Anticipazioni Beautiful trama puntate 6-11 novembre 2017: Sally lascia Thomas!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 6 novembre a sabato 11 novembre 2017: Sally lascia Thomas! Il piano di Shirley rischia di venire allo scoperto

Anticipazioni Beautiful: Maya, Rick e Zende sempre più sospettosi di Coco! Sally scopre che Thomas ha un figlio con Caroline e lo lascia!

Parlano di scelte difficili, scoperte, sospetti ed amori finiti le puntate della longeva soap americana! Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 6 novembre a sabato 11 novembre 2017 raccontano che Sally scoprirà che Thomas è stato fidanzato con Caroline ed ha un figlio, il piccolo Douglas. Mossa dai sensi di colpa nei suoi confronti a causa del piano ideato da Shirley e decisa a non interferire nella sua vita privata, deciderà di lasciarlo! Coco e Ridge junior, invece, saranno sempre più complici ed affiatati, mentre Rick, Maya e Zende continueranno a mostrarsi diffidenti nei confronti della giovane stagista! Jarret informerà Bill che presto le donne Spectra terranno la loro prima sfilata, mentre Quinn tenterà di tenere a bada l’ira di Katie, intenzionata a spifferare ad Eric il vero motivo che ha spinto Brooke a bloccare le sue nozze con Ridge! Sul finire della settimana, Coco dimenticherà una spilla contenente una preziosa microcamera nell’ufficio di Rick e il piano di spionaggio di Shirley… rischierà di venire tristemente allo scoperto!

Beautiful ci emoziona dal lunedì al venerdì dalle 13:40 alle 14:10 e il sabato, invece, dalle 13:40 alle 14:30 circa. Che ne dite di tuffarvi nel racconto delle anticipazioni Beautiful che abbiamo redatto appositamente per voi?

Anticipazioni Beautiful, puntate di novembre 2017: Brooke e Bill ritornano insieme, Katie ricatta Quinn e… ottiene un lavoro alla Forrester Creations!

Le puntate novembrine di Beautiful focalizzeranno la nostra attenzione su diverse storyline. Sally organizzerà una sfilata alla Spectra che riscuoterà enorme successo grazie ai bozzetti sottratti -tramite la collana e la spilla di Coco- ai Forrester! Thomas e Ridge junior, delusi, romperanno con le loro amate e non ne vorranno più sapere di loro, mentre Eric e i suoi famigliari minacceranno Shirley e i suoi collaboratori di prendere provvedimenti legali! Il fratello di Steffy e Ridge junior, poi, decideranno nuovamente di concedere piena fiducia alle loro fiamme e di salvarle da una possibile detenzione in carcere! Brooke e Bill, invece, cederanno alla passione e progetteranno di sposarsi al più presto! Quinn e Ridge, come apprendiamo dalle anticipazioni Beautiful, continueranno a flirtare ed a rendersi protagonisti di nuovi momenti di trasporto! Katie minaccerà i due di raccontare tutto ad Eric se non la smetteranno di agire alle spalle del buon patriarca e come vedremo… la dolce mamma di Will farà leva sul loro segreto compromettente per riuscire ad accaparrarsi un posto alla Forrester! La donna diventerà collaboratrice di Quinn e sostituirà Ivy nel suo lavoro di designer, che a causa di alcuni problemi, si vedrà costretta a lasciare nuovamente Los Angeles per raggiungere la sua terra natia.

La Fuller, sconcertata, un giorno, a causa delle continue battutine della sua antagonista, perderà le staffe! Afferrerà tra le mani un oggetto molto tagliente e deciderà di colpire la sua antagonista alla schiena con chiare intenzioni omicide! Quando poi riacquisirà il lume della ragione, capirà che dovrà fare buon viso a cattivo gioco con la sua rivale se vorrà restare per sempre al fianco di Eric! Ulteriori anticipazioni Beautiful aggiungono poi che Eric non si mostrerà completamente soddisfatto del lavoro di Katie e deciderà di licenziarla di sua spontanea volontà…. Katie, a questo punto, cosa farà? Darà la colpa alla moglie del patriarca? Confesserà ad Eric la verità sui baci che Ridge e Quinn si sono scambiati in più occasioni? Vedremo… adesso godetevi la trama delle nuove puntate della soap d’oltreoceano!

Anticipazioni Beautiful dal 6 all’11 novembre 2017, trama puntate: Coco e Ridge junior sempre più affiatati! Sally decide di chiudere con Thomas ma…

Sospetti, intrighi, manipolazioni e amori sull’orlo del precipizio nelle prossime puntate! Le anticipazioni Beautiful svelano che…

  • Lunedì 6 novembre 2017: Zende e Ridge junior si complimentano con Nicole che, in breve tempo, è passata da tirocinante ad esperta di marketing e comunicazione. La sorella di Maya ringrazia tutti e successivamente, si offre di aiutare Coco a fare carriera. Ridge junior, poi, raggiunge sua madre e suo padre e li incita a ritornare insieme, a mettere da parte dissidi e rancori per il bene della loro famiglia. Brooke, però, è ancora scossa dal bacio che Ridge ha dato a Quinn ed abbraccia forte forte suo figlio, lasciandogli intendere che mai e poi mai perdonerà lo stilista per il male che le ha procurato. Katie continua imperterrita a punzecchiare Quinn, rammentandole che presto la vera causa del fallimento del matrimonio tra il papà di Steffy e la Logan finirà sulla bocca di tutti. Quando la Fuller resta da sola inizia a piangere disperatamente. Eric se ne accorge e dispiaciuto, le chiede il motivo. La donna dice di aver paura che la sua felicità possa finire da un momento all’altro. Il patriarca la rassicura: formano una coppia inossidabile, niente e nessuno potrà separarli. Katie riflette attentamente sulla proposta di lavoro avanzatale dalla sua rivale e cioè ritornare a lavorare alla Forrester Creations… accetterà oppure no?
  • Martedì 7 novembre 2017: Steffy convoca i suoi famigliari in riunione mostrando loro l’ultimo modello realizzato da Ridge. Thomas parla del mancato matrimonio tra Brooke e suo padre e spiega di non riuscire a comprenderne il vero motivo. Ridge junior, commosso, afferma che, in ogni caso, resteranno una famiglia unita. Successivamente, il giovane decide di andare a riporre il bozzetto di Ridge in cassaforte, ma Zende, che non si fida di lui e dell’amicizia instaurata con Coco, si oppone fermamente. Tra i due nasce un acceso battibecco sedato da Charlie. Nicole prova a rassicurare il suo fidanzato sulla buona fede della sorella di Sally, mentre Steffy e suo fratello battibeccano a causa della Spectra. Ivy assiste al loro vivace scambio di battute e fa notare alla Forrester che Sally, a Sydney, non si è intromessa nella sua vita privata. Shirley annuncia a sua nipote che Coco ha una nuova microcamere nascosta in una bellissima spilla. La giovane raggiunge il figlio di Ridge che, incurante del piano segreto di Sally, mostra a Coco il bozzetto dell’abito di punta di suo padre. Saul ha modo di visionarlo attraverso la spilla e si mette subito al lavoro. Shirley si rende conto che Sally e Coco sono pazzamente innamorate dei figli di Ridge e non ne è per niente felice. E’ sicura che a pagarne amare conseguenze sarà la Spectra Fahions!
  • Mercoledì 8 novembre 2017: Thomas si accorge che Ridge junior e Coco si amano e mette in guardia il fratello da possibili spiacevoli conseguenze. Ora entrambi sono sotto l’incantesimo delle nipoti di Shirley. Rick, intanto, ribadisce a Zende di tenere gli occhi bene aperti. Coco entra nell’ufficio di Maya che le ricorda che suo marito non si fida di lei a causa del cognome che porta. Poi la donna resta molto colpita dalla bellezza della sua spilla e chiede di poterla provare. Coco deve scappare e nella fretta lascia la spilla sulla scrivania di Rick! Shirley svela a Sally che Thomas ha un figlio con una donna milionaria di nome Caroline Spencer e la invita a non illudersi. La incita a rubare quanto prima i bozzetti di Ridge ed a preparare al più presto la collezione per la sfilata, perché il bel rampollo Forrester non potrà mai essere suo! Coco e Ridge Junior si scambiano un nuovo bacio, mentre Sally chiede al fratello di Steffy di raggiungerla al bar. Devono chiarire una questione importante. Quando finalmente i due si incontrano, la nipote di Shirley è un fiume in piena. Gli chiede perché non le abbia ancora parlato di Caroline e del piccolo Douglas. Thomas precisa che è un argomento che lo fa soffrire, in quanto la separazione dalla mamma del suo bambino è avvenuta da pochissimo tempo. Sally è titubante e Thomas tenta di rassicurarla con un bacio! Darlita si mette al lavoro per spiare Coco e si accorge che quest’ultima sta flirtando con Rick!
  • Giovedì 9 novembre 2017: Darlita è sconvolta e quando Coco giunge in azienda, non esita a punzecchiarla per scoprire la verità! La nipote di Shirley, ad un tratto, si rende conto di aver dimenticato il suo prezioso alla Forrester. Darlita, così, tira un sospiro di sollievo: era Maya a flirtare con Rick. Thomas è ancora con Sally, intento a chiarire. Dice che dopo il naufragio della sua storia d’amore con Caroline, ha passato dei momenti molto tristi. Credeva che non avrebbe mai più incontrato il vero Amore. E invece no. E’ accaduto ancora una volta e rinnova alla rossa Spectra il forte interesse che nutre per lei. Sally ribadisce di amarlo ma nel contempo, di essere molto confusa. Steffy non accetta la loro relazione; lui ha un figlio con una donna affascinante ed intraprendente e in aggiunta a ciò, appartengono a due classi sociali totalmente differenti. Thomas, però, sorridendo, la rassicura: formeranno una coppia invidiata da tutti! Sally, però, ribadisce di non volerlo al suo fianco e così, gli dice definitivamente addio. Thomas, arreso, se ne va, mentre Sally si lascia andare ad un pianto disperato. Shirley scopre che Coco ha dimenticato la spilla nell’ufficio di Rick ed inizia ad agitarsi. Saul, invece, si rimette al lavoro ma è molto deluso. Le immagini della collana della sorella di Sally ripropongono sempre gli stessi bozzetti…
  • Venerdì 10 novembre 2017: Thomas svela a Steffy che Sally lo ha lasciato. La Forrester, adirata, invece di confortarlo, ne approfitta per prendere ulteriormente in giro la sua antagonista, screditandola per il pessimo modo in cui è entrata nella loro vita e per come, poi, ne è uscita. Ridge irrompe in ufficio e si complimenta con suo figlio. I suoi bozzetti sono favolosi e li manderà subito in produzione. Amareggiato a causa della decisione di Sally, Thomas non riesce a gioire per la notizia. Sally ritorna in azienda e tutti si accorgono che è molto triste. La giovane è pronta a mandare tutto all’aria. Non è intenzionata ad agire alle spalle della maison rivale. Shirley la blocca facendole notare che è l’unica soluzione per far ritornare la Spectra Fashions ai vecchi fasti. Sally si accorge che la nonna ha rubato e poi tradotto in realtà l’abito disegnato da Thomas e va su tutte le furie. La giovane chiede se possono aspettare qualche giorno in modo da lasciare campo libero ai Forrester. Shirley è irremovibile. Devono batterli sul tempo. Bill è nel suo ufficio intento a raccontare a Wyatt la fine della love story tra Brooke e Ridge. Il fratello di Liam si mostra molto interessato a Sally e il padre gli ricorda che è già impegnata con Thomas. Il magnate si chiede se la rossa e sua nonna si comporteranno come la vecchia Sally. Jarret interrompe i loro discorsi affermando di aver appena ricevuto un gradito invito: presto le donne Spectra terranno una sfilata nella loro azienda!
  • Sabato 11 novembre 2017: Thomas raggiunge R. J. e gli confida di essere stato mollato da Sally. Dispiaciuto, il giovane lo esorta a non arrendersi. Maya scopre che la Spectra presto terrà una sfilata e sospettosa, chiede a Coco le dovute spiegazioni. La giovane non sa cosa risponderle. Quando poi incontra il suo amato, non esita a confidargli le sue preoccupazioni. Teme di perdere l’opportunità di completare il tirocinio alla Forrester a causa dei sospetti che Maya, Rick, Zende e gli altri nutrono nei suoi confronti. R. J. accoglie il suo sfogo e la bacia. Sally s’imbatte in Steffy e le dice di essere molto triste. Ha capito che tra loro non potrà mai nascere un legame d’amicizia a causa dei dissidi legati al loro burrascoso passato. Poi parla di Thomas e del naufragio della loro storia d ‘amore. Il figlio di Taylor, nel frattempo, raggiunge la Spectra con un pensiero per la sua amata. Saul, geloso, sotto lo sguardo attento di Shirley, decide di occultarlo. Verso sera, Thomas e Sally si incontrano. Lui la incita a cambiare idea, a concedergli un’ultima chance. I due si baciano ma la giovane, ad un tratto, spaventata, scappa via. Rimasta sola, la sorella di Coco distrugge il logo della sua azienda, mentre Shirley si complimenta con Saul per come sta aiutando sua nipote a gettare nel dimenticatoio il rampollo Forrester…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Bill ucciderà suo figlio Liam?

E’ lotta senza esclusioni di colpi tra Bill Spencer e suo figlio Liam nelle attuali puntate americane! Il magnate, come si apprende dalle nuove anticipazioni Beautiful, è intenzionato a prendere possesso dell’edificio della Spectra Fashions per poter dare vita ai suoi nuovi progetti imprenditoriali che prevedono la costruzione di un enorme grattacielo. L’uomo, così, che cosa ha fatto? Ha dato in pasto alle fiamme la palazzina, mettendo a rischio la vita di Sally Spectra! Delusa dal suo gesto, Brooke lo ha lasciato, mentre Liam si è vendicato di suo padre. Attraverso il video dell’incendio ( che lo ha letteralmente inchiodato di fronte alle sue responsabilità) lo ha ricattato e gli ha sottratto la poltrona di CEO! Liam, dunque, è diventato a tutti gli effetti il nuovo amministratore delegato della Spencer Publications ed ha cominciato a stringere una amicizia tutta particolare con Sally. Ora, nei recenti episodi in onda sulla CBS, Brooke è ritornata single; Bill sta flirtando con Steffy e Liam sembra essere molto attratto dalla nipote di Shirley!

Le anticipazioni Beautiful svelano che a breve il potente editore riprenderà il controllo della sua azienda e chiederà perdono a suo figlio, invitandolo a mettere da parte i dissidi ed i rancori che vi sono stati tra loro. Successivamente, pianificherà di appiccare un nuovo incendio per bloccare le intenzioni di Sally che, con l’aiuto di Liam, nei recenti episodi d’oltreoceano, sta effettuando i lavori di ristrutturazione della Spectra Fashions! Liam, inoltre, acquisterà la palazzina di C.J. ad una cifra ben superiore al suo valore reale, intestandola poi all’antagonista di Steffy. Accecato dalla rabbia, Bill ordinerà ai suoi uomini di azionare il detonatore e di eliminare una volta per tutte il “problema”. Poi, un interrogativo atroce inizierà a tormentarlo. Appiccando l’incendio, ha messo in pericolo la vita di Liam? ! E ci chiediamo. Il fratellastro di Wyatt morirà? Cosa ne penserà Steffy di tutto questo? Justin sarà l’unico a conoscenza dell’intrigo del magnate… E… si recherà dalla polizia per denunciarlo oppure preferirà non compromettere la sua posizione? Vedremo…

Questa storyline è ancora acerba ma promette grandi colpi di scena! La sete di vendetta di Bill, questa volta, potrebbe costargli molto caro. Non resta che ripassare al più presto sul nostro blog per leggere nuove anticipazioni Beautiful che andranno a toccare la trama delle puntate da lunedì 13 novembre a sabato 18 novembre 2017, a prestissimo!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo In Pericolo Di Vita!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Matteo scompare nel nulla. È stato Umberto a capirlo e potrebbe fargli del male da un momento all'altro!