Anticipazioni Beautiful trama puntate 13-18 novembre 2017: Thomas scopre di essere stato derubato da Sally!

Anticipazioni Beautiful trama puntate da lunedì 13 a sabato 18 novembre 2017: Thomas scopre di essere stato ingannato da Sally e la affronta duramente…

Anticipazioni Beautiful: la sfilata delle Spectra è un successo “grazie” ai Forrester! Thomas sconvolto, Coco incredula!

All’insegna dei colpi di scena sono le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate che Canale 5 trasmetterà da lunedì 13 novembre a sabato 18 novembre 2017. Steffy e Sally si incontrano a Il Giardino e qui la nipote della rivale di Stephanie capisce che lei e la figlia di Ridge non potranno mai essere amiche. Sally lascia Thomas che, dietro consiglio di Ridge junior, decide di presentarsi a sorpresa alla sfilata della sua amata che sarà… un vero e proprio successo grazie al piano di spionaggio ideato da lei e Shirley ai danni della maison rivale! Coco, delusa, si rende conto di essere finita nel mirino di sua sorella. Bill incontra C.J. che gli chiede un altro po’ di tempo prima di concludere l’affare legato alla palazzina ove sorge la Spectra. Il potente editore vuole abbatterla per creare, in quell’area, un enorme grattacielo. Wyatt mette gli occhi su Sally e il padre gli ricorda che è già impegnata con un Forrester. Ridge junior affronta duramente Coco ma poi si rende conto, a differenza del resto dei suoi famigliari che minacciano di prendere provvedimenti legali, che la sua amata è vittima degli sporchi giochetti di sua nonna e sua sorella…

Beautiful attende tutti i suoi fans appassionati dal lunedì al sabato dalle 13:40 alle 14:10! Buon proseguimento con le nostre anticipazioni Beatiful!

Anticipazioni Beautiful, puntate di novembre/dicembre 2017: Quinn e Ridge sul punto di cedere alla passione!

Le puntate che andranno in onda prossimamente su Canale 5 focalizzeranno la nostra attenzione sul successo della sfilata di Sally Spectra grazie al piano di spionaggio messo in atto contro i Forrester. La liaison tra Ridge e Quinn sarà, dunque, un po’ accantonata per ritornare alla ribalta nuovamente fra qualche settimana. Scopriamo che Katie, ricattando Quinn e minacciando di rivelare ad Eric di averla vista intenta a baciare appassionatamente il suo “figliastro”, riuscirà ad ottenere un posto alla Forrester Creations e a dare filo da torcere alla sua antagonista. Ma non è tutto. Ridge si trasferirà nella depandance di Eric e continuerà a stuzzicare la sua matrigna. Perché? E’ innamorato veramente di lei o per sottrarre l’ennessima donna al suo papà? Prossimamente, negli episodi che ci emozioneranno a cavallo tra novembre e dicembre, la Fuller si recherà da Ridge in cerca di conforto e i due, dopo aver chiacchierato a lungo, si guarderanno intensamente negli occhi e arriveranno sul punto di abbandonarsi alla passione… li vedremo sul divano intenti a spogliarsi! Quinn, però, farà marcia indietro ed inizierà a discutere animatamente con lo stilista. Quest’ultimo sminuirà l’accaduto spiegando che non stavano affatto finendo a letto insieme… Katie subentrerà sulla scena proprio in quel momento e sconvolta, chiederà a due di aggiornarla sulle ultime novità riguardanti la loro “storia d’amore”… I prossimi appuntamenti con la soap più longeva di sempre, da quanto si evince dalle nuove anticipazioni Beautiful, saranno a dir poco sconvolgenti, non è così? E adesso, godetevi il racconto delle prossime puntate!

Anticipazioni Beautiful dal 13 al 18 novembre 2017, trama puntate: Thomas si accorge dell’inganno e si schiera contro Sally! I Forrester minacciano di prendere seri provvedimenti legali!

Brutta scoperta per i Forrester e ancor di più, per Thomas e Ridge Junior che capiranno di essere stati ingannati e traditi dalle loro amate! Amara scoperta anche per Coco, che guardando gli abiti realizzati dalla sorella e dal suo staff, capirà di essere stata “usata” per sottrarre ingiustamente idee e bozzetti ai Forrester…

  • Lunedì 13 novembre 2017: Ridge invita suo figlio ad andare avanti ed a dimenticare Sally. Deve concentrarsi sul lavoro e mettere da parte i suoi problemi sentimentali. Gli annuncia che i suoi bozzetti sono bellissimi e gli abiti che realizzeranno a partire da essi, avranno molto successo. Steffy, poi, ricorda al fratello quanto è stata disonesta Sally nei suoi confronti: lo ha lasciato solo perché ha un figlio! Coco raggiunge la Spectra desiderosa di vedere le loro ultime realizzazioni ma Saul glielo impedisce. La giovane interpreta il suo gesto come desiderio di mantenere l’assoluta riservatezza in vista della sfilata che potrebbe decretare il successo dell’azienda di famiglia. Sally, intanto, vive dei momenti di forte angoscia. Sta obbligando la sua consanguinea a rubare ed ha appena lasciato l’uomo della sua vita per pensare agli affari. Quando poi si accorge che Shirley e Saul hanno copiato e poi realizzato proprio uno degli abiti disegnati da Thomas, va su tutte le furie e minaccia di prendere seri provvedimenti! Bill e Wyatt si confrontano sulla sfilata che a breve terranno Shirley e Sally. Poi, il figlio di Quinn, nel vedere una foto di Sally, spende belle parole per lei e il padre, lo ammonisce scherzosamente, ricordandogli che la giovane ha già messo gli occhi su Thomas! Per il potente editore, inoltre, non ci sono dubbi. Sally sta usando il bel rampollo per i suoi loschi scopi!
  • Martedì 14 novembre 2017: Sally e Thomas soffrono entrambi a causa della fine della loro storia d’amore. La rossa è perfettamente consapevole che presto deluderà anche sua sorella. Il fratello di Steffy, invece, prova sfogare il suo dolore con R.J. che lo sprona a lottare per i suoi sentimenti ed a non arrendersi. Maya raggiunge Coco e le chiede come abbia fatto la Spectra Fashions ad organizzare una sfilata di moda in breve tempo nonostante il suo recente fallimento. La giovane non sa cosa risponderle e le parla di sua sorella che è una donna molto combattiva e che sta lavorando giorno e notte per far risorgere la vecchia maison. Sally e Steffy si ritrovano a Il Giardino a qui parlano di Thomas. La giovane Spectra le spiega perché ha preso la sofferta decisione di chiudere con lui. Lei è una donna semplice e non si sente alla sua altezza. Sa già in partenza che non potrebbero mai andare d’accordo. Steffy la ammonisce. Non è un buon motivo per troncare una relazione! Nonostante ciò, la moglie di Liam le porge il suo più sincero “in bocca al lupo” per la sfilata, aggiungendo che le farebbe piacere avere una valida antagonista. Sally, dopo queste parole, si intristisce. Tra loro ci sarà solo astio e odio e mai sana competizione. Thomas decide di raggiungere la sua amata in azienda ma quando si imbatte in lei, quest’ultima prontamente se ne va, lasciandolo solo e in lacrime…
  • Mercoledì 15 novembre 2017: Bill fa una offerta milionaria a C.J. per costringerlo a vendergli la palazzina delle Spectra, utile ai suoi progetti imprenditoriali. Poi ordina a Jarrett di screditare Sally con una pessima recensione. C. J. fa presente al magnate di voler attendere la prima sfilata di sua cugina prima di cedergli l’edificio, mentre Jarrett ricorda al suo capo che non sarà facile commentare in maniera negativa il lavoro dei loro rivali perché Sally ha esteso l’invito a diverse personalità legate al mondo del fashion e della moda. Ciò significa che il loro impegno, questa volta, sarò segno di lode! Coco incontra sua nonna che le preannuncia di prepararsi alla fine del suo tirocinio alla Forrester e che dovrà convivere, fino al resto dei suoi giorni, con il peso del suo cognome. La giovane, stranita, fa fatica a comprendere il senso delle sue parole. Thomas, nel frattempo, continua a soffrire per la sua amata mentre Ridge junior lo sprona a reagire. Alla Spectra, intanto, è tutto pronto per la sfilata. Coco raggiunge la sorella e la ringrazia vivamente per tutto quello che ha fatto per lei. Sally accoglie Jarrett, mentre Ridge junior fa pervenire una lettera di incoraggiamento alla sua amata. Coco la apre e la legge commossa. In essa vi è scritto che le donne Spectra sono delle persone meravigliose, perché leali ed oneste. Gli occhi di Sally sono gonfi e lucidi…
  • Giovedì 16 novembre 2017: Ridge junior incita Thomas a presentarsi alla sfilata di Sally, certo che la giovane ha chiuso con lui solo perché presa dallo sconforto. Dopo diversi ripensamenti, il fratello di Steffy decide di seguire i consigli del suo consanguineo. Wyatt, alla Spencer Pubblications, mette in guardia suo padre dalla “pericolosità” della donne Spectra: i suoi progetti potranno andare in fumo a causa del successo della loro prima sfilata ufficiale! Il potente editore, invece, è fermamente convinto del contrario. Solo con la rivale di Stephanie avrebbe potuto competere. Shirley e le sue nipoti non potranno mai batterlo! Sally, intanto, è molto agitata e si sente in colpa nei confronti di sua sorella e di Thomas. Intanto, le modelle iniziano a sfilare in passerella e tutti, compreso C.J., si rendono conto che la vecchia maison antagonista dei Forrester è rinata! Coco, invece, si accorge che la maggior parte dei vestiti sono stati derubati ai Forrester! Quando la manifestazione, dopo minuti interminabili, giunge al termine, Sally si palesa in passerella con l’abito disegnato da Thomas e riceve un’ovazione da parte del pubblico, che inizia ad applaudire senza sosta. Il fratello di Steffy fa ingresso nella sala proprio in quel preciso istante e si rende conto di essere stato ingannato! Gli sguardi dei due ragazzi si incrociano increduli…
  • Venerdì 17 novembre 2017: Jarrett si rende conto che il successo della sfilata delle Spectra è dovuto ai bozzetti che hanno sottratto ingiustamente ai Forrester. Coco, delusa, affronta sua nonna che le svela delle microcamere nascoste nella sua spilla e nella sua collana. Thomas e Sally hanno un durissimo scontro. L’uomo le dice di essersi fidato di una ladra. Fatica a credere di essere stato derubato dalla persona in cui aveva riposto piena fiducia. Thomas incalza dicendo che tra loro non potrà mai nascere una storia d’amore! Brooke incontra Ridge junior e gli assicura che lei ed il suo ex, nei confronti dei loro figli, si comporteranno sempre da marito e moglie. Parlano poi di Coco ed il giovane, con gli occhi lucidi, svela alla madre di essersi innamorato di lei. E’ una promessa della moda ed è certo che non lo deluderà. Successivamente i due, guardando dal computer le prime immagini della sfilata, si redono conto di essere stati derubati. La Logan, amareggiata, incolpa Coco e corre ad avvertire il resto della famiglia. Ridge junior resta solo nel suo ufficio. Alza gli occhi verso la porta e vede la sorella di Sally! La giovane, in lacrime, gli dice che i bozzetti sono stati trafugati a sua completa insaputa. Dopo un furioso battibecco, Ridge junior decide non solo di crederle ma anche anche di difenderla dalle accuse del resto della sua famiglia!
  • Sabato 18 novembre 2017: I Forrester, dopo il furto, si riuniscono nell’ufficio di Steffy e decidono di prendere provvedimenti legali contro le donne Spectra e il loro staff. Thomas si scusa con i suoi famigliari per aver riposto fiducia in una donna sleale e bugiarda e incita tutti a recarsi da Ridge junior per portarlo via da Coco. Shirley, intanto, è al settimo cielo, mentre Sally capisce che la sua azienda sarà sempre contrassegnata dall’infamia. In virtù di ciò, contro la evidente disapprovazione del suo team, decide di fare un passo indietro e di non mettere in produzione nessuno degli ordini ricevuti. Saul è sconvolto… Jarrett continua a sospettare di loro mentre Shirley fa presente a sua nipote che è una Spectra e che deve convivere con questo “peso”. Ridge Junior difende a spada tratta la sua amata. Purtroppo, nessuno crede alle loro parole e così Coco, decide di auto-licenziarsi e di pagare le conseguenze del piano di spionaggio messo in atto da sua nonna e sua sorella. Quanso se ne va, Ridge junior la raggiunge e la ringrazia per tutte le emozioni che gli ha fatto provare. Entrambi si salutano con le lacrime agli occhi. Non era destino che stessero insieme…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy e Bill salvano Liam e Sally da un brutto incendio!

Nella puntate che stanno colorando i pomeriggi dei telespettatori americani sulla CBS, Liam e Steffy sono in rottura a causa della simpatia che sta nascendo tra il bel figlio di Bill e la rossa Spectra. Il fratello di Wyatt mal sopporta l’odio che sua moglie nutre nei confronti della emergente stilista e detesta i progetti imprenditoriali di suo padre, volti a demolire la palazzina della Spectra Fashions per poter costruire un enorme grattacielo e un nuovo centro commerciale nel cuore di Los Angeles. Il magnate Spencer, inoltre, ha rotto con Brooke dopo che quest’ultima si è resa conto che il suo amato non è affatto cambiato, ma è rimasto spregiudicato come sempre. Bill, infatti, ha appiccato un terribile incendio nell’edificio della maison rivale dei Forrester, attentando alla vita di Sally! Attualmente, Bill è molto vicino a Steffy e come annunciano recenti anticipazioni Beautiful, pare che tra i due sia in corso un ritorno di fiamma. Tra Sally e Liam invece, c’è sempre più armonia e complicità, mentre tra Brooke e Ridge sta per sbocciare nuovamente l’amore!

Le nuove anticipazioni Beautiful annunciano che quando il potente editore scoprirà che suo figlio sta aiutando la rossa Spectra a ricostruire la sua azienda, andrà su tutte le furie e d’impeto, commissionerà ad un suo fedelissimo, di appiccare un nuovo devastante incendio! Purtroppo, solo in un secondo momento, cioè quando sarà troppo tardi, si renderà conto di aver commesso un errore imperdonabile! Nella palazzina, infatti, suo figlio Liam rischierà di passare a “miglior vita”! Ulteriori spoiler annunciano che il ragazzo non sarà da solo ma affronterà la terribile vicenda con Sally! Bill, al solo pensiero di non poter più rivedere il ragazzo, si precipiterà alla Spectra insieme a Steffy, facendo di tutto per salvarlo!

I due riusciranno a spegnere le fiamme e dopo qualche giorno, la notizia giungerà alle orecchie di Brooke che si paleserà al cospetto del suo ex per rimproverarlo duramente! Gli rinfaccerà di aver messo in pericolo la vita di suo figlio mettendo al primo posto i suoi loschi affari! Steffy, invece, a seguito di queste tristi vicissitudini, inizierà ad interrogarsi sulla fedeltà e sulla lealtà di Liam nei suoi confronti e prometterà a Bill che farà di tutto per ricucire il rapporto tra lui e il fratellastro di Wyatt! Ci riuscirà? Vedremo! Il potente editore si sente tradito da colui che ha messo al mondo e ci chiediamo. Come reagirà quando scoprirà che anche Wyatt gli sta tenendo nascosto qualcosa di molto compromettente? Il giovane ha iniziato a frequentare Katie e tra loro è sbocciato l’amore!

Vi terremo informati su queste sconvolgenti storyline che non mancheranno di regalarci sorprese e colpi di scena! Alle prossime anticipazioni Beautiful che si soffermeranno non solo sulle puntate che andranno a breve in onda su Canale 5 e cioè da lunedì 20 novembre a sabato 25 novembre 2017, ma anche sugli appuntamenti attualmente in onda in America! Restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...