo! Il cugino di Leandro vivrà dei momenti terribili e pianificherà una fuga d’amore per poter parlare a cuore aperto con la sua fidanzata e farle capire che la ama follemente e che l’accetta per quello che è. Gli spoiler, purtroppo, sono molto vaghi ma tutto lascia supporre che la mamma di Leonor scoprirà molto presto di non essere incinta e per non arrecare dispiacere al suo amato, preferirà rompere con lui! Sicuramente ritorneremo su questa vicenda per approfondirla ulteriormente…

Termina qui il nostro appassionante racconto. Ritornate al più presto sul nostro blog per leggere gli sviluppi delle storie di Acacias 38! Le Anticipazioni Una Vita sulla trama delle puntate da lunedì 20 a venerdì 25 novembre 2017 annunciano sconvolgimenti e omicidi! A prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 3 Maggio 2024: Markus Ricatta Alexandra!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a venerdì 3 Maggio 2024 e anteprime puntate tedesche. Markus minaccioso...