Home / Uomini e Donne News / Nicolò Brigante è il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Nicolò Brigante è il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Nicolò Brigante sarà il nuovo tronista che sostituirà Mattia Marciano. Scopriamo qualcosa di più sul bellissimo ragazzo che siederà sulla tanto ambita poltrona rossa!

Uomini e Donne: Nicolò Brigante è il nuovo tronista!

Nicolò Brigante sarà colui che prenderà il posto di Mattia Marciano a Uomini e Donne Trono Classico. Grazie alle anticipazioni abbiamo appreso che l’aspirante dentista ha scelto frettolosamente Vittoria Deganello molto probabilmente perchè stufo dei continui attacchi da parte di Tina Cipollari. La storica opinionista infatti ha sempre sostenuto che i due si fossero messi già d’accordo prima per la scelta. Dopo la decisione prematura di Mattia, scopriamo in anteprima che il tronista che prenderà il suo posto, sarà Nicolò Brigante.

Che cosa sappiamo di questo bellissimo ragazzo? Nicolò è stato avvistato insieme alla redazione di Uomini e Donne nella piazza di Scordia, un paesino della provincia di Catania per effettuare il video di presentazione. Brigante lavora nel campo della moda, precisamente è un fotomodello. Inoltre sappiamo che Nicolò ha sostenuto in passato il provino per partecipare come tronista a Uomini e Donne, ma ha dovuto rinunciare a trovare la sua dolce metà davanti alle telecamere perchè si è fidanzato.

Il nuovo tronista adora i cani infatti possiede un labrador che si chiama Lula. Nicolò spesso e volentieri la definisce la sua fidanzata bionda. Brigante è stato fidanzato fino all’anno scorso con Lucrezia Musmeci. Quindi sarà Nicolò Brigante a sedere sulla poltrona rossa affianco a Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. Riuscirà il nuovo tronista a far risalire le sorti del Trono Classico?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!