Gemma Galgani: ecco perchè non lascio Uomini e Donne!

Gemma Galgani, storica dama del programma Uomini e Donne Trono Over spiega finalmente in un’intervista per quale motivo non ha intenzione di lasciare il programma. La verità!

Uomini e Donne Gemma Galgani spiega perchè non lascia la trasmissione!

Gemma Galgani deve sicuramente la sua popolarità al programma Uomini e Donne. La dama bionda del Trono Over in questi anni non è riuscita a trovare la sua anima gemella. Recentemente Gemma ha allacciato all’interno del salotto dell’amore di Maria De Filippi, due relazioni importanti, quella con Giorgio Manetti e Marco Firpo, ma entrambe sono naufragate nel giro di pochi mesi. Nessuno però si spiega come mai la Galgani nonostante subisca perennemente attacchi da parte di Tina Cipollari, continui a restare in trasmissione. E la domanda nasce spontanea: “come mai Gemma Galgani non abbandona Uomini e Donne?“. A questo quesito, risponde la diretta interessata. La star del piccolo schermo, intervistata dalla rivista “Nuovo”, replica in questa maniera: “In trasmissione sono sempre stata me stessa, mi sono innamorata, fidanzata, ho sofferto e pianto. E ho lasciato due volte il programma per seguire i miei sentimenti. Non mi sono risparmiata in nulla, ho tirato fuori quello che avevo dentro nel bene, nel male. Ma ho sempre mostrato le emozioni restando fedele ai miei sentimenti, anche quando ero piena di incertezze”.

La dama piemontese spiega le motivazioni che la portano a non lasciare il programma. Molti detrattori credono che Gemma sia legata alla trasmissione ed al mondo dello showbiz per una questione di business, mentre lei abbatte i pregiudizi e dà questa precisa motivazione: “Fuori dalla trasmissione ho poche possibilità di conoscere gente nuova. Sono portata a pensare che per me sia più facile trovare l’amore a Uomini e Donne perché ho una vita sociale molto limitata”.

Tra Gemma e Giorgio potrebbe sbocciare nuovamente l’amore

I più romantici invece credono che la Galgani sia in qualche maniera ancora innamorata di Giorgio Manetti e che stia cercando di riconquistarlo a piccoli passi. Il cavaliere brizzolato ultimamente non mostra più quell’astio che provava nella stagione precedente nei confronti della sua ex, anzi fa sempre delle battute per ricordarle alcuni dei momenti trascorsi insieme. Addirittura qualche settimana fa Giorgio ha rilasciato un’intervista in cui spiegava la sua vita sentimentale ed il fatto di non essere ancora riuscito a trovare la donna della sua vita. Poi per forza di cose ha parlato anche di Gemma, riferendo che nessun’altra donna potrà mai essere come lei. Nello stesso tempo ha anche sottolineato che la Galgani non riuscirà mai a dimenticarla. E’ inutile dire che i riflettori su questa storia d’amore non si sono mai spenti, anzi ci potrebbe anche essere un colpo di scena! Sarebbe bello vedere Gemma Galgani e Giorgio Manetti uscire insieme dal programma Uomini e Donne, mano nella mano, così che quel quadro iniziato dove c’è dipinto l’amore, non resti per sempre accantonato su una tela a prendere la polvere. Secondo voi Gemma é innamorata solo di se stessa? A voi i commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Mario Si Dichiara Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Mario torna in studio e dichiara di essere innamorato di Ida. Sorpresa in studio, e dubbi da parte di Tina e Gemma!