Nicolò Brigante è il nuovo tronista di Uomini e Donne!

Nicolò Brigante sarà il nuovo tronista che sostituirà Mattia Marciano. Scopriamo qualcosa di più sul bellissimo ragazzo che siederà sulla tanto ambita poltrona rossa!

Uomini e Donne: Nicolò Brigante è il nuovo tronista!

Nicolò Brigante sarà colui che prenderà il posto di Mattia Marciano a Uomini e Donne Trono Classico. Grazie alle anticipazioni abbiamo appreso che l’aspirante dentista ha scelto frettolosamente Vittoria Deganello molto probabilmente perchè stufo dei continui attacchi da parte di Tina Cipollari. La storica opinionista infatti ha sempre sostenuto che i due si fossero messi già d’accordo prima per la scelta. Dopo la decisione prematura di Mattia, scopriamo in anteprima che il tronista che prenderà il suo posto, sarà Nicolò Brigante.

Che cosa sappiamo di questo bellissimo ragazzo? Nicolò è stato avvistato insieme alla redazione di Uomini e Donne nella piazza di Scordia, un paesino della provincia di Catania per effettuare il video di presentazione. Brigante lavora nel campo della moda, precisamente è un fotomodello. Inoltre sappiamo che Nicolò ha sostenuto in passato il provino per partecipare come tronista a Uomini e Donne, ma ha dovuto rinunciare a trovare la sua dolce metà davanti alle telecamere perchè si è fidanzato.

Il nuovo tronista adora i cani infatti possiede un labrador che si chiama Lula. Nicolò spesso e volentieri la definisce la sua fidanzata bionda. Brigante è stato fidanzato fino all’anno scorso con Lucrezia Musmeci. Quindi sarà Nicolò Brigante a sedere sulla poltrona rossa affianco a Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellin. Riuscirà il nuovo tronista a far risalire le sorti del Trono Classico?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!