Grande Fratello Vip nona puntata: Aida lasciata dal fidanzato. Due gli eliminati: Corinne e Jeremias.

Nella nona puntata del Grande Fratello Vip, il fidanzato di Aida Yespica l’ha lasciata con un biglietto. Jeremias eliminato, ma il televoto lampo lo salva.

Grande Fratello Vip: Jeremias Rodriguez eliminato, ma salvato dal pubblico!

Ilary Blasi ed Alfonso Signorini annunciano che la nona puntata del Grande Fratello Vip sarà colma di novità, di divertimento e di colpi di scena incredibili. Si parlerà dei baci che i coinquilini si sono dati durante la settimana, quello tra Jeremias e Aida, Cecilia ed Ignazio, Jeremias e Malgioglio. La conduttrice saluta i coinquilini del Grande Fratello Vip.
I tre coinquilini che sono in nomination sono leggermente agitati. La conduttrice ha chiesto ai due piccioncini come hanno trascorso la settimana. Ignazio ha riferito che è stata una settimana intensa e stupenda. Un video riassume tutto ciò che è accaduto alla nuova coppia.

La Rodriguez ha capito tante cose della sua vita. Signorini chiede se c’è più attrazione fisica tra loro. Ignazio risponde che c’è anche di più. Simona Izzo interviene per dire come la pensa. La Rodriguez sostiene che ognuno la pensa come vuole, riferendo che lei non fa dei teatrini. La Izzo la critica per come ha lasciato Francesco Monte. Cecilia sostiene che lei è una ragazza istintiva e che ha capito di aver sbagliato, ma il contesto era quello. Il pubblico contesta le frasi della modella e batte le mani alle frasi di Simona. Raffaello difende la posizione della coppia nascente. Alfonso attacca Simona e non comprende la sua presa di posizione.

Tonon, Jeremias e Luca sono invitati a restare in salotto, mentre gli altri devono uscire. Ilary vuole chiarire con i tre l’evidente gelosia che Jeremias prova nei confronti della sorella.Un video ripercorre i momenti in cui il fratello di Belen distrugge i doni che Ignazio fa a Cecilia. Raffaello ed Onestini hanno notato che il ragazzo durante la settimana è stato aggressivo nei loro confronti. Il Rodriguez ammette di provare gelosia nei confronti della sorella, riferendo che alla fine ha chiesto scusa. Tonon è arrabbiato con Jeremias per i suoi atteggiamenti.

La Blasi chiude ufficialmente il televoto. La conduttrice chiede del bacio che vi è stato tra Jeremias ed Aida. Sul led parte un filmato che mostra l’amicizia nata tra i due ragazzi fino al momento in cui i due si sono nascosti dietro alla tenda del confessionale e tra loro vi è stato un bacio. I due ragazzi negano che tra loro vi sia stato un bacio. Malgioglio afferma che Aida è innamorata del suo fidanzato. La Yespica viene chiamata in confessionale. Davanti a lei c’è un cellulare. Dopo qualche secondo però il suo fidanzato non telefona, segno che è arrabbiato con lei. Il ragazzo però le ha fatto arrivare una scatola contenente il suo bracciale ed una lettera. “Hai mancato di rispetto al nostro amore con tanti gesti“. Queste le parole scritte dal suo fidanzato nel biglietto per lei. La modella è sconvolta.

Corinne durante la settimana ha parlato ai compagni d’avventura del suo fidanzato. La donna però è convinta che non sia l’uomo giusto per lei. In casa nell’oblò c’è il suo fidanzato. Lui è arrabbiato per le cose che lei ha confessato ai coinquilini, ha ammesso davanti a lei di essersi innamorato di una ragazza più giovane. Il tutto però era uno scherzo venuto male.

I nominati della nona puntata del Grande fratello Vip sono: Giulia, Raffaello, Cristiano, Jeremias e Luca.

L’eliminato della serata è: Corinne. Il capitano della settimana è: Raffaello Tonon che avrà un ruolo fondamentale nelle nomination. Dovrà scegliere una coinquilina, la quale dovrà sceglierne un’altra fino a quando ne resterà solo una. Giulia De Lellis sarà quella che deciderà chi fare uscire dalla casa. Tonon e Giulia raggiungono gli uomini. Raffaello salva Malgioglio, questi salva Lorenzo. Flaherty salva Daniele, quest’ultimo salva Luca. Onestini va in salotto. Giulia De Lellis elimina Jeremias.

Cecilia piange per suo fratello, ma lui è felice di uscire dalla casa. In realtà è il pubblico che deciderà se Jeremias uscirà, attraverso il televoto lampo. Il fratello di Belen arriva in studio, ma la conduttrice gli svela che potrebbe rientrare in casa. Giulia Michelini entra in studio ricordando che presto inizierà la fiction Rosy Abate.
Rodriguez rientra in casa ed i ragazzi lo hanno abbracciato felici. Partono le nomination. I cinque più votati sono: Cristiano, Giulia, Raffaello, Jeremias e Luca.

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Petit: Ecco Chi Sono I Parenti Famosi!

Amici 2024, Petit: il cantante tra i favoriti per la vittoria ha dei parenti molto famosi nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta!