Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate 13-19 novembre 2017: Werner e Friedrich si prendono a pugni!

Anticipazioni Tempesta d’amore trama puntate da lunedì 13 a domenica 19 novembre 2017: Rebecca innamorata di William! Friedrich e Werner ai ferri corti…

Anticipazioni Tempesta d’amore: Werner e Friedrich litigano furiosamente, mentre Rebecca è sempre più attratta da William! Charlotte ha un incidente, mentre Michael ed André rompono la loro amicizia!

Si riapre la nostra rubrica dedita alle anticipazioni Tempesta d’amore che, questa volta, andranno ad illustrarci cosa accadrà da lunedì 13 novembre a domenica 19 dicembre 2017. La trama delle nuova puntate rivela che Friedrich e Werner litigheranno di brutto a seguito dell’incidente automobilistico di Charlotte mentre sarà al volante dell’auto di Stahl! Quest’ultimo accuserà il suo antagonista di aver manomesso i freni della sua macchina per potersi impossessare dell’eredità di Barbara! Ed ancora. Rebecca scoprirà di provare dei sentimenti molto forti per William che, invece, è sempre più attratto da Ella. I due ceneranno e balleranno insieme immersi in una atmosfera molto romantica. Michael dimenticherà di giocare alla Lotteria causando un grave danno economico ai Sonnbichler. Beatrice continuerà a frequentare Diego, ignara che custodisce segretamente la chiavetta usb che potrebbe risolvere, una volta distrutta, i suoi attuali problemi con la giustizia…

Tempesta d’amore ci aspetta tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 19:50 alle 20:30 circa. Buona lettura!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate di novembre/ dicembre 2017: Charlotte sulle tracce del fratello segreto!

Nei prossimi appuntamenti che ci regaleranno emozioni e colpi di scena su Rete 4, Charlotte riceverà una visita da parte della sua tata, la dolce ed affettuosa Christine. La donna le rivelerà di avere un fratello segreto di nome Gottfried Saalfeld. La ricca albergatrice si metterà subito sulle sue tracce e riuscirà, con gioia, a riabbracciarlo. Il suo personaggio è destinato, però, a restare sulla scena solo per poche settimane. Sappiamo che si legherà sentimentalmente a Christine e poi deciderà di partire con lei, lasciando campo libero a suo figlio Christoph, da molti indicato come il nuovo dark man della telenovela ed al nipote Boris, un ragazzo dolce e sensibile che giungerà in Germania portando con se’ tanti segreti…

Christoph macchinerà alle spalle del padre e tenterà invano di farlo rinchiudere in uno ospizio per potersi impossessare di tutti i suoi beni. Friedrich e Werner, invece, vedranno il fratello maggiore della Saalfeld come una minaccia per il loro potere e batteranno tutte le piste possibili per poterlo annientare. Fortunatamente questo non avverrà e Gottfried e la sua amata non solo dimostreranno di essere leali e in buona fede, ma si congederanno da Charlotte per trasferirsi altrove e vivere in totale libertà la loro storia d’amore! Ci aspettano episodi davvero imperdibili, non è così? E adesso, godiamoci le anticipazioni Tempesta d’amore sulla terza settimana del mese in corso!

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 13 al 19 novembre 2017, trama puntate: Friedrich e Werner si prendono a botte! Charlotte finisce in ospedale! Ella e William passano una serata molto romantica…

Incomprensioni e tormenti d’amore nelle prossime puntate di Sturm der Liebe. Le nuove anticipazioni Tempesta d’amore svelano che…

  • Lunedì 13 novembre 2017: Rebecca si accorge di essere innamorata di William. Credendo di aver vinto alla Lotteria, Hildegard prenota una lussuosa vacanza in Sicilia per fare una gradita sorpresa ad Alfons. Michael si sente in colpa. Capisce di aver combinato un bel pasticcio dimenticandosi di effettuare la giocata. Dispiaciuto, si reca a casa Sonnbichler per confessare la verità! Ella invita William a cena…
  • Martedì 14 novembre 2017: Ella e William sono affiatati più che mai. La giovane decide di preparare all’uomo che ama una delle sue pietanze preferite. Il ragazzo, sorpreso, passa con lei una bellissima serata. Ad un tratto, i due si ritrovano abbracciati e felici, intenti a ballare un lento. Rebecca, nel frattempo, è in compagnia di Tina. La giovane le rivela che vorrebbe che David tornasse in Bavaria per assistere alla nascita del suo bambino!
  • Mercoledì 15 novembre 2017: Diego manomette i freni dell’auto di Friedrich. Charlotte va a sbattere contro un albero. Per fortuna, se la cava con una lieve commozione cerebrale. A causa del testamento di Barbara, il vecchio Stahl da’ la colpa di quanto accaduto a Werner che, però, non esita a difendersi dalle accuse del suo rivale! Rebecca è sempre più affranta a causa dei sentimenti che prova per William che fatica a reprimere!
  • Giovedì 16 novembre 2017: ha luogo una colluttazione a suon di pugni tra Werner e Friedrich. Il primo vorrebbe recarsi in ospedale dalla sua amata, ma Stahl glielo impedisce! André fa rosei progetti per il futuro. Grazie alla vincita alla Lotteria, potrà realizzare tutti i suoi sogni nel cassetto. Hildegard smonta il suo entusiasmo con una cattiva notizia: Michael non ha effettuato la giocata! Friedrich teme che André, in accordo con Werner, possa avvelenarlo.
  • Venerdì 17 novembre 2017: André ed Alfons vanno su tutte le furie ed hanno un duro confronto con Michael. Beatrice riesce ad impossessarsi della “famosa” chiavetta usb ma scopre che non contiene il files che cerca. In realtà, essa è nelle mani del marito di Barbara Von Heidenberg. Ella vive dei momenti di forte turbamento emotivo a causa del suo desiderio di preservare intatta la sua verginità fino al matrimonio.
  • Sabato 18 novembre 2017: Melli e Natascha ha un duro battibecco e coinvolgono, suo malgrado, anche un cliente del Furstenhof. Friedrich assiste al litigio e licenzia le due in tronco. Ella è sempre più attratta da William e sogna di cedere alla passione con lui. Andrè e Michael sono ai ferri corti. Hildegard e Alfons cercano di fare da mediatori tra loro, ma… l’impresa si rivela più ardua del previsto.
  • Domenica 19 novembre 2017: Beatrice non sa che Diego è in possesso della chiavetta usb che potrebbe cambiarle una volte per tutte la vita. William ha uno strano incontro e lo riferisce a Werner. Quest’ultimo intuisce che il ragazzo ha incontrato il vedovo di Barbara che è giunto al Furstenhof sotto mentite spoglie! Ella ama William alla follia ed inizia a sognare il suo matrimonio. Lui, invece, confida a Nils di nutrire non pochi dubbi sulla cugina di Tina.

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate tedesche: Werner, deciso a scagionare Charlotte dalle accuse di omicidio, fa una scoperta sconvolgente!

In una delle nostre passate anticipazioni Tempesta d’amore vi avevamo annunciato che in una delle camere del prestigioso hotel a cinque stelle sarebbe stato compiuto un efferato omicidio. Come ben sapete, l’identità della vittima non è stata ancora diffusa dai promo tedeschi ma tutto lascia supporre che a perdere la vita nel corso della quattordicesima stagione della soap bavarese sarà… Beatrice. A finire in prigione sarà Charlotte e tutti si chiedono se la ricca albergatrice è innocente o realmente colpevole. Il commissario Meyser, come aggiungono ulteriori spoiler, verrà chiamato subito ad indagare sul caso e non avrà dubbi! Charlotte si è vendicata della sorella e d’impeto, le ha tolto la vita!

C’è, però, chi ipotizza che ad eliminare la dark lady possa essere stata Tina. Perché? Dovete sapere che nelle puntate bavaresi la Hofer si è impossessata del figlioletto della chef, il piccolo Tom, dopo che il suo bambino, venuto alla luce lo stesso giorno in cui è nato quello della ex di David, è morto per cause naturali.

Inaspettatamente, anche Michael verrà sospettato d’omicidio! Tutto comincerà quando Natascha scoprirà che il suo amato ha rilasciato alla polizia una falsa deposizione. Indignata, lo affronterà duramente! Attualmente, Tina, Michael e Charlotte risultano tra i principali sospettati. Werner, intanto, perdutamente innamorato di Charlotte, sta facendo di tutto per acciuffare il vero colpevole. Le nuove anteprime segnalano che a breve inizierà a compiere delle serrate indagini sul possibile omicida che si concentreranno tutte sul nuovo dark man della soap, ovvero su Christoph Saalfeld! E non solo su di lui, anche sul figlio di quest’ultimo, Boris che di recente ha raccontato a Tina un segreto inconfessabile.

Boris, inoltre, è stato colui che è riuscito a salvare il piccolo Tom dalle grinfie di Beatrice quando quest’ultima ha minacciato di uccidere il bambino che considerava suo! Dunque, il segreto che gli spoiler descrivono come compromettente e inconfessabile e che Boris ha raccontato di recente alla Kessler, potrebbe avere a che fare con l’omicidio della madre di David e Desirée? Oppure, secondo altri appassionati della soap con l’omosessualità del giovane? Vedremo…. Chissà se le intuizioni di Werner, inoltre, si riveleranno veritiere oppure no, staremo a vedere!

Questa storyline a tinte fosche e gialle continuerà ad appassionarci ancora per molto! Continuate a seguire le nostre anticipazioni Tempesta d’amore per restare sempre aggiornati su questa vicenda e sulle puntate che presto Rete 4 trasmetterà per noi! La trama degli episodi da lunedì 20 novembre a domenica 26 novembre 2017 quali colpi di scena ci offrirà? Affettuosi saluti!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!