Francesco Monte dice la sua su Ignazio e Cecilia

Francesco Monte è stato ospite a Domenica Live e come un fiume in piena, ha esposto i suoi pensieri riguardo Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser rinchiusi nella casa del Grande Fratello Vip.

Francesco Monte, ospite a Domenica Live parla di Cecilia e di Ignazio, definendolo: “Viscido e subdolo”!

In questi giorni nella casa del Grande Fratello Vip sta nascendo una forte complicità tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser che ha tutta l’aria di poter diventare una bellissima storia d’amore. La sorella di Belen è in crisi, non sa più cosa vuole e parlando con Jeremias gli ha detto queste parole:

Stando qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e ho bisogno di mettere a posto tutte le cose che c’ho in testa per capire quello che voglio. Non posso dimenticare che ci sono le telecamere qua, non posso, non posso mancare di rispetto, questo non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parlo… non posso”. Tra una coccola e l’altra scambiata fugacemente con il ciclista, la Rodriguez ha sussurrato ad Ignazio questa frase: “Non dovevamo entrare qui. Tu non hai capito che casino! Avevo una vita così tranquilla prima a casa, stavo così bene“.

Nelle ultime ore Cecilia si è svegliata di malumore ed i coinquilini le hanno chiesto se fosse ancora confusa. La modella ha dichiarato di avere finalmente le idee chiare! Francesco Monte la settimana scorsa, seduto tra il pubblico negli studi del Grande Fratello Vip, ha riferito ad Ilary Blasi di essere molto tranquillo, di fidarsi ciecamente della sua fidanzata, ma nello stesso tempo ha accusato Ignazio Moser di aver approfittato della fragilità di Cecilia. L’attore pugliese è stato ospite a Domenica Live e questa volta non ha risparmiato ad esprimere la sua acrimonia nei confronti del ciclista, ma anche della sua dolce metà.

Ecco che cosa ha dichiarato Francesco Monte sulla storia tra Cecilia e Ignazio:

Io non sto capendo più niente. Io la amo. Indubbiamente mi sto sforzando di vedere la realtà che stanno vivendo là dentro. Io ci sto male, ma sono una persona estremamente riflessiva, a differenza di una persona impulsiva, io ci rifletto tanto che quando prendo una decisione è drastica. Io non faccio caso ai montaggi e ai daytime. A quanto pare lei ha dei dubbi. Lei è entrata per fare questa esperienza perché preoccupata per come si sarebbe comportato il fratello. L’ho invogliata io ad andare.
Lei ha le sue colpe e quando sarà parleremo, parleremo anche tanto. Ma lui è stato un grande giocatore e furbone. Ha fatto passare la sua immagine di perbenista e coccolone. Quando in realtà è strategico e ha strumentalizzato mio cognato per fidelizzarselo e arrivare a lei. Io da amico sarei andato da Jeremias e gli avrei detto: “Ho un interesse per tua sorella“, ma non l’ha fatto. Posso difenderla, proteggere il nostro sentimento, però è vero si sta comportando in maniera un pochino egoistica. Io non ci ho visto malizia negli abbracci, ma vedo una persona estremamente confusa che secondo me il problema non è Ignazio, ma è proprio una cosa nata nella sua testa.

L’ex tronista di Uomini e Donne esprime il suo pensiero anche su Moser:

per me non è un uomo! Un uomo con la U maiuscola ha tante caratteristiche che lui non ha! È un subdolo viscido che si comporta così. Domani se lo avrò faccia a faccia glielo dirò, perché è la verità. Sta strumentalizzando le persone ad un fine.”

Francesco conclude la sua intervista a Domenica Live riferendo che per questa storia ha il cervello annebbiato, un giorno ha un pensiero, un giorno l’altro. Monte indubbiamente entrerà nella casa del Grande Fratello Vip ed avrà un confronto con Ignazio Moser e con Cecilia. Come andrà a finire questa storia?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!