Anticipazioni Il Segreto trama puntate 13-18 novembre 2017: scoppia una bomba! Raimundo muore?

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 13 a sabato 18 novembre 2017: scoppia una bomba durante le nozze di Francisca e Raimundo! Carmelo nei guai!

Anticipazioni Il Segreto: durante le nozze di Francisca e Raimundo scoppia un terribile ordigno! Ulloa scompare e si teme il peggio! Emilia si scaglia contro la Montenegro! Beatriz cambia look! Adela rifiuta Carmelo!

Si riapre la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Il Segreto che quest’oggi andranno a monopolizzare la nostra attenzione sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 13 novembre a sabato 18 novembre 2017. Cristobal, dopo aver ingannato Carmelo, gli fa posizionare un terribile ordigno nella chiesetta ove Francisca e Raimundo pronunceranno il fatidico “si”. Leal non tarda a rendersi conto di essere finito nuovamente nel mirino di Garrigues ma quando giunge sul posto… è ormai troppo tardi! La Montenegro riesce a mettersi in salvo, mentre di Raimundo si perdono completamente le tracce! Emilia, preoccupata per il suo amato papà, si scaglia contro la ricca nobildonna che, passati alcuni giorni, inizia ad interrogarsi sulla strana presenza di Carmelo al suo matrimonio! Nel frattempo, a Puente Viejo, Adela è decisa più che mai a non piegarsi ai ricatti dell’ex Intendente ed inizia una raccolta fondi per poter ricostruire la scuola e portare avanti i suoi rivoluzionari progetti. Lucia Torres simpatizza con Hernando ed aiuta Beatriz a cambiare look per poter far breccia nel cuore di Matias. La Dos Casas inizia a frequentare un facoltoso cliente di Los Manantiales per provocare una reazione nel Castaneda ma non sa che, così facendo, rischia di perderlo per sempre. Matias bacia Marcela e poi confida a Nicolas di amare ancora la Dos Casas e di soffrire per lei! Non resta che tuffarsi nel racconto che abbiamo redatto appositamente per voi per scoprirne di più!

Il Segreto, questa settimana, va in onda dal lunedì al venerdì dalle 16:20 alle 17:00 circa e il sabato dalle 16:00 alle 16:30, quando seguirà Verissimo di Silvia Toffanin. La maxi puntata serale è spostata al mercoledì ed occuperà la fascia oraria dalle 21:20 alle 23:30 circa, quando la seconda serata sull’ammiraglia Mediaset proseguirà con Matrix.

Anticipazioni Il Segreto puntate di novembre/dicembre 2017: pericolose alleanze e colpi di scena!

Saranno ancora le terribili macchinazioni di Cristobal ai danni di Francisca Montenegro a tingere di noir le puntate tra fine novembre ed inizio dicembre dell’amata soap spagnola. L’ex Intendente crede di aver ucciso Severo, Candela e il piccolo Carmelito ed ora sta indirizzando la sua feroce vendetta contro la sua nemica numero uno, Francisca, ex moglie di Salvador Castro. Per riuscire nel suo intento, l’uomo minaccerà nuovamente Carmelo, che rischierà addirittura di finire in carcere per la bomba che esploderà nel giorno del “si” tra la Montenegro ed il suo amato. Sappiamo che la nobildonna intuirà che Carmelo è finito nel mirino di Cristobal e quando scoprirà che l’uomo vuole uccidere Ulpiano per piegare il braccio destro di Santacruz ulteriormente ai suoi voleri, cosa farà? Stringerà un patto segreto con Leal cui si unirà molto presto anche Severo!

Come vedremo nelle puntate di dicembre, la matrona, sfruttando le sue conoscenze, farà trasferire il figlio della maestra in una accademia navale in Inghilterra per metterlo al riparo dagli oscuri intrighi di Garrigues. Adela, invece, aprirà il suo cuore a Carmelo e lo perdonerà, iniziando una relazione con lui! Raimundo, dopo giorni e giorni di dolore, verrà finalmente ritrovato vivo, ma le sue condizioni appariranno subito molto preoccupanti e critiche! L’ex locandiere, a causa di brutte lesioni cerebrali, verrà colpito da amnesia e dopo aver subito una delicatissima operazione alla testa, diventerà irascibile e aggressivo! In un episodio, vedremo che si scaglierà sia verbalmente che fisicamente contro Emilia e Francisca, mettendo seriamente a rischio la loro incolumità. Ci aspettano appuntamenti ricchi di tensione e di colpi di scena! Anche perché, molto presto, un monaco incappucciato inizierà a terrorizzare Cristobal che crederà di essere diventato pazzo. E adesso, non resta che addentrarsi nelle puntate che ci emozioneranno nella terza settimana del mese!

Anticipazioni Il Segreto dal 13 al 18 novembre 2017, trama puntate: Raimundo sepolto dalle macerie! Emilia e Francisca disperate! Adela rifiuta un aiuto di Carmelo, mentre Matias bacia Marcela! Beatriz cambia look, trasformandosi in una elegante signorina…

Raimundo sepolto dalle macerie! Beatriz punta sulla gelosia per fare breccia nel cuore di Matias! Adela cerca di ricostruire la scuola avvalendosi dell’aiuto dei suoi compaesani, ma… rifiuta la vicinanza di Carmelo! Quest’ultimo si rende conto di essere stato ingannato per l’ennesima volta da Cristobal e… potrebbe finire seriamente nei guai! Ecco, nei dettagli, cosa rivelano le nuove anticipazioni Il Segreto!

  • Lunedì 13 novembre 2017: Hipolito vuole dimostrare ai suoi concittadini di essere un uomo forte e coraggioso. Il suo prossimo obiettivo è quello di scalare l’Everest! L’impresa, però, si rivela più ardua del previsto e il ragazzo non riesce ad allenarsi come dovrebbe. Onesimo ha la soluzione giusta per lui! Dopo la distruzione della scuola, Adela è molto triste ma nel contempo, dimostra di non volersi arrendere ai ricatti di Cristobal. La donna fa capire che chiederà l’aiuto di tutta Puente Viejo per poter ricostruire l’edificio scolastico dato in pasto alle fiamme e portare avanti la sua battaglia.
  • Martedì 14 novembre 2017: Raimundo è felicissimo. Presto sposerà la donna della sua vita, Francisca. Quest’ultima lo invita a mantenere lo stretto riserbo in merito alla cerimonia. L’uomo, però, compie un passo falso e Cristobal scopre la verità in merito al luogo ove i due pronunceranno il fatidico “si”. Lucia si prende cura di Beatriz e fa di tutto per farle gettare nel dimenticatoio Matias. La Valdesalce si scusa con la sua amica per i litigi che le hanno divise in passato e la ringrazia per tutto ciò che sta facendo per la sua figliastra. Emilia consegna a Matias un biglietto da parte di Marcela Del Molino. Hernando ritorna a Los Manantiales e Lucia ha modo di conoscerlo.
  • Mercoledì 15 novembre 2017, puntata pomeridiana: Emilia è molto preoccupata per suo figlio. Teme che possa fare qualche sciocchezza oppure “usare” la figlia del mugnaio solo per dimenticare o fare ingelosire Beatriz. Adela si impegna al massimo per ricostruire la scuola in tempi record ed inizia una importantissima raccolta fondi. Tutti gli abitanti di Puente Viejo le sono solidali. Carmelo le si avvicina porgendole una ingente somma di denaro. La maestra, bruscamente, lo rifiuta e lo invita a sparire dalla sua vita! La Montenegro inizia a chiedersi che cosa stia tramando Cristobal contro di lei. Mauricio si mostra carino e gentile con Fe ma in cambio, riceve solo astio e freddezza.
  • Mercoledì 15 novembre 2017, puntata serale: terribilmente ricattata da Francisca, Fe rifiuta Mauricio. Cristobal riesce a convincere Carmelo a piazzare un ordigno nella piccola chiesa ove la Montenegro e Raimundo verranno dichiarati marito e moglie. Al braccio destro di Severo, l’ex Intendente assicura che la bomba non provocherà né morti né feriti. Poco prima della cerimonia nuziale, Carmelo si rende conto di essere stato ingannato da Cristobal e corre in chiesa per disinnescare l’ordigno, ma… è troppo tardi! Quando giunge sul posto, scopre che, mentre la Montenegro è riuscita a salvarsi, Ulloa è sepolto da un cumulo di macerie! Beatriz decide di affidarsi ai consigli della Torres e cambia completamente look. La timida figlia di Hernando si trasforma in una elegante signorina. Dopo la deflagrazione, la chiesa rischia di crollare. Mauricio rimane gravemente ferito. Francisca si inquieta quando scorge la presenza di Carmelo Leal al suo matrimonio…
  • Giovedì 16 novembre 2017: Beatriz tenta di attirare l’attenzione di Matias facendolo ingelosire. Quest’ultimo, intanto, bacia con passione la figlia del mugnaio. Hipolito, orgoglioso, si vanta di aver spento il suo primo incendio. Riuscirà a diventare vigile del fuoco? Dopo la terribile esplosione provocata da Cristobal Garrigues, iniziano le primissime operazioni di recupero dei sopravvissuti. Francisca è distrutta. Teme di aver perso per sempre il suo amato sposo. Il piano di Cristobal sembra essere riuscito alla perfezione: uccidere Ulloa per poter indebolire la sua nemica!
  • Venerdì 17 novembre 2017: Emilia è molto preoccupata per suo padre. Teme che sia morto. Matias confida a Nicolas di essere ancora innamorato di Beatriz e di non riuscirla a dimenticare. Nel frattempo, continua a frequentare Marcela ma forse, solo per offuscare il pensiero della Dos Casas. Durante le operazioni di recupero, all’appello manca Raimundo. Cristobal è al settimo cielo. Beatriz, sollecitata da Lucia, accetta di uscire con uno dei clienti più facoltosi di Los Manantiales. La Torres ed Hernando, rimasti soli, si scambiano reciproche confidenze. Il nuovo look di Beatriz viene apprezzato da tutti i suoi famigliari.
  • Sabato 18 novembre 2017: La Guardia Civile viene incaricata di rimuovere le macerie dalla Chiesa. Il corpo di Raimundo non si trova. Matias vede Beatriz flirtare con il ricco Eusebio e va su tutte le furie. Distrutta per la sorte che è toccata all’amato papà, Emilia si palesa al cospetto della Montenegro per incolparla dell’accaduto! Anche Don Anselmo si dispera per la prematura scomparsa dell’ex locandiere. Beatriz sorprende la Torres davanti ad un misterioso altarino che ha fatto montare nella sua camera… di cosa si tratta? L’interrogativo resta aperto.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Mauricio ingannato e derubato dalla sua sposa!

Donna Francisca, come vedremo prossimamente nelle puntate in onda su Canale 5, si insinuerà subdolamente nella relazione tra Mauricio e Fe costringendo la sua cameriera a partire lontano ed il suo sottoposto a sposare Nazaria Montenegro ( cugina di Francisca), una donna molto ricca e facoltosa. La matrona, infatti, farà leva sulla misteriosa scomparsa di Caridad per ricattare la sua domestica. Le dirà che se si azzarderà ad iniziare una relazione con il suo sottoposto, porterà la Guardia Civile nel luogo in cui la sua gemella è stata sepolta all’insaputa di tutti!

Mauricio verrà a scoprire, presto, la verità sulla morte di Caridad e nonostante tutto, deciderà di perdonare la sua amata. Francisca, un brutto giorno, presenterà la sua lontana parente a Mauricio e non tarderemo a capire che Nazaria, come tutti personaggi della soap, nasconde non pochi segreti legati al suo compromettente passato. Fe soffrirà moltissimo a causa della new entry e non le resterà che preparare i bagagli e dire addio all’unica persona che ha conquistato il suo cuore. Come rivelano le ultimissime anticipazioni Il Segreto, a Puente Viejo, dopo qualche mese dal fatidico “si” di Mauricio e Nazaria, farà la sua comparsa un uomo distinto di nome Vicente che la parente della signora presenterà a tutti, perfino a Mauricio, come un suo lontano cugino passato in paese per salutarla. Scopriremo invece che il nuovo arrivato altri non è che una pericolosa conoscenza della donna che ha un conto in sospeso con lei.

L’uomo la obbligherà a derubare al suo sposo, ma Nazaria disubbidirà più di una volta ai suoi ordini e gli proporrà di organizzare una rapina! Mauricio, nel frattempo, inizierà a diventare molto sospettoso, soprattutto quando vedrà la sua “amata” litigare furiosamente con il fantomatico cugino. Pian piano, anche Francisca inizierà a porsi delle strane domande su Vicente. Messa alle strette, Nazaria frugherà tra gli effetti personali di suo marito e comunicherà all’uomo di non sapere dove tiene nascosti tutti i risparmi di una vita… Perché gli farà questa confessione? Per proteggere il suo sposo oppure no? Vicente, dopo questa notizia, come reagirà? Farà del male a Nazaria?

Tanti sono gli interrogativi ancora aperti in merito a questa vicenda che non mancherà di sorprenderci! Le anticipazioni Il Segreto torneranno per regalarci nuovi colpi di scena e per aggiornarci sulle vicende, sia spagnole che italiane, qui appena accennate! Cosa succederà nel corso degli appuntamenti che Canale 5 ci regalerà da lunedì 20 novembre a sabato 25 novembre 2017? Scopritelo restando con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!